Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Festeggiare il primo compleanno

Primo compleanno: 3 consigli per festeggiare il tuo bambino

Il primo compleanno è un momento speciale nella famiglia del piccolo arrivato. Il neonato non conserverà questo ricordo, ma tu lo ricorderai di certo per tutta la vita! Proprio per questo motivo è ancora più importante celebrarlo al meglio. Non è necessario spendere un capitale, bastano pochi piccoli accorgimenti per renderlo indimenticabile, come una torta deliziosa, delle decorazioni e non possono mancare, ovviamente, i regali!

Consiglio 1: Scegli il momento giusto

Sarebbe bello se la festa durasse tutto il giorno e coinvolgesse un bel gruppo di amici e familiari, ma devi pensare che scegliere il momento più adatto è fondamentale quando si pianifica un evento di questo tipo. Il primo compleanno di un neonato è una giornata divertente ma anche intensa, per questo motivo è importante che il tuo piccolo sia al pieno della sua forma. Scegli l’ora del giorno migliore per lui o lei, in modo che si senta riposato e felice, ad esempio dopo il pisolino pomeridiano. Potrebbe succedere che le cose non vadano come hai pianificato. Non preoccuparti, può succedere! Cerca di goderti l’attimo al meglio, potrà sempre fare un riposino durante l’evento.

Consiglio 2: Pensa alle decorazioni

Le decorazioni rendono l’ambiente decisamente più caloroso e donano alla location un tocco di divertimento. Puoi appendere dei festoni colorati, aggiungere palloncini o accessori personalizzati. Scopri alcune delle nostre idee per degli articoli da festa unici!

- Personalizza la tua tovaglia con foto!

Un piccolo consiglio da noi! Se vuoi evitare di correre tutto il giorno avanti e indietro per i tuoi ospiti, prepara un bel tavolo, sul quale disporre tante leccornie da mangiare e bere. Prepara la tavola con una tovaglia personalizzata, con le foto più belle di tuo figlio. Sicuramente il suo primo anno di vita è stato ricco di emozioni e tanti scatti per ricordarlo. Fai un collage con tutti i vostri ricordi; ti basta personalizzarla online nel nostro editor. In più potrai riutilizzarla per altre occasioni speciali, perché può essere lavata a 40 gradi e tenuta come ricordo per tuo figlio, così potrà rivederla quando sarà più grande.

Crea la tua tovaglia personalizzata >>

- Aggiungi dei bei tovaglioli con foto

Se vuoi aggiungere quel tocco extra, puoi abbinare alla tovaglia dei tovaglioli personalizzati con una foto o un collage di foto. Ad esempio puoi riprendere il motivo della tovaglia. Anche i tovaglioli possono essere lavati in lavatrice a 40 gradi, così puoi riutilizzarli in casa o per future occasioni.

Crea i tuoi tovaglioli >>

- Crea il tuo piatto da portata!

Hai deciso di creare una torta di compleanno per il tuo piccolo di casa o per la tua bimba adorata? Servila su un piatto da portata di compleanno, decorato con un bel design, personalizzato con foto. Puoi anche aggiungere il nome del bimbo o una data speciale. Il piatto da portata è realizzato in plastica resistente, quindi puoi lavarlo e riutilizzarlo quante volte vuoi! Puoi anche per tuo figlio durante i pasti. Siamo sicuri che sarà felicissimo di vedere la sua foto sul piatto!


piatto personalizzato per compleanno Crea il tuo piatto personalizzato di compleanno >>

Consiglio 3: Non preoccuparti di sporcare!

Se il tuo bambino deve compiere un anno saprai di certo che mangiare equivale a ricoprirsi dalla testa ai piedi di torta e panna montata! Personalizza un bavaglino divertente e tieni pulito il suo vestito di compleanno.

Puoi personalizzare il bavaglino con un nome. Scegli tra azzurro, blu, grigio, fucsia, rosa chiaro e bianco e crea il tuo personalissimo bavaglino di compleanno.

Crea il tuo bavaglino >>

Consiglio 4: Un regalo duraturo

Il regalo per il primo compleanno è forse uno dei più speciali che ti capiterà di scegliere. Probabilmente qualsiasi cosa sceglierai andrà bene per il piccolo di casa, quindi perché non trovare qualcosa che ricordi questa giornata speciale e che sia al tempo stesso un dolce ricordo per il futuro? Un’idea potrebbero essere i regali in legno sostenibile, personalizzati con il nome del tuo piccolo, come una macchinina, una carrozzina, una motocicletta e tanti altri! Scopri i giocattoli in legno >>

Consiglio 5: Divertiti!

Da genitore questo tipo di eventi possono diventare alquanto stressanti. Per questo motivo è fondamentale che tieni a mente il motivo per cui hai dato la festa di primo compleanno: festeggiare tuo figlio. E i festeggiamenti sono un’occasione di divertimento tra amici e famiglia, quindi non stressarti troppo e pensa prima di tutto a divertirti!

Scopri i giocattoli in legno >>



Consiglio 6: Immortala il momento!

Probabilmente ricorderai questo attimo per tutta la vita, ma perché non immortalarlo in modo che tu possa pensarci al meglio anche in futuro? Scatta tante foto dell’evento, il tuo bambino te ne sarà grato in futuro! Tutti amano riguardare le proprie foto d’infanzia. Puoi stampare foto formato retrò e incollarle su un album di foto.

Scopri tutte le stampe fotografiche >>