Calice da Vino Bianco Personalizzato
Calice personalizzato - Vino Bianco (2 pezzi)
- Messaggio impresso a laser per sempre
- Bicchieri di altà qualità firmati Royal Leerdam
- Lavabile in lavastoviglie
- Personalizzabili anche individualmente
Specifiche del regalo
Marca: Royal Leerdam
Quantità: 2
Tipo: L' Esprit
Diametro: 8,5cm
Altezza: 20,5cm
Misura Base: 7 cm
Volume: 37cl
Per vino: bianco
Lavorazione: a laser di alta qualità
Incisione: Bianca (il risultato finale potrebbe essere differente dall'immagine mostrata)
Materiale: Vetro
Extra: I bicchieri possono essere personalizzati separatamente e sono anche lavabili in lavastoviglie.
Vuoi incidere un logo sul calice e ti occorrono più di 18 bicchieri? Contatta il nostro team b2b!
Sorprendi chi vuoi con un calice personalizzato!
Rendi speciale ogni occasione con questo calice da vino rosso personalizzabile, lascerai la tua famiglia e i tuoi amici senza parole! questo calice è perfetto come regalo per ogni occasione, che sia san Valentino o semplicemente un dono per ringraziare qualcuno. É disponibile anche un set da due pezzi, perfetto come regalo di matrimonio! Possono anche essere personalizzati individualmente!
Il calice è alto 22 cm con una capacità di 37 cl ed è a prova di lavastoviglie. Personalizzarlo è semplicissimo, il nostro editor ti guiderà ad ogni passo. L'unica cosa che devi fare è scegliere uno dei nostri design e aggiungere il nome, la data o la frase che preferisci.
Dai un'occhiata a tutti i nostri calici da vino con incisione o al calice da vino rosso personalizzato.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
14,140 Voti (30 Risposte)
Alessandro • 18-08-2024
Tantissimo
Chiara • 25-12-2023
Perfetti
Michaela • 16-02-2023
Sono rimasta soddisfatta del prodotto che ho ordinato, era proprio quello che volevo e facile da realizzare. Lo tengo per un'eventuale altro ordine se capita Grazie Michaela
Massimo • 12-02-2023
Mi è piaciuto molto.
- ...
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.