• Infinite Personalizzazioni
  • Regali per Ogni Momento
  • Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Regali per Ogni Momento
Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.
Regali per Ogni Momento
I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.
Spediamo ovunque nel Mondo
Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Privacy statement

YourSurprise.com B.V. (di seguito: YourSurprise) è lieta di averti come nostro cliente e vogliamo informarti che i tuoi dati personali sono in mani sicure con noi. Siamo molto attenti quando si tratta di queste informazioni sensibili e cerchiamo di essere il più trasparenti possibile. Di seguito, puoi leggere tutto su come vengono utilizzate le tue informazioni personali. Se hai domande o desideri sapere quali informazioni utilizziamo, contatta YourSurprise utilizzando le informazioni riportate di seguito.

Le tue informazioni

Abbiamo bisogno di informazioni da te sulla base di interessi legittimi. Sembra un'idea sofisticata, ma in realtà è piuttosto semplice. Siamo un webshop venditore di regali sorprendenti, condividere gioia e felicità è quello che ci rende felici. Per questo intendiamo usare strumenti di marketing per diffondere il nostro concetto e far conoscere la nostra missione. Abbiamo anche bisogno di informazioni da te per poterti consegnare con successo il tuo ordine. Queste informazioni vengono utilizzate per eseguire il contratto di acquisto che stipuliamo con te quando effettui un ordine. Per rimanere in contatto con te per quanto riguarda il nostro servizio e il nostro assortimento, ti chiediamo poi informazioni dopo che hai effettuato l'ordine, nella speranza che ritorni su YourSurprise.

Possiamo trattare le seguenti informazioni:

  • Nome. Ci piace rivolgerci a te con il tuo nome, per un tocco personale.
  • Indirizzo di recapito. Per poter consegnare i tuoi regali il prima possibile, abbiamo bisogno del tuo indirizzo. Condividiamo questi dettagli con lo spedizioniere che consegna il tuo pacco, in modo che sappia dove deve andare.
  • Indirizzo email. Utilizziamo il tuo indirizzo e-mail per tenerti aggiornati sullo stato del tuo ordine. Lo condividiamo anche con lo spedizioniere che consegna il tuo pacco, in modo che possa tenerti aggiornati sullo stato del pacco durante il suo viaggio. Dopo che il tuo ordine è stato consegnato, ti chiediamo se sei soddisfatto del tuo acquisto e ti inviamo offerte personali, per il tuo compleanno e per il primo anniversario di essere nostro cliente, ad esempio.
  • Numero di Telefono. Se abbiamo bisogno di farti una domanda circa il tuo ordine, o se desideriamo condividere con te le informazioni relative alla consegna, desideriamo contattarti nel modo più veloce possibile. Contattarti per telefono è efficiente e diretto. Il tuo numero di telefono è anche condiviso con lo spedizioniere che consegna il tuo pacco, in modo che possano contattarti per quanto riguarda la consegna, se necessario.
  • Data di nascita. Utilizziamo la tua data di nascita per congratularci con te con un bel regalo per il tuo compleanno. Aiuta anche a sapere chi sono i nostri clienti. L'inserimento della data di nascita non è obbligatorio.
  • Indirizzo IP. Se navighi in rete, il tuo computer può essere riconosciuto dal suo indirizzo IP, un po' come la targa di un'auto. Se ordini con noi, noi salviamo il tuo indirizzo IP e lo usiamo ad esempio per assicurarti una navigazione sicura.
  • Dettagli di Pagamento. Quando ci paghi, lo fai in un ambiente sicuro. Utilizziamo i servizi Adyen e PayNL per elaborare i pagamenti. Adyen e PayNL forniscono collegamenti a tutti i nostri fornitori di pagamento. Le tue coordinate bancarie rimangono dove dovrebbero essere, cioè presso la tua banca o la tua compagnia di carte di credito. Non memorizziamo o salviamo i tuoi dati bancari, riceviamo solo una notifica quando il tuo pagamento è stato elaborato con successo e salviamo il tuo metodo di pagamento e la tua banca preferiti, in modo che possa completare il pagamento rapidamente alla tua prossima visita.
  • Informazioni sui tuoi interessi. Utilizziamo i cookie per raccogliere informazioni sul tuo comportamento di navigazione e per offrirti consigli su misura sotto forma di consigli personalizzati sui prodotti e annunci pubblicitari.
  • Le tue foto. Trattiamo tutte le foto che carichi sul nostro sito web come informazioni personali, il che significa che trattiamo le tue foto come se fossero nostre. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito qui sotto.
  • Candidature. Se vuoi venire a lavorare con noi, memorizziamo i tuoi dati per completare il processo di candidatura. Maggiori informazioni su questo punto.
  • Altre informazioni. Informazioni che ci fornite quando ci contatti, quando scrivi una recensione o quando partecipi a un'indagine di mercato o su un cliente.

I tuoi dati personali vengono memorizzati solo per uso professionale e non vengono mai condivisi con terzi per scopi commerciali senza il tuo permesso.

La nostra newsletter

Inviamo le nostre newsletter periodiche. Verrai aggiunto alla nostra lista di abbonati solo con il tuo permesso. Utilizziamo la newsletter per offrire notizie, consigli e informazioni sui nostri prodotti e servizi. Utilizziamo il tuo indirizzo e-mail per questo, e memorizziamo queste informazioni fino a quando non cancelli la tua iscrizione. La tua iscrizione alla newsletter può essere cancellata in qualsiasi momento. Ogni newsletter presenta un link per la cancellazione.

Quando ci contatti

Puoi contattarci con domande o richieste attraverso la finestra di chat sul nostro sito web, Whatsapp, Facebook, Twitter e naturalmente l'e-mail. Utilizziamo il tuo indirizzo e-mail, il tuo nome e qualsiasi altra informazione che condividi con noi durante il tuo contatto con noi per contattarti. Lo facciamo per elaborare la tua richiesta di contatto, a causa dell'accordo che abbiamo stipulato o stipuleremo con te. Conserviamo queste informazioni fino a quando non richiedi di cancellarle. Questo ci permette di rivedere le informazioni quando ci contatterai la prossima volta. Le registrazioni delle conversazioni telefoniche vengono automaticamente cancellate dopo 3 mesi, a meno che non abbiamo l'obbligo legale di conservare una conversazione per un periodo più lungo. Utilizziamo queste registrazioni solo per migliorare il nostro servizio clienti.

Il tuo account MySurprise

Quando effettui il tuo primo ordine presso di noi, creiamo un account per te. Per farlo, utilizziamo l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine. Riceverai un'e-mail contenente una password temporanea e potrai modificarla con la password di tua scelta, oppure scegliere di effettuare il login utilizzando il tuo account sui social media. Naturalmente puoi creare un account senza effettuare un ordine, per il quale sono necessarie le seguenti informazioni: il tuo nome, l'indirizzo e-mail e la password di tua scelta.

Una volta disattivato un account, memorizziamo i tuoi dati per un massimo di 3 mesi. Memorizziamo queste informazioni in modo da non doverle inserire ogni volta che si visita. Le informazioni possono essere modificate in qualsiasi momento nel conto.

Fotografie

Quasi tutti i nostri regali possono essere personalizzati con una o più foto. Trattiamo le tue foto come informazioni personali, il che significa che le usiamo solo per personalizzare il tuo regalo e non le condividiamo mai con terzi.

Le tue foto vengono memorizzate per creare il tuo regalo. Per comprendere meglio gli interessi dei nostri clienti, analizziamo il contenuto delle foto con programmi informatici intelligenti. Lo facciamo solo con il tuo permesso. Le informazioni che raccogliamo vengono memorizzate solo per il nostro uso personale, al fine di comprendere meglio i nostri clienti. Se si carica una foto ma non si effettua un ordine, la foto viene automaticamente cancellata dopo 30 giorni. Se desideri che le tue foto vengano cancellate prima, contatta il nostro servizio clienti.

Personalizzazione

I doni che creiamo sono unici e fatti apposta per te. Questo vale anche per il nostro sito web e per le e-mail e/o gli annunci che ricevi da noi. Riteniamo che sia importante offrire il miglior consiglio possibile per i regali in tutti i modi possibili, ed è per questo che utilizziamo il profiling. Ciò significa che costruiamo un profilo dei clienti e lo utilizziamo per offrire ai nostri clienti offerte personalizzate e mostrare pubblicità su misura. Lo facciamo con il tuo permesso.

Lavoriamo continuamente per migliorare noi stessi e i nostri regali. Per fare ciò, raccogliamo informazioni sul tuo comportamento di navigazione, come le pagine e i regali che guardi, i link su cui clicchi e i regali che metti nel tuo carrello (e che potrebbero non finire con l'acquistare). Queste statistiche ci permettono di migliorare il nostro sito web e di mostrare solo le informazioni rilevanti.

Per riconoscerti come visitatori del nostro sito web, utilizziamo i cookie (per saperne di più). Se non desideri vedere i nostri consigli personalizzati e le nostre pubblicità, puoi disattivarli sulla nostra pagina dei cookie.

Assunzione e selezione di nuovo personale

Puoi fare domanda di lavoro con noi. In tal caso, raccogliamo il tuo nome e l'indirizzo, il sesso, la data di nascita, il luogo di nascita, i dati di contatto, il CV, il contenuto della tua lettera di motivazione e qualsiasi altra informazione che ci fornisci, ad esempio la motivazione, l'indicazione dello stipendio. Elaboriamo queste informazioni per occuparci della tua procedura di candidatura e, in caso, per stipulare di lavoro.

I dati relativi alla tua candidatura vengono conservati per un massimo di 6 settimane dopo la chiusura del processo di selezione. Noi memorizziamo questi dati per poterti contattare nel caso in cui la posizione diventi di nuovo libera dopo il periodo di prova. Se non siamo in grado di offrire un posto di lavoro, ma prevediamo di offrirne uno adeguato nel prossimo futuro, possiamo memorizzare i dati della tua candidatura per un anno in più, con il tuo permesso. puoi decidere di far cancellare le informazioni in qualsiasi momento inviandoci un'e-mail.

Se vieni a lavorare con noi, memorizziamo i dati della tua candidatura nella tua cartella personale. Questo file viene conservato per tutto il tempo necessario. Offriamo maggiori informazioni in merito nella nostra dichiarazione sulla privacy interna per i dipendenti.

Terze parti

I tuoi dati personali sono memorizzati in un database protetto. Il nostro hosting party ha i certificati necessari per garantire la conservazione sicura dei tuoi dati, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. In alcuni casi, condividiamo le tue informazioni personali con i seguenti partner:

  • Servizi di pagamento e fornitori di servizi;
  • Spedizionieri e fornitori di servizi per i collegamenti con gli spedizionieri;
  • Il nostro hosting party che elabora e memorizza le tue informazioni;
  • Servizi di marketing che utilizzano i cookie (vedi la nostra politica sui cookie).
Lo facciamo perché:
  • Abbiamo dato loro istruzioni di elaborare alcune informazioni;
  • È necessario per eseguire l'accordo con te;
  • Hai dato il tuo permesso per questo;
  • Abbiamo un legittimo interesse a farlo.

Lavoriamo solo con aziende che rispettano le leggi europee sulla privacy, che abbiano sede in Europa o meno.

Non condividiamo le tue informazioni personali con terzi, ad eccezione dei soggetti sopra citati, a meno che non siamo obbligati per legge a farlo (ad esempio se la polizia lo richiede se sospetta che sia stato commesso un reato).

Sicurezza

Riteniamo che sia importante che le tue informazioni personali siano protette con noi in modo sicuro. Tutte le informazioni che condividi con noi sono memorizzate nel nostro database utilizzando una connessione SSL sicura. Ciò significa che solo pochi hanno accesso a queste informazioni. Coloro che non hanno accesso alle tue informazioni non possono farlo. Promettiamo di utilizzare le informazioni solo internamente e di non condividerle mai con terzi per scopi commerciali o di altro tipo senza il tuo permesso o i tuoi requisiti legali.

Modifiche alla presente informativa sulla privacy

Se il nostro webshop cambia, significa che dobbiamo aggiornare la nostra dichiarazione sulla privacy. Controlla sempre la data sotto riportata e se ci sono nuove versioni disponibili. Faremo del nostro meglio per informarti di eventuali modifiche.

Vedere, modificare e cancellare le tue informazioni

Se hai domande o desideri sapere quali informazioni abbiamo su di te, puoi sempre contattarci. Siete responsabili delle vostre informazioni, il che significa che avete i seguenti diritti:

  • Hai il diritto di visualizzare le informazioni personali da noi trattate;
  • Hai il diritto di correggere o integrare i dati personali da noi trattati, se questi sono errati o incompleti;
  • Puoi sempre revocare il tuo consenso (ad esempio, disattivando l'uso dei cookie personali in questo caso);
  • Puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali, alla profilazione e al marketing diretto;
  • Puoi richiedere la rimozione dei tuoi dati personali;
  • Se tecnicamente possibile, hai il diritto di far trasferire a te stesso o a terzi i dati personali da noi trattati;
  • In alcuni casi puoi chiedere di limitare (temporaneamente) il trattamento dei tuoi dati personali, il che significa che useremo meno i tuoi dati.

Se ci contattati, possiamo chiederti di identificarvi inviando un documento d'identità valido, per essere sicuri che siate la persona a cui appartengono i dati personali.

Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta entro 30 giorni. Questo periodo può essere esteso se la vostra richiesta è complessa. Se prolunghiamo questo periodo, naturalmente vi informeremo immediatamente.

Presentare un reclamo

Se pensi che non ti stiamo assistendo correttamente, ci piacerebbe essere i primi a saperlo. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo che possiamo assisterti. Se non riusciamo a risolvere la questione insieme, avete sempre il diritto di contattare l'autorità per la protezione dei dati.

Contatti

YourSurprise.com BV
Gouwepoort 3
4301 RZ Zierikzee
Paesi Bassi
02 8295 2547

Questo documento sulla privacy è stato modificato l'ultima volta il 23 gennaio 2020