Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Regali per augurare una pronta guarigione

Quando uno dei nostri cari, un amico oppure un collega sta avendo un momento difficile, fare un augurio con le parole può non bastare per dire quanto gli siamo vicino. Sentire la vicinanza delle persone attorno a noi è molto importante, per questo è bello condividere il nostro affetto. Può capitare che qualcuno a te caro non stia bene e stia affrontando un momento di malattia a casa o in ospedale. Questi momenti non sono facili ma possono essere addolciti dall’affetto di amici e famiglia. Forse non puoi alleviare il dolore ma puoi dimostrare la tua vicinanza in un modo speciale.

Incoraggia chi sta avendo un momento di difficoltà

Su YourSurprise troverai regali belli e unici per augurare a qualcuno di rimettersi in forze. Anche se non puoi sempre risolvere subito le situazioni difficili, puoi sempre risollevare il morale con un piccolo gesto. In fondo, sapere che qualcuno sta pensando a te fa bene a chiunque. Con tutti i regali puoi includere una carta personale gratuita su cui puoi mettere il tuo augurio di pronta guarigione o il tuo messaggio d'incoraggiamento. Non puoi portare tu stesso il regalo? Nessun problema, consegniamo tutti i regali all'indirizzo che desideri, in tutto il Mondo. Puoi farlo consegnare a casa di qualcuno o in ospedale. Tutti i nostri regali sono fatti con amore.

Augura il meglio con un gesto

Essere malato non è certo divertente, chi è malato ha bisogno di una mano. Pensa ad un bel regalo con un'immagine di un momento di spensieratezza, potrebbe risollevare il morale in un attimo. Preferisci un biglietto, un peluche o del cioccolato? Anche questo è possibile! Puoi personalizzare tutti i nostri regali con foto e testo. Con un regalo così unico, rimettersi presto in sesto è più facile e farà sicuramente sentire meglio!

Un abbraccio dopo l'intervento

In questi momenti delicati un regalo è quello che ci vuole! Dei fiori, un dolce biglietto d'auguri e un sorriso sono sempre benvenuti!

Peluche personalizzato da stringere forte

Un morbido peluche da abbracciare fa sentire tutti un po' meglio, soprattutto se questo è fatto apposta per lui o lei. Un peluche con il nome assicura che chi lo riceva senza il calore del tuo affetto. Tutti i peluche personalizzati di YourSurprise hanno tutti la loro maglietta, che puoi rendere unici con il nome e le foto del ricevente. In questo modo puoi rallegrare la persona amata con un regalo unico che dice: "Tornerai più forte di prima"!

Regali al cioccolato

Se qualcuno si sente un po' meglio, come non regalargli un delizioso regalo di cioccolato. Scegli tra i tanti regali originali, come il telegramma di cioccolato dove puoi creare la scritta "Guarisci presto".

Dai al tuo regalo un tocco personale

Oltre al tuo regalo personalizzato, per consolare un amico, un parente o il tuo lui puoi aggiungere anche una biglietto regalo gratuito con una dedica personale. Durante l'ordine ti verrà offerta automaticamente la possibilità d'includere un messaggio da allegare al tuo regalo, non perdere questa occasione./

Pacchetti regalo per augurare una pronta guarigione

Uno dei regali più gettonati per qualcuno che sta male è il pacchetto regalo, che all'interno contiene diversi pensierini per la persona malata. Puoi crearne uno tu con diversi regali per sai potrebbero piacere al ricevente, oppure acquistare una gift box già pronta e personalizzarla con un nome, una foto e/o un testo con un messaggio di pronta guarigione. Ad esempio puoi personalizzare una box benessere con prodotti per la cura del corpo per un momento di relax, oppure creare un cesto con prodotti dolci come cioccolato e caramelle. Non dimenticare di aggiungere un bigliettino con il tuo messaggio. Un’idea? Crea un biglietto con video incorporato, leggibile con QR code!

Spedire il tuo regalo di pronta guarigione

Non sempre è possibile essere vicino a qualcuno durante un momento difficile. La lontananza o altre circostanze possono renderlo difficile. In questi casi puoi decidere di spedire il tuo regalo direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere un biglietto di auguri gratuito con un dolce messaggio per fare forza alla persona malata. Inoltre i nostri regali vengono inviati senza indicazioni di prezzo e possono essere spediti in tutto il mondo.

Regali Originali di pronta guarigione per uomo e per donna

Cerchi un regalo per qualcuno malato che sia al tempo stesso utile e originale? Se cerchi un regalo di pronta guarigione per un uomo potresti optare per un cofanetto benessere Axe o una confezione di cioccolatini Cote d’Or. Oppure sorprendilo con una tazza thermos accompagnata da un mazzo di fiori. Se invece cerchi un regali di pronta guarigione per una donna puoi scegliere un cofanetto relax Dove o una scatola con una selezione di tè. Abbinala a una scatola di cioccolatini personalizzati per una sorpresa più gustosa.

Scopri tutti i regali per lei eper lui

Piccoli regali di pronta guarigione

Non è necessario spendere cifre esorbitanti e prendere un regalo enorme. La cosa più importante è dimostrare il proprio affetto al malato, fargli sapere che ci sei in questo momento difficile e che i tuoi pensieri sono con lui o lei. Con YourSurprise puoi scegliere tra diversi regali piccoli ma speciali, come un paio di calze divertenti con una foto per farlo ridere, una scatola di cioccolatini Milka per donargli un po’ di dolcezza o una tazza per averti vicino in ogni momento.

Consiglio: Quando consegnerai il tuo regalo, assicurati che le visite siano gradite. Non sempre qualcuno che sta poco bene potrebbe volere persone in casa, oppure potresti non arrivare nel momento più giusto. In questi casi contatta il ricevente del regalo o la sua famiglia e pianifica la visita secondo le loro esigenze. Se invece devi far visita in ospedale, informati sugli orari di visita e non fermarti troppo oltre l’orario consentito.