Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Tutte le domande frequenti

Fare un ordine

La maggior parte dei nostri regali può essere consegnata a un punto di ritiro. Questa opzione può essere selezionata nel secondo passaggio del carrello. Dopo aver inserito le tue informazioni, puoi spuntare la casella che dice "Ritira da un punto di ritiro". Successivamente, avrai la possibilità di scegliere un punto di ritiro in base al CAP proprio sotto.
Nel carrello, appena sotto il regalo, troverai l'icona del cestino per rimuovere il regalo dal carrello.
È sicuramente possibile aggiungere più elementi nello stesso ordine! Ecco come farlo: 1. Vai alla pagina del prodotto che desideri ordinare e inizia a personalizzarlo facendo clic sul pulsante verde. 2. Quando sei completamente soddisfatto della personalizzazione, metti il prodotto nel carrello. 3. Prima di completare l'ordine, clicca su "Continua ad acquistare" in alto a sinistra. 4. Verrai indirizzato alla nostra homepage da dove puoi continuare i tuoi acquisti. 5. Ripeti i passaggi 1-3 fino a quando non hai tutti i prodotti che desideri 6. Ora sei pronto per effettuare l'ordine!
Anche se non puoi selezionare una data di consegna specifica direttamente nel carrello, il nostro Servizio Clienti può aiutarti a spostare la consegna a un orario successivo. Faremo del nostro meglio per accontentare la tua data preferita, anche se non possiamo sempre garantire date precise. Contattaci pure e ti aiuteremo a trovare l'opzione migliore!
Puoi fornire un solo indirizzo di consegna per ordine. Vuoi inviare i regali a indirizzi diversi? Allora effettua ogni ordine separatamente. Pagherai le spese di spedizione per ogni indirizzo. Si tratta di un ordine aziendale? In tal caso, compila il foglio di calcolo per più indirizzi e contatta i nostri colleghi aziendali tramite la pagina aziendale in cima al sito. Saranno felici di esaminare le opzioni con te.

Pagamenti

Finché il tuo regalo non è stato spedito, siamo in grado di apportare modifiche. Non appena l'ordine è stato spedito, questo non è più possibile. In ogni caso il modo più veloce per richiedere variazioni è telefonicamente.
Il nostro numero della Camera di commercio è 22057264 e il nostro numero di partita IVA è NL.820845437B01.
La fattura e tutte le altre informazioni relative al tuo regalo ti verranno inviate solo tramite e-mail. Il regalo verrà inviato senza ulteriori informazioni, in modo che la persona che lo riceve non sappia chi l'ha inviato. Vedranno solo il loro regalo straordinario! Vuoi far sapere loro chi l'ha inviato? Compila semplicemente la fantastica e gratuita carta regalo nel carrello!
Per gli ordini privati, il pagamento su conto non è disponibile. Tuttavia, se desideri fare un ordine per un'azienda, ti preghiamo di contattare il nostro Dipartimento Business. Puoi trovare i loro dettagli di contatto nella sezione B2B del nostro sito web, così come in fondo alla pagina.
Sono disponibili diverse modalità di pagamento. Se desideri ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, scegli una delle seguenti modalità di pagamento: Carta di debito, Carta di credito o PayPal. Riceveremo il tuo pagamento immediatamente e spediremo il tuo ordine nel più breve tempo possibile. Offriamo anche un'opzione di pagamento tramite bonifico bancario offline / manuale. Questo non porta immediatamente alla creazione del pagamento e al trasferimento dei fondi dalla tua banca a YourSurprise. Riceverai i dettagli del conto bancario di destinazione e i parametri aggiuntivi nell'email di conferma e potrai effettuare un bonifico bancario tramite il software della tua banca o le strutture fisiche. Nota: Il bonifico bancario offline / manuale può richiedere fino a 3 giorni lavorativi per essere elaborato e il tuo ordine non verrà creato né spedito finché il pagamento non sarà stato elaborato.

Sconti e buoni regalo

Puoi inserire il tuo codice sconto durante il pagamento nel carrello. Inserisci il codice e fai clic sulla freccia per attivarlo, dopodiché lo sconto verrà automaticamente detratto dall'importo totale dell'ordine. Un codice sconto può essere utilizzato per ordine.
Sii il primo a scoprire le nostre offerte speciali e sconti iscrivendoti alla nostra newsletter! Riceverai anche uno sconto del 20% sul tuo primo ordine. Puoi iscriverti in fondo al nostro sito web. Tieni presente che potrebbe volerci fino a mezz'ora per ricevere il tuo codice sconto, e non dimenticare di controllare la cartella SPAM!
Il buono regalo YourSurprise può essere riscattato utilizzando il seguente link: https://www.yoursurprise.com/redeem-giftvoucher. Troverai il tuo codice personalizzato all'interno del buono. Questo codice è composto da 14 caratteri. Puoi inserire il tuo codice personale sotto ‘Il tuo codice regalo’. Poi basta cliccare su 'riscatta' e l'importo verrà aggiunto al carrello. Ora puoi iniziare a cercare un fantastico regalo personalizzato!
Se hai dimenticato di aggiungere il tuo codice sconto e non hai ancora completato il pagamento, contatta il nostro servizio clienti telefonicamente. Tieni a portata di mano il numero dell'ordine e il codice sconto. Se il pagamento è stato già completato, non possiamo purtroppo aggiungere il codice sconto.
Per prima cosa, controlla che il codice sia stato inserito correttamente, compresi i caratteri maiuscoli e senza spazi extra. Assicurati anche di non confondere numeri e lettere (es. 0 e O). Se non funziona ancora, contatta il nostro Servizio Clienti e ti aiuteremo ulteriormente. Si prega di notare che i codici sconto non possono essere combinati con altri sconti, quindi non si applicano agli articoli già in saldo.

Stato dell'ordine

Sì, riceverai un'email di conferma dell'ordine entro 30 minuti dal momento in cui effettui l'acquisto. Se non la vedi, dai un'occhiata alla cartella della posta indesiderata, giusto per sicurezza. Se non c'è nemmeno lì, faccelo sapere. Ti aiuteremo a capire cosa sta succedendo!
Non appena l'ordine è stato effettuato, ci mettiamo subito al lavoro per rispettare le date di consegna previste. Per questo motivo, non è possibile aggiungere regali agli ordini già effettuati.
A causa di un problema tecnico, la tua personalizzazione potrebbe non apparire completamente nell'e-mail di conferma dell'ordine. Non preoccuparti, se l'hai inserita correttamente nell'editor, il tuo regalo verrà realizzato esattamente come lo hai progettato! Se hai timori riguardo alla personalizzazione, contatta subito il nostro Servizio Clienti. Siamo qui per aiutarti!
Oh no, mi dispiace sentire che vuoi annullare il tuo ordine! Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente il prima possibile e vediamo cosa possiamo fare. Se l'ordine non è ancora in produzione, possiamo ancora fare delle modifiche, ma una volta che è in produzione, purtroppo non possiamo più annullarlo.
Puoi apportare modifiche al tuo ordine finché non è ancora in produzione. Una volta che il tuo regalo è in fase di personalizzazione, non sarà più possibile modificarlo. Se non sei sicuro se puoi ancora fare delle modifiche, contattaci pure con il tuo numero d’ordine e lo verificheremo per te!

Spedizioni & consegne

Se il tuo pacco è un pacco per la cassetta delle lettere, sarà indicato nella tua e-mail di conferma della spedizione. Tuttavia, non possiamo mai garantire che entri, poiché ogni pacco e ogni cassetta delle lettere ha una dimensione diversa. Ti consigliamo sempre di tenere d'occhio il link di tracciamento.
Non possiamo garantire una data e ora di consegna esatta, poiché collaboriamo con corrieri esterni. Tuttavia, troverai le date di consegna stimate nell'email di conferma dell'ordine. Se hai altre domande sulla tua consegna o sulla tracciabilità, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per assistenza!
Se il link di tracciamento non mostra ancora aggiornamenti, non preoccuparti! Il tracciamento potrebbe impiegare un po' di tempo per aggiornarsi dopo che il pacco è stato inviato. Una volta che inizieranno ad arrivare gli aggiornamenti, vedrai il pacco avvicinarsi alla data di consegna stimata, che puoi trovare nell'email di conferma dell'ordine. Se la data di consegna stimata è già passata, contatta il nostro Servizio Clienti e ci occuperemo di risolverlo per te!
Riceverai una email di conferma della spedizione non appena il tuo ordine sarà spedito. Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine nel tuo account MySurprise.
Puoi vedere le date di consegna stimate del tuo regalo nell'email di conferma dell'ordine. Una volta che il pacco è stato spedito, puoi vedere le informazioni più aggiornate sulla consegna tramite il link di tracciamento del corriere.

MySurprise

Che peccato che tu non voglia più ricevere le nostre email. Ti preghiamo di informare il nostro Servizio Clienti, così possiamo rimuovere il tuo indirizzo dalla nostra mailing list. Se dovessi cambiare idea, sarai sempre il benvenuto a iscriverti di nuovo!
Puoi creare una nuova password cliccando su "Password dimenticata" nella pagina di MySurprise. Inserisci la tua email e riceverai un link con il quale puoi resettare la password.
Puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento. Prima, effettua il login. Dopodiché, puoi fare le tue modifiche. Una volta che le modifiche sono confermate, saranno automaticamente applicate a tutti gli ordini futuri.
MySurprise è il servizio di account personale offerto da YourSurprise. Puoi creare un account registrandoti tramite MySurprise. Successivamente riceverai un’email per confermare il tuo indirizzo email. Una volta fatto, potrai accedere al tuo account MySurprise con la tua password. Questo account ti permette di visualizzare e monitorare il tuo ordine 24 ore su 24 e mantenere i tuoi dati aggiornati. Tutte le informazioni sono confidenziali e archiviate in sicurezza sui server protetti di YourSurprise. YourSurprise rispetta le normative sulla privacy attuali. Puoi anche effettuare il login con Facebook o Google.
Se il link di conferma è scaduto, puoi inviare una nuova richiesta accedendo con il tuo indirizzo email.

Servizio & contatti

Teniamo molto ai nostri clienti e la loro privacy. Tutte le informazioni che condividi con noi vengono archiviate nel nostro database utilizzando una connessione SSL sicura. Ciò significa che le informazioni possono essere visualizzate solo dalle persone autorizzate. Assicuriamo di utilizzare le tue informazioni esclusivamente all'interno della nostra azienda e di non condividerle mai con terze parti per scopi commerciali o di altro tipo.
Saremmo felici di aiutarti a correggere! Contatta semplicemente il nostro Servizio Clienti via e-mail o chat e fornisci il numero dell'ordine o il nome con cui è stato effettuato l'ordine. Questo ci permetterà di trovare il tuo ordine e aggiornare l'indirizzo e-mail per te.
Trattiamo le tue foto come informazioni personali, il che significa che le usiamo al solo scopo di creare il tuo regalo e non condivideremo le tue foto con terze parti. Conserviamo le foto per un massimo di 24 mesi dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Facciamo questo in modo che possiamo rifare il tuo regalo per te in caso di un problema o nel caso in cui desideri che l'ordine venga rifatto. Se carichi una foto ma non effettui un ordine, la foto viene conservata per un massimo di 30 giorni. Se desideri che le tue foto vengano rimosse prima di questo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Puoi contattare il servizio clienti di YourSurprise tramite telefono, e-mail o l'opzione chat sul sito web. Controlla la sezione Contatti in fondo al sito o la pagina del servizio clienti per tutti i dettagli.
Mi dispiace sentire che il tuo ordine è stato restituito! Se vedi nel tracciamento che il tuo ordine è stato restituito, contatta il nostro Servizio Clienti con il tuo numero d'ordine, così possiamo aiutarti a ricevere il tuo ordine il prima possibile.
SERVIZIO CLIENTI

Manda un messaggio

Il nostro Servizio Clienti è aperto:
Lunedì - Venerdì: 08:30 - 22:00
Sabato - Domenica: 08:30 - 17:00
In inglese