Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

FAQ

Fare un ordine

Se disponibile, questa opzione può essere selezionata nel secondo passaggio nel carrello.

Nel carrello, appena sotto il regalo, troverai l'icona del cestino per rimuovere il regalo dal carrello.

È sicuramente possibile aggiungere più elementi nello stesso ordine! Ecco come farlo: 1. Vai alla pagina del prodotto che desideri ordinare e inizia a personalizzarlo facendo clic sul pulsante verde. 2. Quando sei completamente soddisfatto della personalizzazione, metti il prodotto nel carrello. 3. Prima di completare l'ordine, clicca su "Continua ad acquistare" in alto a sinistra. 4. Verrai indirizzato alla nostra homepage da dove puoi continuare i tuoi acquisti. 5. Ripeti i passaggi 1-3 fino a quando non hai tutti i prodotti che desideri 6. Ora sei pronto per effettuare l'ordine!

Non è possibile selezionare una data di consegna specifica.

È possibile aggiungere un solo indirizzo di consegna per ordine. Se desideri che i regali vengano spediti a indirizzi diversi, dovrai effettuare ordini separati.

Pagamenti

Finché il tuo regalo non è stato spedito, siamo in grado di apportare modifiche. Non appena l'ordine è stato spedito, questo non è più possibile. In ogni caso il modo più veloce per richiedere variazioni è telefonicamente.

Il nostro numero della Camera di commercio è 22057264 e il nostro numero di partita IVA è NL.820845437B01.

La fattura e tutte le altre informazioni relative al tuo regalo ti verranno inviate solo via email. Il regalo verrà inviato senza ulteriori informazioni, per garantire che la persona che riceve il regalo non sia in grado di vederlo.

Il pagamento posticipato è possibile esclusivamente per grandi ordini. Se desideri effettuare un ordine commerciale e pagare sul conto, ti preghiamo di contattare il nostro dipartimento commerciale al numero: 02 8295 2547 o scrivici a: b2b@yoursurprise.it

Accettiamo vari metodi di pagamento, ovvero: Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario diretto per via informatica. Per vedere di quali opzioni di pagamento puoi usufruire, non devi fare altro che selezionare, personalizzare e mettere il/i tuo/tuoi regalo/i nel carrello. Ti verrà richiesto di inserire le informazioni relative all'indirizzo e verrai quindi condotto alla pagina di pagamento, dove potrai vedere le diverse opzioni di pagamento disponibili e selezionarne una. Tieni presente che, per elaborare un bonifico inviato per via informatica, possono volerci fino a 3 giorni lavorativi, e che la produzione del tuo/i regalo/i non comincerà fino a quando il pagamento non sarà stato elaborato, il che significa che la/e data/e di consegna prevista/e subirà/subiranno un ritardo corrispondente.

Sconti e buoni regalo

È possibile inserire il codice sconto durante la fase di pagamento nel carrello. Inserisci il tuo codice e fai clic sulla freccia per attivare il codice, dopodiché lo sconto verrà automaticamente applicato all'importo dell'ordine.

Iscriviti alla nostra newsletter attraverso questo link: https://www.yoursurprise.it/codice-sconto e ricevi uno sconto del 20%.

Il buono regalo YourSurprise può essere riscattato utilizzando il seguente link: https://www.yoursurprise.it/riscatta-il-buono. Trovi il tuo codice regalo all'interno del buono. Il codice è formato da 14 caratteri. Puoi inserire il tuo codice voucher personale in "Il tuo codice regalo". Quindi fai clic su riscatta e l'importo verrà aggiunto al carrello. Ora puoi iniziare a cercare un fantastico regalo personalizzato!

Hai dimenticato di inserire il tuo buono regalo e non hai ancora pagato? Contattaci subito telefonicamente, tenendo a portata di mano il tuo numero di ordine e codice sconto. Hai già pagato? In questo caso purtroppo non possiamo più modificare il tuo ordine.

Quando inserisci il codice sconto devi prestare attenzione a spazi, maiuscole e punteggiatura. Lo hai inserito correttamente? Il tuo ordine potrebbe non soddisfare i requisiti del tuo codice sconto. Potrebbe esserci un valore minimo dell'ordine o il codice potrebbe non essere valido per il regalo che desideri ordinare. Non è questo il tuo caso? Contattaci, saremo felici di aiutarti!

Stato dell'ordine

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai automaticamente un'email di conferma. Se non riesci a trovare l'email, controlla prima la cartella spam. Se non riesci a trovarlo nella cartella spam, contatta il nostro servizio clienti.

Non appena l'ordine è stato effettuato, ci mettiamo al lavoro per rispettare le date di consegna previste. Per questo motivo, non è possibile aggiungere regali agli ordini che sono stati effettuati.

Per la maggior parte dei regali, siamo in grado di mostrare la tua personalizzazione nell'anteprima. Per alcuni regali questo non è tecnicamente possibile. Nella maggior parte dei casi, ti verrà mostrato il testo separatamente nell'e-mail di conferma. Se non sei sicuro dell'anteprima, contatta il nostro servizio clienti.

Il tuo ordine può essere annullato solo se il pagamento non è stato ancora completato. Controlla lo stato del tuo ordine nel tuo account MySurprise. Se lo stato dell'ordine è "in produzione" o "spedito", significa che l'ordine è stato effettuato e non può essere annullato. Se desideri annullare un ordine, ti preghiamo di farlo telefonicamente, in modo che possiamo apportare immediatamente le modifiche necessarie allo stato dell'ordine.

Se lo stato del tuo ordine è "In attesa di pagamento", puoi richiedere una modifica sia del design che dell'indirizzo di consegna. Contatta telefonicamente il nostro servizio clienti per richiedere una modifica al tuo ordine. Puoi trovare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account MySurprise e facendo clic sugli ordini correnti. Se lo stato dell'ordine è "in produzione", non è più possibile apportare modifiche.

Spedizioni & consegne

Se il pacco è può essere consegnato nella cassetta delle lettere, questo sarà indicato nell'e-mail di conferma della spedizione.

I tempi di consegna del tuo regalo dipendono da diversi fattori. Per verificare quando esattamente verrà consegnato il pacco: controlla il link di tracciamento fornito nell'e-mail di conferma della spedizione o contatta direttamente l'agente di spedizione se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Prima controlla se il tuo ordine è stato spedito. Se è stato spedito e il tuo link di tracciamento non funziona, contatta il nostro servizio clienti.

Riceverai un'email di conferma della spedizione non appena il tuo ordine verrà spedito. Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine nel tuo account MySurprise.

Le date di consegna previste per ciascun regalo sono mostrate sulle pagine prodotto. Se è disponibile la consegna espressa, verrà indicato sulla stessa pagina. Puoi trovarla sul lato destro della pagina, appena sotto il prezzo e le spese di spedizione. La data di consegna indicata è solo una stima: l'effettiva consegna dipende dal corriere e a riguardo si posso verificare imprevisti al di fuori del nostro controllo.

MySurprise

È un peccato! ma non vogliamo annoiarti. Se non vuoi più ricevere email da parte nostra puoi scriverci oppure cliccare su "Annulla iscrizione" nell'ultima newsletter ricevuta. Se cambi idea e vuoi tornare a riceverle non preoccuparti, sei sempre il benvenuto!

Puoi creare una nuova password cliccando su "Password dimenticata" nella pagina di MySurprise. Inserisci la tua email e riceverai un link con il quale puoi resettare la password.

È possibile apportare modifiche ai dettagli delle informazioni in qualsiasi momento. Innanzitutto, dovrai accedere. Quando compi delle modifiche, queste verranno automaticamente utilizzate per ulteriori ordini.

MySurprise è l'account personale che offre YourSurprise. Puoi creare un account registrandoti attraverso MySurprise. Riceverai in seguito una email con cui puoi confermare l'indirizzo che hai appena inserito. Una volta fatto questo, puoi fare l'accesso all'account MySurprise utilizzando la password. Questo account ti dà la possibilità di controllare i tuoi ordini h24/24 e mantenere i tuoi dati sempre aggiornati. Tutti i dettagli sono confidenziali e custoditi nel server di YourSurprise. YourSurprise è in linea con le vigenti norme in materia di privacy. È possibile accedere anche tramite Facebook o Google.

Se il link di conferma è scaduto, puoi inoltrare una nuova richiesta accedendo utilizzando il tuo indirizzo email. Se hai delle domande, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti.

Servizio & contatti

Teniamo molto ai nostri clienti e la loro privacy. Tutte le informazioni che condividi con noi vengono archiviate nel nostro database utilizzando una connessione SSL sicura. Ciò significa che le informazioni possono essere visualizzate solo dalle persone autorizzate. Assicuriamo di utilizzare le tue informazioni esclusivamente all'interno della nostra azienda e di non condividerle mai con terze parti per scopi commerciali o di altro tipo.

Sono cose che capitano! Siamo più che felici di correggerlo per te, basta contattare il nostro Servizio Clienti.

Trattiamo le tue foto come informazioni personali, il che significa che le usiamo al solo scopo di creare il tuo regalo e non condivideremo le tue foto con terze parti. Conserviamo le foto per un massimo di 24 mesi dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Facciamo questo in modo che possiamo rifare il tuo regalo per te in caso di un problema o nel caso in cui desideri che l'ordine venga rifatto. Se carichi una foto ma non effettui un ordine, la foto viene conservata per un massimo di 30 giorni. Se desideri che le tue foto vengano rimosse prima di questo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Se hai bisogno di aiuto o hai una domanda, puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente allo +39 02 8295 2547, via e-mail all'indirizzo customerservice@yoursurprise.it o chattando con noi attraverso il nostro sito Web. Siamo qui per aiutarti!

Se hai ricevuto un messaggio dal corriere che indica che il tuo pacco è stato restituito al mittente o lo hai visto nel tuo link di tracciamento, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo che possiamo aiutarti a ricevere il tuo ordine il prima possibile.

SERVIZIO CLIENTI

Manda un messaggio

Il nostro Servizio Clienti è aperto:
Lunedì - Venerdì: 08:30 alle 13:00