Tazza Magica Personalizzata
Tazza Personalizzata Termosensibile - Magica
- La tua foto e il tuo design stampati in altissima qualità
- Stampa a 360 gradi
- Ceramica di alta qualità
Specifiche del regalo
Materiale: ceramica
Altezza: 9,5 cm / 3.7"
Diametro: 8,2 cm / 3.2"
Capacità: 325 ml
L'immagine/design scelti saranno visibili una volta riempita la tazza con una bevanda calda.
La Magic Mug non è completamente nera.
Fai attenzione: l' immagine sarà sempre leggermente visibile attraverso lo strato magico; inoltre questa tazza non è adatta nè per il lavaggio in lavastoviglie nè per il microonde.
Rivela la tua foto con una tazza magica personalizzata!
Come funziona la tazza magica personalizzata?
La magia di queste tazze sta nel design. Quando si aggiunge un liquido caldo alla tazza, un disegno o un messaggio nascosto si rivela, creando un'esperienza bellissima e memorabile. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di disegni, tra cui foto, citazioni e messaggi personalizzati, per creare un regalo davvero personale e significativo, oppure di può aggiungere una foto, un testo e un disegno personalizzati. Le tazze termosensibili non solo sono esteticamente splendide, ma sono anche realizzate con materiali di alta qualità, che ne garantiscono la durata e la resistenza. Perché accontentarsi di un regalo generico quando si può regalare qualcosa di veramente speciale e personale? Ordina oggi stesso la tua tazza magica con foto e aggiungi un tocco di magia alla giornata di qualcuno. Inizia subito a creare la tua tazza magica personalizzata! Sai che abbiamo anche tazze magiche con logo? Contatta il nostro reparto commerciale per ricevere l'offerta migliore o crea la tua tazza nell'editor. Sei alla ricerca di altre ispirazioni per le tazze? Dai un'occhiata alle nostre tazze con personalizzazione.Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Nel nostro editor ricevi una notifica di allerta nel caso la qualità della tua foto non fosse sufficiente. In questo caso non garantiamo il risultato. Se hai dubbi contatta il servizio clienti.
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
24,557 Voti (7 Risposte)
Dolores • 06-08-2024
Dovevo scegliere una fotografia più chiara. Per il resto, sono soddisfatta.
Giuseppina • 19-02-2023
La tazza era bellissima... E la consegna è stata veloce più del previsto 😊
Simona • 13-02-2023
Bellissimo regalo e di qualità
Sara • 09-05-2022
Molto soddisfatta. Tazza fatta bene
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.