Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Spediamo ovunque nel Mondo

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Spediamo ovunque nel Mondo

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!


Fare un complimento nella giornata mondiale dei complimenti


biglietti per fare un complimento

Ricevere un complimento è sempre una bella sensazione, ci fa sentire apprezzati e scalda subito l’umore!
Sapevi che esiste una giornata dedicata proprio a questo? La giornata mondiale dei complimenti è nata nei Paesi Bassi nei primi anni duemila ed è oggi conosciuta in tutto il mondo.
Ma quando è esattamente la giornata dei complimenti? Puoi segnare la data sul calendario e preparare i tuoi complimenti per il 1 marzo!

Perché fare un complimento?

Un complimento è un modo per far sentire apprezzate le persone che ti circondano, riconoscere il loro valore e farle sentire bene. I benefici dei complimenti sono tantissimi! Chi ne riceve prova subito uno stato di benessere. Questa sensazione trova una risposta nella scienza. Quando riceviamo un complimento vengono attivate delle aree specifiche nel cervello che influenzano motivazione e concentrazione. Inoltre si crea un circolo per il quale il cervello vuole provare di nuovo quella sensazione ed è motivato a fare sempre meglio. Ma scienza a parte, un complimento è anche un modo per rafforzare i legami della tua vita e far sentire qualcuno di importante per te speciale.

A chi fare un complimento?

Chiunque può ricevere un complimento! Qualcuno al lavoro ha presentato un progetto interessate? Nota il suo impegno e i risultati. La tua amica ti è stata vicino in un momento difficile? Falle un complimento e dille quanto è fantastica. Le occasioni per inviare un messaggio speciale a qualcuno sono tantissime.
Presta solo attenzione ad alcuni accorgimenti:

- La sincerità è fondamentale; a nessuno piace ricevere un complimento non sentito!
- Non essere superficiale; non tutti amano ricevere attenzioni sul proprio aspetto fisico. Se non ne hai la certezza di come il tuo messaggio possa essere percepito, focalizzati su qualcos’altro.
- Non avere paura! Fare un complimento può sembrare spaventoso, ma vedrai che ti farà sentire subito meglio. La tua timidezza è un ostacolo? Invia un biglietto con un messaggio speciale.

Inviare un biglietto con un complimento

Un biglietto è un buon modo per inviare il tuo complimento a qualcuno. In questo modo il destinatario potrà rileggerlo quando vorrà e sentirsi speciale ogni volta!


10% discount code


Approfitta di uno sconto del 10% su tutti i regali con il codice sconto BLOG10. Inserisci il codice sconto nel carrello al momento dell'acquisto e riceverai immediatamente uno sconto del 10% sul totale della tua spesa.*

Scopri tutti i regali con Foto>

*Lo sconto non è valido in combinazione con altri sconti o altre offerte speciali e non si applica sui costi di spedizione.