Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Ricevere un complimento è sempre una bella sensazione, ci fa sentire apprezzati e scalda subito l’umore! Sapevi che esiste una giornata dedicata proprio a questo? La giornata mondiale dei complimenti è nata nei Paesi Bassi nei primi anni duemila ed è oggi conosciuta in tutto il mondo. Ma quando è esattamente la giornata dei complimenti? Puoi segnare la data sul calendario e preparare i tuoi complimenti per il 1 marzo!

Perché fare un complimento?

Un complimento è un modo per far sentire apprezzate le persone che ti circondano, riconoscere il loro valore e farle sentire bene. I benefici dei complimenti sono tantissimi! Chi ne riceve prova subito uno stato di benessere. Questa sensazione trova una risposta nella scienza. Quando riceviamo un complimento vengono attivate delle aree specifiche nel cervello che influenzano motivazione e concentrazione. Inoltre si crea un circolo per il quale il cervello vuole provare di nuovo quella sensazione ed è motivato a fare sempre meglio. Ma scienza a parte, un complimento è anche un modo per rafforzare i legami della tua vita e far sentire qualcuno di importante per te speciale.

A chi fare un complimento?

Chiunque può ricevere un complimento! Qualcuno al lavoro ha presentato un progetto interessate? Nota il suo impegno e i risultati. La tua amica ti è stata vicino in un momento difficile? Falle un complimento e dille quanto è fantastica. Le occasioni per inviare un messaggio speciale a qualcuno sono tantissime. Presta solo attenzione ad alcuni accorgimenti:

  • La sincerità è fondamentale; a nessuno piace ricevere un complimento non sentito!
  • Non essere superficiale; non tutti amano ricevere attenzioni sul proprio aspetto fisico. Se non ne hai la certezza di come il tuo messaggio possa essere percepito, focalizzati su qualcos’altro.
  • Non avere paura! Fare un complimento può sembrare spaventoso, ma vedrai che ti farà sentire subito meglio. La tua timidezza è un ostacolo? Invia un biglietto con un messaggio speciale.

Inviare un biglietto con un complimento

Un biglietto è un buon modo per inviare il tuo complimento a qualcuno. In questo modo il destinatario potrà rileggerlo quando vorrà e sentirsi speciale ogni volta!

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Biglietto in Legno

Biglietto in Legno

Praline Milka Grazie

Praline Milka Grazie

Blog

Blog