Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Se devi partecipare a una festa di maternità o devi organizzare un baby shower per tua sorella o migliore amica, ci sono molti aspetti da prendere in considerazione. Chi devi invitare? Dove puoi svolgere l’evento? Come organizzare un baby shower sicuro durante il periodo del COVID? E quali regali fare per una maternità? In questo blog vogliamo darti dei consigli per fare in modo che tu possa avere il baby shower perfetto! Scopri tutte le nostre idee e inizia subito a organizzare il tuo!

Che cos’è un baby shower?

Potrebbe essere che il termine baby shower ti sia nuovo o che tu lo abbia sentito ma non abbia mai avuto occasione di prendervi parte. Ma che cos’è quindi un baby shower? Un baby shower è un termine inglese per indicare una festa di maternità, organizzata dai futuri genitori con amici e parenti. Durante un baby shower è consuetudine fare un regalo ai neo genitori e festeggiare insieme con stuzzichini, giochi e tante fotografie per immortalare l’evento!

Perché organizzare un baby shower?

Ovviamente organizzare una festa di maternità non è obbligatorio, ma sta diventando un evento sempre più popolare in tutto il globo. Lo scopo è quello di festeggiare l’arrivo del piccolo, ovviamente, ma anche aiutare i neo-genitori con alcuni regali che potrebbero essere molto utili dopo la gravidanza.

Chi invitare a un baby shower?

Se stai organizzando una festa di maternità a sorpresa per qualcuno a cui tieni può essere difficile decidere chi invitare. La tradizione vuole che un baby shower sia organizzato per la mamma e le sue amiche più strette. Ma i tempi cambiano e così anche le tradizioni. Oggi un baby shower può essere un evento per tutta la famiglia, al quale invitare familiari stretti, ma anche zii e cugini. Ovviamente non possono mancare gli amici, non sarebbe lo stesso senza di loro! Quando mandi gli inviti pensa ai neo-genitori e alle persone che vorrebbero davvero intorno in un momento così speciale. E se non sei sicura/o di aver invitato tutte le persone più importanti, chiedi consiglio alla famiglia dei genitori del piccolo.

Dove organizzare un baby shower?

Una festa per il bebè può essere organizzata ovunque tu voglia! Tieni a mente quali decorazioni vuoi aggiungere e assicurati che la location sia disponibile per la data che hai scelto. Se la festa di maternità si svolge in estate puoi tranquillamente organizzarla all’esterno. Metti a disposizione delle aree al riparo dal sole e crea delle zone in cui è possibile sedersi in comodità. In questo caso un giardino privato è il luogo perfetto. Un evento molto popolare è una merenda high tea con dolcetti e tramezzini, ma puoi anche prenotare un pranzo al ristorante e richiedere una sala per allestire le tue decorazioni. Consiglio: scegli un luogo che non insospettisca la futura mamma!

Organizzare un baby shower durante il periodo del COVID

La pandemia ha causato la cancellazione di molti eventi ed è qualcosa che devi tenere in considerazione quando pianifichi il tuo baby shower. Un’alternativa sicura, anche se un po’ diversa dal solito, è un baby shower online (o anche solo parzialmente) per chiunque non può essere presente all’evento. Puoi far registrare agli affetti che non hanno potuto partecipare un video messaggio e proiettarlo durante la festa. Se le misure del governo lo permettono assicurati che gli ospiti si mantengano a distanza e disponi uno o più punti di sanificazione. Con un po’ di attenzione potrai avere una festa altrettanto indimenticabile!

Body per Neonati

Body per Neonati

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Accappatoio Neonati Koeka

Accappatoio Neonati Koeka

Poster Nascita - Iniziale

Poster Nascita - Iniziale

4 Regali per una festa di nascita

Ovviamente non vuoi presentarti alla festa di baby shower a mani vuote. Vuoi regalare ai futuri genitori un regalo originale, ma quale scegliere? Vogliamo darti 4 idee per regali per maternità da non perdere, che possano ispirarti e permetterti di trovare il regalo perfetto..

Tutina Body Personalizzata per Neonato

Un regalo classico con un tocco personale è una tutina per bebè personalizzata con nome, testo e/o foto a tua scelta. La futura mamma sicuramente ne sarà felicissima!

Confezione Personalizzata Love, Beauty & Planet

Spesso i genitori ricevono tanti regali per il piccolo o la piccola in arrivo, ma ogni tanto è bello pensare a un regalo che sia dedicato proprio a loro. Ad esempio puoi creare il tuo set personalizzato Love, Beauty & Planet per godersi un po’ di relax durante la maternità.

Berretto personalizzato per neonato

Un berretto per neonati personalizzato è il regalo perfetto, dolce e dedicato al piccolo in arrivo. Se conosci già il nome del bambino puoi inserirlo sulla cuffia, altrimenti puoi personalizzarlo con il cognome della famiglia o un altro testo carino. Puoi anche aggiungere un piccolo design, come un gufo o un elefante.

Set di posate personalizzate con nome

Quando si partecipa a un baby shower non è necessario limitarsi a regali che i futuri genitori potranno utilizzare subito per il loro piccolo. Probabilmente riceveranno tanti vestiti e oggetti per i primi mesi di vita del neonato, quindi perché non regalare qualcosa che possa essere adatto per quando sarà un pochino più grande? Una bella idea regalo, ad esempio, è un set di posate personalizzato con il nome.

Rabbit Richie - Tuttle

Rabbit Richie - Tuttle

Cappellino per Neonati

Cappellino per Neonati

Blog

Blog