• Spediamo ovunque nel Mondo
  • Infinite Personalizzazioni
  • Regali per Ogni Momento
Infinite Personalizzazioni
Regali per Ogni Momento
Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.
Regali per Ogni Momento
I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.
Spediamo ovunque nel Mondo
Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!
12 idee regalo per la pensione

12 idee regalo per la pensione


Dopo anni di duro lavoro è arrivato finalmente il momento di un lungo meritato riposo: l’attesa pensione. La pensione è un traguardo e allo stesso tempo l’inizio di qualcosa di nuovo, quel momento che si è agognato a lungo per anni e che finalmente è arrivato. Chi è prossimo alla pensione ha tante aspettative e progetti, come viaggiare, trascorrere tempo con la propria famiglia e coltivare i propri hobby. Al tempo stesso lasciare il proprio lavoro per sempre può essere difficile. All’improvviso la routine cambia, non si è più a contatto con i colleghi, magari diventati nel frattempo importanti e le giornate devono acquistare una nuova dimensione.
I legami sono spesso ciò che manca di più quando si lascia il lavoro, le risate, le giornate trascorse insieme e quel senso di unità che si crea in un ambiente lavorativo.
Proprio per questo, se sei alla ricerca di un regalo per la pensione è importante creare un regalo unico, che faccia sentire il ricevente apprezzato umanamente e per il duro lavoro svolto.


4 Idee regalo per un collega che va in pensione

Quando si sceglie un regalo per un collega che va in pensione è buona norma coinvolgere tutti i colleghi del reparto o quelli a lui più cari. In questo modo il budget a disposizione sarà molto più alto e potrai acquistare un regalo di effetto, che sia il giusto ringraziamento per tutti gli anni insieme.
Alcune idee potrebbero essere una confezione di champagne personalizzato con una bella frase di ringraziamento o un set di calici da vino con incisione.
Con più tempo in vista magari il tuo collega può esplorare meglio il suo lato culinario. Perché non personalizzi un bell’accessorio da cucina? Puoi scegliere tra diversi regali personalizzati, come un grembiule in pelle con nome o un tagliere inciso.



4 Idee regalo per un capo che va in pensione

Un buon capo è una guida, una figura di riferimento per i dipendenti. A volte può essere difficile lasciare andare un buon superiore, soprattutto se è stato al fianco dei propri dipendenti a lungo. Non è bello dire arrivederci al tuo capo con un bel regalo? Ci sono tanti modi in cui puoi dire grazie al tuo capo, ad esempio con una bella penna stilografica personalizzata, ma anche un gioiello personalizzato come una collana incisa o un paio di gemelli.
Non dimenticare di includere al tuo regalo un bel bigliettino. Puoi scriverlo a mano e farlo firmare a tutti i colleghi coinvolti nel regalo, oppure puoi creare un biglietto di auguri personalizzato con una bella foto.



4 Regali per pensione per una maestra o un insegnante

Gli insegnanti sono una parte fondamentale nella formazione dei bambini, dall’infanzia fino all’età adulta. Non c’è nulla di meglio che trovare una maestra o un maestro che amano il proprio lavoro e che trasmettono la loro passione per l'insegnamento ai bambini. Quando si incontrano persone di questo tipo è anche più difficile salutare, proprio perché sappiamo già quanto ci mancheranno. Alcuni insegnanti rimangono un dolce ricordo per tutta la vita.
Se sei alla ricerca di un regalo per ringraziare la maestra di tuo figlioche tanto adora e che va in pensione o per augurare una buona vita al tuo professore, perché non cerchi qualcosa di unico che dimostri tutto l’affetto degli alunni?
Probabilmente avrai una foto con la classe o il reperto di qualche gita scolastica. Puoi usarlo per creare qualcosa di unico, come un biglietto di auguri in legno con un messaggio di auguri o un orologio con foto da appendere.
Potrebbe accadere che hai tanti bei ricordi ma nessuna fotografia a testimoniarli. In questo caso puoi optare per una bella tazza di tè incisa o una tazza, in modo che ogni volta che l’insegnante sorseggia il tè penserà ai bei ricordi dei suoi alunni.



Scopri tutti i regali per insegnanti>

Consigli regalo per la pensione per lui e lei

Quando scegli un regalo per la pensione, che sia per lui o per lei, ci sono alcuni accorgimenti che dovresti tenere in considerazione. Ne abbiamo voluti elencare alcuni:

Fai un regalo sentito: Ci sono tanti regali per la pensione che puoi fare, ma trattandosi di un addio non sarebbe meglio scegliere un regalo che sia davvero sentito e che dimostri tutto l’affetto tuo e delle persone che stanno salutando il futuro pensionato?

Pensa al ricevente: Sicuramente avrai tante belle idee regalo per il pensionamento, ma vogliamo darti un piccolo consiglio. Se conosci bene il pensionato prova a pensare a tutte quelle passioni e hobby che ha dovuto mettere da parte durante gli anni di lavoro. Ora che ha finalmente il tempo di dedicarsi ad essi, perché non pensi a un regalo che si focalizzi sulla sua passione più grande?

Non fare battute sull’età: La pensione è raggiunta dopo tanti anni di lavoro, ma a nessuno piace sentirsi dire quanto è invecchiato. Che tu faccia un discorso per un brindisi o voglia scrivere un biglietto di auguri, evita di rimarcare il trascorrere dell’età!

Non hai ancora trovato quello che cercavi? Scopri tutti i nostri regali per lui e per lei.