Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Il tanto atteso momento della pensione è arrivato! Cerchi un regalo per qualcuno che festeggia questo traguardo importante? Dai un'occhiata ai migliori regali per la pensione.

68 I regali

Hai visto 48 di 68 regali

Regali Pensionamento

Il raggiungimento della pensione è un importantissimo traguardo! È il momento che segna la fine della vita lavorativa e l’inizio di una vita più spensierata. Dopo anni di duro lavoro e ore passate con i colleghi, può essere un po’ triste lasciare il posto di lavoro. Stai cercando il regalo per la pensione di un tuo amico o di una tua collega? A volte il lavoro è come una seconda famiglia, perciò è importante celebrare l’addio al lavoro nei migliori dei modi. Fatti aiutare dai nostri consigli e trova il regalo perfetto per la pensione per lui e per lei.

Idee Regali per la Pensione

Non è sempre facile trovare il regalo giusto per celebrare qualcuno che ha alle spalle decenni di duro lavoro. Vuoi scegliere qualcosa che ricordi questo momento e che piaccia al ricevente. Abbiamo raccolto alcune idee regalo per la pensione che ti faranno fare senz’altro bella figura:

  • Confezione di Champagne personalizzato: una festa di pensione senza stappare un buon Champagne non è una festa. Brindare insieme a tutti i colleghi, con i quali si ha condiviso momenti di gioia e momenti di difficoltà, sarà uno dei momenti più emozionanti della giornata. Scegli tra le marche di Champagne che trovi sul nostro sito e personalizza la confezione come preferisci!
  • Cuore di Cioccolato: fai sì che il tuo collega si ricordi di te e degli altri colleghi con un golosissimo cuore pieno di tanti cioccolatini Milka. Con i dolci non si sbaglia mai! Rendi la confezione unica personalizzandola con una foto speciale. Scegli tra una vasta selezione di cioccolato personalizzato il tuo preferito!
  • Trolley - Bagaglio a Mano: sai che il tuo collega è un appassionato di viaggi e che probabilmente una volta lasciato il lavoro andrà in giro per il mondo? Allora questo è il regalo perfetto che puoi fare! Un comodissimo trolley che puoi personalizzare con il nome, una foto o un testo.

Puoi trovare inoltre tanti regali per la pensione per uomo e per donna, come un boccale di birra con un nome inciso per un pensiero più contenuto ma ugualmente originale, o un bel gioiello per un regalo duraturo e d’effetto. Per il pensionato appassionato di cucina puoi trovare tanti accessori per la cucina, come taglieri in legno, grembiuli e persino un kit per barbecue! E per la pensionata che ama il vino, scegli tra la nostra ricca selezione di vini personalizzati rossi, bianchi e rosè!

Ringrazia chi sta Lasciando il Lavoro

Un tuo collega è pronto per spiccare il volo e crescere in un’altra azienda? Può succedere che tu debba dire addio a qualcuno che lascia il posto di lavoro e in questi casi la prassi è ringraziare il collega che lascia il lavoro con un regalo speciale. Un regalo per augurare buona fortuna per il futuro. Con YourSurprise, oltre a scegliere i regali che cerchi, puoi anche personalizzarli e fare in modo che siano unici. Che si tratti di un pensiero per il pensionamento o di un collega che decide di lasciare il lavoro per andare altrove, in entrambi i casi il regalo merita di essere speciale… solo così potrai ringraziare nei migliori dei modi il tuo collega preferito! Aggiungi una foto, il nome o il testo sul regalo che hai selezionato e stupisci il tuo collega.

Regali di Pensionamento per il papà e la mamma

Se ad andare in pensione sono il papà o la mamma, chi meglio di un figlio può pensare a un regalo di pensionamento originale e divertente? Puoi consegnare il tuo regalo durante la festa di pensionamento con amici e colleghi o, se preferisci un momento più intimo, la mattina prima dell’ultimo giorno di lavoro. Sicuramente i tuoi genitori hanno tanti piani dopo la pensione. Più tempo per gli hobby, la famiglia e magari i viaggi. Celebra questo momento unico insieme a loro. Qualche idea? Un grembiule in pelle, adatto per gli amanti della cucina. Oltre al suo design lussuoso, il grembiule è realizzato con pelle riciclata di ottima qualità e può ovviamente essere inciso con il nome della persona a cui vuoi regalarlo. In questo modo il pensionato potrà finalmente dedicare un po’ di tempo ai fornelli. Per chi ama il caffè una magnifica tazza, che puoi personalizzare con una bella foto. Se cerchi qualcosa di più originale, puoi scegliere la tazza magica! In questo modo ogni nuova giornata in pensione inizierà nel modo giusto. Non sei ancora riuscito a trovare ciò che volevi? Puoi controllare sul nostro sito… è pieno di tanti regali per il pensionamento davvero originali!