Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Non tutti i papà sono uguali, c’è chi non riesce a bollire neppure un uovo e chi invece è considerato lo chef della famiglia. Magari una delle qualità di tuo padre è quella di creare deliziosi manicaretti per i suoi cari o magari, invece, è il tipo di persona che mette piede in cucina soltanto per gustare le prelibatezze cucinate da altri. Una caratteristica però accomuna questi papà: l’amore per la buona cucina! Per questo motivo abbiamo pensato ad alcune idee regalo per la festa del papà o per altre occasioni speciali, per sorprendere uno degli uomini più importanti della tua vita.

Quale tipo è il tuo papà?

Non tutti i regali sono adatti a qualsiasi papà. Il tuo ama la buona cucina, ma in che modo esprime la propria passione? Scopri subito tutti i nostri consigli per trovare il regalo perfetto!

1. Per un papà che ama la birra

La birra è apprezzata da tantissime persone in tutto il mondo. Per alcuni è una bevanda immancabile ad ogni pasto e per altri è un vero proprio rituale di relax. I modi per far felice un appassionato di birra sono innumerevoli. I più curiosi potrebbero apprezzare un set degustazione birra personalizzato, con la possibilità di assaggiare birre provenienti da un luogo specifico, come Belgio, Paesi Bassi o altri luoghi conosciuti per le loro deliziose birre. Se il tuo papà è più pignolo e preferisce acquistare da solo la propria birra, puoi pensare a un bicchiere per birra inciso con il suo nome. Quale modo migliore per degustare la sua birra preferita se non da un boccale personalizzato? Magari il tuo papà è una persona creativa, alla quale piace sperimentare. In questo caso il kit per fabbricare la birra è la scelta più indicata. In questo modo potrà realizzarla da zero, come un vero professionista!

Set Degustazione Birra

Set Degustazione Birra

Boccale Birra

Boccale Birra

Calice da Vino Bianco

Calice da Vino Bianco

Cesto Regalo con Vino, Bicchieri, Stuzzichini

Cesto Regalo con Vino, Bicchieri, Stuzzichini

2. Per un papà sempre ai fornelli

In casa è tuo papà a occuparsi dei pasti e dalla cucina escono sempre profumi invitanti. La cucina è il suo regno, nel quale può dare sfogo alla propria creatività. Nel tempo libero ama guardare Masterchef e sogna di essere il prossimo concorrente a primeggiare tra i migliori. Come ogni chef che si rispetti, ha un attaccamento particolare ai propri utensili da cucina ed è sempre alla ricerca dell’accessorio più bello. Se ritrovi in questa descrizione il tuo papà, allora il regalo che potrebbe renderlo più felice è proprio un nuovissimo utensile. Puoi scegliere tra diversi accessori, da personalizzare con il suo nome. Dai un’occhiata alle nostre idee preferite:

  1. Tagliere da cucina: per un cuoco il tagliere è un elemento indispensabile per realizzare dei piatti prelibati. Per renderlo ancora più speciale puoi farlo incidere con il suo nome o magari con una frase che rappresenti il suo amore per la cucina.
  2. Set di coltelli: oltre al tagliere uno chef sa che i coltelli sono altrettanto importanti. Perché quindi non regalare un lussuoso set di coltelli da incidere con i suoi nome?
  3. Grembiule da cucina: uno chef non è tale se non ha almeno un grembiule lussuoso nel suo guardaroba. Se al tuo papà questo accessorio ancora manca, allora devi subito rimediare! Puoi scegliere tra un grembiule personalizzato con nome o foto o, per un tocco ancora più unico, un grembiule in vera pelle. Se ancora non hai trovato il tuo accessorio preferito, dai subito un'occhiata atutti i regali per la cucina.
Grembiule in Pelle Riciclata

Grembiule in Pelle Riciclata

Guanti da Forno

Guanti da Forno

Tagliere in Legno

Tagliere in Legno

Set da Barbecue con Custodia in Pelle

Set da Barbecue con Custodia in Pelle

3. Per un papà che ama il buon vino

Il vino è uno dei prodotti per eccellenza del nostro territorio. Quindi è molto probabile che sia amato anche da tuo papà. Magari la sua passione è molto forte, al punto che ha una vera collezione di bottiglie, o magari un buon bicchiere di vino non manca mai durante i suoi pasti. Sorprendere un amante del vino è davvero facile. Ci sono diversi modi in cui puoi farlo, ma devi tenere a mente alcuni accorgimenti. Prova a dare un’occhiata alla sua scorta di bottiglie. Quale tipo di vino ama bere? Preferisce un sapore più forte o vellutato? Qualche veloce ricerca sui gusti di tuo papà può aiutarti a trovare la bottiglia più indicata per lui. Se preferisci aggiungere al regalo un tocco extra, puoi sempre abbinare la bottiglia con un bel calice inciso, in modo che possa degustarlo in un modo davvero speciale.

4. Per un papà che cura la presentazione

Chi ama la buona cucina sa che la presentazione di una tavola riveste una certa importanza. Magari a tuo papà piace invitare spesso a cena amici e familiari e dedica tempo alla mis en place. O magari, semplicemente, apprezza una tavola ben apparecchiata e decorata. Se tuo papà è quel tipo di persona, allora sarà senz’altro felice di ricevere un bell’accessorio da portata. Dai un’occhiata alle nostre proposte migliori!

Calice da Birra Tulipano

Calice da Birra Tulipano

Bicchiere da Spritz

Bicchiere da Spritz

Tazza Tè vetro

Tazza Tè vetro

Bicchiere da whisky per la Festa del Papà

Bicchiere da whisky per la Festa del Papà

Idee Regalo Festa del Papà - Blog

Idee Regalo Festa del Papà - Blog

25 Ragioni Perché tuo Papà è il Migliore

25 Ragioni Perché tuo Papà è il Migliore

Pensierini per la Festa del Papà - Blog

Pensierini per la Festa del Papà - Blog

Blog

Blog