Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Stai organizzando un babbo Natale segreto? Scopri tutti i nostri consigli per sorprendere amici e colleghi e una selezione di regali speciali!

148 I regali

Hai visto 48 di 148 regali

Idee regalo per il Babbo Natale segreto

A Natale, si sa, diventa tutto più magico; addobbi natalizi, luci, cibo delizioso e regali… Natale è anche un periodo divertente, si possono organizzare attività con amici e familiari, per entrare davvero nello spirito natalizio. Una delle attività che sta crescendo di popolarità in tutto il mondo è il Babbo Natale segreto, Secret Santa nei paesi anglofoni, un momento per scambiarsi doni e divertirsi insieme.

Ma che cos’è il Babbo Natale segreto?

Secret Santa consiste nel ricevere un regalo da una persona anonima, che diventa appunto il proprio babbo natale segreto. Ad ogni membro del gruppo viene abbinato un partecipante, smistato in maniera casuale. Ogni persona deve fare un regalo di Natale alla persona che gli è stata assegnata, senza rivelare il proprio nome. I nomi possono essere smistati in modo classico, scrivendoli su un pezzo di carta e inserendoli in un cappello o vaso, oppure online. Esistono numerosi siti web gratuiti che offrono questo servizio.

Alcuni consigli per Organizzare il Babbo Natale segreto

Il Babbo Natale segreto è un'attività divertente per tutte le età, facile da organizzare, ma è anche bene prestare alcuni accorgimenti per far sì che tutto si svolga senza problemi. Abbiamo selezionato alcuni consigli per te:

  1. Determina un budget: ovviamente non vuoi che al tuo evento si crei imbarazzo. Determinare in anticipo un budget massimo può mettere un freno alle spese folli e permette a tutti di trovare un regalo alla portata del proprio portafoglio.
  2. Includi dei suggerimenti: potrebbe accadere che venga assegnata una persona che non conosci molto bene. Scegliere un regalo non è mai facile, soprattutto se non hai nessuna idea delle preferenze di qualcuno. Chiedi ai partecipanti di inserire sotto al proprio nome qualche suggerimento sul tipo di regalo che vorrebbero ricevere.
  3. Organizza un evento per aprire i regali: il momento più divertente è ovviamente quello dell’apertura dei regali. Raduna i partecipanti in una bella serata durante la quale scartare insieme i regali e brindare al Natale. Se non avete la possibilità di organizzare l’evento dal vivo, trovatevi in modalità online.
  4. Acquista il regalo in tempo: per eventi di questo tipo è facile ridursi all’ultimo minuto. Per assicurarti che tutti abbiano il proprio regalo in tempo metti in chiaro una data entro la quale far avere il regalo alla persona indicata.
  5. Divertiti!Non dimenticarti che divertirsi è la cosa più importante. Non prenderti troppo sul serio e non stressarti per trovare il regalo perfetto. Puoi sempre puntare sulla simpatia!

Idee regalo a basso budget

Con un limite di budget fare un regalo per il Babbo Natale segreto può essere arduo. Abbiamo selezionato per te alcune idee regalo sotto i 20€, che ti aiuteranno a fare un figurone. Inoltre i nostri regali YourSurprise sono personalizzati, e quindi creati su misura per il ricevente. In questo modo mostrerai di aver dedicato una particolare attenzione alla creazione del regalo. Dal cioccolato personalizzato, ai bicchieri incisi, dai un’occhiata ai nostri regali migliori!

Babbo Natale Segreto in Ufficio

Il Babbo Natale segreto è un’attività che si presta molto bene per essere organizzata in ufficio e può essere un modo divertente per augurarsi a vicenda un buon natale. Le regole del Babbo Natale segreto in ufficio sono le stesse, anche se è possibile creare delle varianti per rendere l’evento ancora più divertente. Ad esempio puoi chiedere ai colleghi di indovinare il nome del Babbo Natale una volta scartato il regalo o aggiungere un biglietto con una poesia o una frase divertente. Secret Santa è un momento per riunire i colleghi e divertirsi insieme. Un piccolo consiglio: se il tuo ufficio ha tanti dipendenti, dividi i tuoi colleghi in team più piccoli. In questo modo eviterai che l’evento si riveli caotico e stancante. Dai un’occhiata ad altri regali perfetti per il Babbo Natale segreto!