Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Rientrati dalle vacanze, prima di concentrarsi di nuovo sul lavoro e sugli impegni, perché non riunirsi con i nostri amici per passare una serata spensierata in cui poter condividere le esperienze delle vacanze e i bei ricordi raccolti? Non c'è miglior occasione per organizzare un cocktail party, un aperitivo o un apericena in compagnia dei nostri amici, colleghi o semplicemente in famiglia. Ovviamente tutto con le giuste distanze! Quando desideri organizzare una festa del genere o sei stato semplicemente invitato, ti diamo tanti consigli su come organizzarlo o su cosa regalare all'organizzatore per il suo invito. Ci sono alcuni passi che ti aiuteranno ad organizzare un cocktail party memorabile, in modo semplice, senza spendere una fortuna e facendo contenti tutti.

1) Pensa agli inviti:

Per fare degli inviti carini e speciali puoi utilizzare dei Biglietti d'invito personalizzabili con foto, logo e testo, così invece che creare un gruppo whatsapp dove ti perderai nella conversazione il conto dei partecipanti, puoi fare un'invito originale e lasciare un simpatico ricordo dell'evento agli invitati. Se dai un tema alla serata, come Caraibico o anni 30' potrai personalizzare gli inviti di consequenza; a meno che non si tratti di un evento particolare come un compleanno, un collega che cambia lavoro, un importante annuncio da compiere.

2) Crea la giusta atmosfera:

Pensa a dove si siederanno gli ospiti, dove sistemare il tavolo e come dar vita ad un luogo invitante e festoso. Puoi arredare il tuo spazio con dei palloncini personalizzati con foto e design, tovagliette colorate, tovagliolini e piatti abbinati. Per creare un po' di atmosfera, soprattutto nelle fresche sere d'estate, puoi dar la giusta luce attraverso i set di candele profumate personalizzate. In aggiunta, crea un angolo delle foto con dei gadget tipo cappellini o occhiali da sole, e perché non offrire delle bolle di sapone per animare la serata? Per un cocktail party, un consiglio pratico che ti permetterà di risparmiare molta fatica è assicurarsi che ognuno degli invitati abbia il suo bicchiere e non lo cambi di continuo. Hai due modi per farlo: puoi personalizzare un bicchiere per ogni invitato facendo incidere il suo nome sopra, oppure puoi avere un sottobicchiere personalizzato con il nome dell'invitato. Rendere questi oggetti personalizzati non solo renderà più semplice gestire la festa, ma la renderà più speciale e memorabile, crea la giusta atmosfera è tutto per un party!

3) Quali drink e cibo offrire:

La scelta dei cocktail dipende molto dagli invitati, dal tema del party e anche dall'orario! Se desideri avere una festa easy, un precena o un aperitivo ti consigliamo di affidarti ai Vini o alle Bollicine come il prosecco e gli spumanti, mentre per occasioni più speciali e celebrazioni non puoi far mancare lo Champagne. Se sei stato invitato e desideri portare un regalo per festeggiare l'occasione, non c'è niente di meglio che un Moet et Chandon in Cassettina in Legno! Per il dopo cena, e per un classico cocktail party ci sono alcuni drink che sono dei veri e propri must! Whisky, Gin, Vodka, Rum, Vermouth sono la base di molti dei cocktail conosciuti e apprezzati da tutti, non farli mancare. Ti diamo qualche ricetta per poter dare il meglio con questi ingredienti:

Biglietti d’Auguri

Biglietti d’Auguri

Bolle di Sapone

Bolle di Sapone

Tagliere per Aperitivo

Tagliere per Aperitivo

Bicchiere da Cocktail Highball

Bicchiere da Cocktail Highball

Come preparare un cocktail Bellini

Il Bellini è un classico dei cocktail pre-cena, è fresco e fruttato. Se ti piace il Prosecco questo cocktail è l'ideale; semplice, elegante e facile da preparare è perfetto per farti compagnia per tutta la serata.

Ingredienti: • 5 cl di succo di pesca (o nettare) • 10 cl di Spumante/Champagne. Se desideri prepararlo in una caraffa devi tenere a mente che il Prosecco va messo un quantità doppia rispetto alla frutta. Per questo cocktail ti consigliamo di utilizzare il calice flute.

Come preparare il Whisky Sour

Un classico per chi apprezza il Whiskey, ovvero il Barboun Americano. Può essere considerato gentile e raffinato grazie al sour, ma nasconde l'anima corposa del Whyskey. Da non sottovalutare per gusto e vivacità

Ingredienti: • 5 cl di Jack Daniel's •2 cl di succo di limone • 1,5 cl di sciroppo di zucchero. Mescolare il tutto con ghiaccio in uno shaker finché il ghiaccio non si dissolve. Per questo ever green degli aperitivi devi utilizzare un bicchiere da whisky.

Come preparare il Mojito perfetto

Chi non adora il Mojito? Fresco e gustoso è impossibile non apprezzarlo. Le foglie di menta insieme al lime danno un tocco inimitabile. Il cocktail ideale da gustare a bordo piscina.

Ingredienti: • 45 ml di rum bianco • 40 ml di soda • 2 cucchiai di zucchero di canna • foglie di menta • Lime Procedimento: fai un pestato con 2 cucchiai di zucchero di canna, foglie di menta e lime spremuto e a spicchi. Ora versa 45 ml di rum bianco, 40 ml di soda e shakera il tutto con ghiaccio. Per il Mojito puoi utilizzare un bicchiere Tumbler, perfetto per l'occasione.

La ricetta per il Gin tonic che non ti aspetti

Un cocktail che non passa mai di moda! Molto apprezzato anche nelle varianti più moderne con aggiunta di spezie come cannella, pepe e ginepro. Non può mancare in un cocktail party che si rispetti.

Ingredienti: • 150 ml di Tonic Water •circa 50 ml di gin, (ti consigliamo il Bombay Sapphire) • Ghiaccio • Uno spicchio di limone (no lime!). Per le varianti più gustose aggiungi un rametto di rosmarino con bacche di ginepro strong>o un bastoncino di cannella per renderlo speciale. Per questo cocktail abbiamo i bicchieri da gin tonic fatti apposta!

Come preparare un Moscow Mule

Da molti considerato solo di tendenza, ma la sua base di Vodka e la sua freschezza (anche grazie al bicchiere in metallo) abbinata al sapore dello zenzero e del cetriolo lo rende un cocktail immancabile.

Procedimento e Ingredienti: • Riempi la tazza di metallo di ghiaccio • Aggiungi 60 ml di vodka • 200 ml di ginger beer • Infine aggiungi 1/2 lime. Non dimenticare una fettina di cetriolo e un po' di zenzero per dare il tocco finale.

Ricorda di offrire sempre un'alternativa di bevande analcoliche, cocktail alla frutta, vini con bollicine per bambini. Non dimenticare di disporre le bevande sui bei vassoi, di utilizzare dei raffredda vino per mantenere le bevande sempre fresche, e di servire anche dell'acqua fresca in belle brocche riempite di ghiaccio, menta, limone e frutti rossi!

Per il cibo, ti consigliamo di affidarti al finger food: gustoso, semplice da preparare e perfetto per essere assaporato insieme a un drink. Altre idee che metteranno d'accordo tutti sono fare una pasta fredda o un'insalata di riso, dove puoi mettere molti ingredienti a seconda dei gusti degli invitati. Non far mancare dei gustosi spiedini di frutta e dei formaggi che si abbinano molto con i vini e le bollicine. Puoi servire questi bei stuzzichini con dei taglieri incisi, sia di forma rettangolare che rotonda, perfetti anche per la pizza!

Whisky Jack Daniels

Whisky Jack Daniels

Bacardi Rum Bianco

Bacardi Rum Bianco

Bicchiere da Gin

Bicchiere da Gin

Bicchiere da Whisky

Bicchiere da Whisky

Gin Bombay Sapphire

Gin Bombay Sapphire

Tazza in Acciaio

Tazza in Acciaio

Vodka Smirnoff

Vodka Smirnoff

T-Shirt Uomo

T-Shirt Uomo

4) Come intrattenere gli ospiti: In una serata del genere quello che conta è essere in compagnia, spendere del tempo in relax con i propri amici e condividere le belle esperienze dell'estate, i cocktail e il cibo in questo ti aiuteranno. Pensa agli invitati: si conoscono tutti, sono persone molto vicine ci sono alcune persone nuove o bambini ? Sono tutte domande che ti aiuteranno a creare la giusta atmosfera. Dopo aver scelto quale musica vuoi offrire come sottofondo alla festa, se lo ritieni adatto puoi fare un'attività di gruppo o semplicemente coinvolgere gli invitati in una gara di shot, puoi prepararli con un mix di frutta e sciroppi per gli astemi!

5) La ciliegina sulla torta: spread a little happiness

Prima del party puoi raccogliere i momenti migliori trascorsi con i tuoi amici e farli stampare attraverso una carinissima raccolta di foto in formato retrò, dove sotto ogni foto puoi scrivere una dedica particolare o semplicemente scrivere la data dell'evento. Alla fine della festa puoi regalare queste foto come ricordo dell'evento, un bel modo per condividere dei momenti indimenticabili e condividere un po' di felicità. Ma non solo, puoi creare delle magliette personalizzate dove far stampare la foto scattata al termine della festa con la data dell'evento, sarebbe meraviglioso avere questo ricordo di fine estate.

Calice da Champagne

Calice da Champagne

Riondo Prosecco Spumante

Riondo Prosecco Spumante

Raffredda Vino

Raffredda Vino

Blog

Blog