Riondo Prosecco Spumante Personalizzato
Riondo Prosecco Spumante - In Confezione Personalizzata
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Personalizzazione: con foto, nome, logo o collage
Posizionamento della personalizzazione: sul coperchio
Stampa: immagine perfetta e a colori
Dimensioni della cassa: 36,5 x 12 x 11 cm
Dimensioni del coperchio: 35,6 x 10,2 x 0,3 cm
La custodia in legno è realizzata con legno certificato FSC.
Ulteriori informazioni sul vino:
Marchio: Riondo Prosecco Spumante
Tipo: prosecco, extra dry
Contenuto: 750 ml
Paese di origine: Italia
Vitigno: chardonnay, glera
Carattere: Riondo Prosecco Spumante ha aromi di pera, mela, dolci e fiori bianchi. Si abbina bene con gamberi e aperitivi.
Meraviglia con un Prosecco Riondo in elegante cassetta di legno
La lussuosa custodia in legno è realizzata con legno sostenibile certificato FSC che supporta la gestione sostenibile e responsabile delle foreste. La cassa di legno contiene una deliziosa bottiglia di vino. Creare la tua custodia in legno personalizzata è facile. Aggiungi semplicemente la foto, il nome o il testo che preferisci. Se hai diverse foto che desideri utilizzare, puoi persino creare un collage. Stamperemo quindi il tuo disegno sul coperchio a colori. Crea subito il tuo regalo personalizzato!
Sei interessato a effettuare un grosso ordine? Si prega di contattare il nostro dipartimento commerciale per ulteriori informazioni.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Nel nostro editor ricevi una notifica di allerta nel caso la qualità della tua foto non fosse sufficiente. In questo caso non garantiamo il risultato. Se hai dubbi contatta il servizio clienti.
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.