Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

La Prima Comunione è un momento speciale ogni anno, durante il quale il comunicante è sotto i riflettori per un giorno. È un momento da festeggiare e un'occasione fantastica per fare un regalo. È un giorno che il bambino ricorderà per sempre! Cosa regalare a un comunicando per la sua Prima Comunione? Speriamo di ispirarvi a rendere indimenticabile la Prima Comunione del comunicando con le idee regalo qui sotto.

Che cos'è la Comunione?

La Prima (Santa) Comunione è un'occasione di festa nella Chiesa cattolica romana per i bambini di circa 6 o 7 anni, che partecipano per la prima volta alla celebrazione dell'Eucaristia. A scuola si insegna loro la Chiesa, i sacramenti, la storia di Gesù e l'Eucaristia. Il culmine di queste lezioni è la Prima Comunione, una messa festiva in cui i primi comunicanti accendono la loro candela e poi ricevono la loro prima ostia. Dopo la celebrazione in chiesa, gli ospiti sono spesso invitati alla festa della comunione, per la quale la famiglia si riunisce a casa del comunicante o in un luogo speciale decorato.

La Prima Comunione è un giorno speciale sia per il bambino che per i suoi genitori. Il comunicando sceglie di muovere i primi passi verso la fede cristiana e questo richiede una celebrazione. Al giorno d'oggi si regalano spesso giocattoli, mentre in passato si trattava di doni più simbolici, come prime Bibbie, catenine d'argento o d'oro con croci o candele. Queste sono le nostre idee:

Libro per gli Ospiti - Comunione

Libro per gli Ospiti - Comunione

Collana con targhetta 3D

Collana con targhetta 3D

Candela con Foto 19x10

Candela con Foto 19x10

Scatola Regalo - Dolci

Scatola Regalo - Dolci

Suggerimento regalo n. 1: Libro degli ospiti personalizzato

Un libro degli ospiti personalizzato è un regalo fantastico! Tutti gli invitati alla festa possono scrivere un messaggio speciale o congratularsi con il comunicando, rendendo il libro degli ospiti non solo un regalo fantastico, ma anche un meraviglioso ricordo. Creare un libro degli ospiti personalizzato per la comunione è facile. Basta aggiungere il nome, la foto e/o il testo di vostra scelta a uno dei nostri bellissimi design per la Comunione e noi stamperemo il libro degli ospiti con grande cura e precisione e in quadricromia.

Suggerimento regalo n. 2: candela personalizzata per la comunione

Se volete che il vostro regalo per la Prima Comunione duri a lungo, scegliete una candela per la Comunione. Questa candela personalizzata può essere regalata alla festa, accesa durante la Comunione o utilizzata come decorazione. La candela ha un'autonomia di ben 40 ore, consentendo al comunicando di godere a lungo di questo regalo speciale. È sufficiente aggiungere la foto e/o il nome di vostra scelta per creare questo regalo davvero personale.

Suggerimento regalo n. 3: ciondolo per collana a forma di cuore personalizzato

I gioielli sono un classico regalo per la Comunione. In passato, spesso si trattava di una collana d'oro o d'argento con il ciondolo della croce di Gesù. Esistono altre opzioni di gioielli un po' più contemporanee, come un ciondolo a forma di cuore con inciso il nome del comunicando o un testo a scelta. In questo modo si crea un ciondolo e un ricordo davvero speciale da tenere nel cuore.

Suggerimento regalo n. 4: Salvadanaio personalizzato per la comunione

Come per i compleanni, il comunicante può anche ricevere biglietti di auguri con messaggi personali e congratulazioni. Un biglietto scritto a mano è un classico e, se il comunicando è fortunato, può essere incluso del denaro all'interno del biglietto o della busta. Il denaro può essere un buon regalo se non si è sicuri di ciò che il destinatario desidera. Se state pensando di farlo, rendetelo interessante aggiungendo i soldi a un salvadanaio personalizzato! Il salvadanaio personalizzato per la comunione è realizzato in robusta ceramica con finitura lucida, per dare il tocco finale perfetto al vostro disegno personale con il nome e/o la foto del comunicando.

Suggerimento regalo n. 5: Barattolo di caramelle personalizzato

Una comunione è motivo di festa, che dovrebbe sempre includere qualche dolcetto goloso. Sorprendete il comunicando con un grande barattolo di caramelle personalizzato, riempito con i dolci più gustosi. Scegliete orsetti gommosi, liquirizia, tumtum, gomme al vino o un gustoso mix di dolci alla frutta. Il barattolo di caramelle può essere personalizzato su entrambi i lati, con un adesivo con il vostro disegno. Aggiungete la foto e/o il nome di vostra scelta e sarete pronti a sorprendere il destinatario.

YourSurprise augura a tutti i comunicandi il meglio per la loro Prima Comunione! Se cercate altri regali per la Comunione o bomboniere per la Comunione, date un'occhiata al nostro sito e alle nostre Bomboniere per la comunione.

Regali cool per ragazzi

Regali cool per ragazzi

Avvicinare i Bambini alla Lettura

Avvicinare i Bambini alla Lettura

Blog

Blog