Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

La Giornata Mondiale del Cioccolato si celebra ogni anno in tutto il mondo ed è il giorno perfetto per sorprendere i vostri cari che considerate cioccolatosi! Il cioccolato è fatto di baccelli di cacao tostati e macinati ed esiste fin dal XIX secolo a.C..

Cioccolato per tutti!

Il cioccolato, uno dei dolci più popolari e uno degli alimenti più versatili. Tutti amano il cioccolato e per una buona ragione! Grazie a questa popolarità, il cioccolato può essere trovato in tutti i tipi e sapori, quindi ce n'è per tutti i gusti. Noi di YourSurprise abbiamo una vasta gamma di prodotti al cioccolato. Siete curiosi di sapere che tipo di cioccolato potete trovare da noi e come potete personalizzarlo? Continuate a leggere!

Cioccolatini personalizzati

Se volete sorprendere una persona cara che ama i cioccolatini solidi o le praline, una scatola di cioccolatini personalizzati è il regalo perfetto. Questi deliziosi cioccolatini sono quasi troppo belli da mangiare! Fate sorridere tutti e personalizzate la confezione con foto e testo, per un compleanno, una vacanza, un ringraziamento o semplicemente perché ci tenete! Potete far stampare i cioccolatini quadrati o a forma di cuore con il vostro disegno, oppure optare per una scatola personalizzata di cioccolatini deluxe in vari gusti.

Confezione Praline

Confezione Praline

Cioccolatini

Cioccolatini

Cioccolatini Quadrati

Cioccolatini Quadrati

Praline Milka L'amore

Praline Milka L'amore

Altri golosi regali di cioccolato

Il cioccolato è perfetto per festeggiare un'occasione speciale! Inviate un messaggio con un telegramma di cioccolato per congratularvi, ringraziare o dichiarare il vostro amore. Scegliete voi il testo e il telegramma sarà fatto a mano. I graziosi barattoli di vetro pieni di deliziosi dolcetti al cioccolato sono un'ottima sorpresa per tutti! Ottimi come bomboniere per matrimoni o feste. Che siate giovani o anziani, questo regalo piacerà a tutti! Ci sono così tanti bei regali di cioccolato disponibili, che non potete sbagliare!

Cioccolatini personalizzati

Quando volete fare un regalo ma non avete molto tempo, date un'occhiata ai nostri cioccolatini fotografici. Questi cioccolatini sono incartati singolarmente, il che li rende ideali per essere distribuiti. Disegnateli voi stessi con una bella foto e avrete il vostro delizioso cioccolatino. Se desiderate inviare un biglietto a qualcuno per il suo compleanno o per ringraziarlo, scegliete qualcosa di diverso con un biglietto di cioccolato. In questo modo, non solo potrete sorprendere qualcuno con il messaggio che volete inviare, ma potrete anche fargli assaggiare 240 grammi di delizioso cioccolato! Potete anche dare un'occhiata ai cioccolatini con foto che formano un disegno complessivo. Potete mescolarli e chiedere al destinatario di decifrarli per svelare il vostro messaggio. Perché non regalare al vostro vero amore un cuore di cioccolato realizzato con il cioccolato belga Callebaut? Dopo tutto, la strada per il cuore passa per lo stomaco!

Barrette di cioccolato

Se preferite una barretta di cioccolato vecchio stile con un tocco di classe, scegliete una barretta di cioccolato M&M's, Toblerone, Tony Chocolonely o Milka. Personalizzate la confezione della tavoletta Verkade con la vostra foto e il vostro testo. Scegliete una tavoletta per un ringraziamento, un regalo o un compleanno. È possibile personalizzare anche il triangolo di cioccolato Toblerone con una foto e un messaggio personale. Per i veri fan di Tony Chocolonely, è possibile creare una confezione regalo personalizzata con la foto e il testo preferiti. Le tavolette sono disponibili nei seguenti gusti: latte, fondente e caramello al sale marino. Infine, potete anche optare per il cioccolato Milka. Un cuore personale Milka dice più di mille parole. Scrivete un dolce messaggio per far sapere quanto sono importanti per voi. Potete anche personalizzare una confezione regalo Milka con la vostra foto e il vostro disegno preferito.

Cioccolato Celebrations

Cioccolato Celebrations

Telegramma di Cioccolato

Telegramma di Cioccolato

Bomboniere Barattolo con Confettini

Bomboniere Barattolo con Confettini

Cuore di Cioccolato

Cuore di Cioccolato

Barrette di cioccolato XXL

Se volete fare le cose in grande, scegliete una delle nostre tavolette di cioccolato XXL. Personalizzate una Côte d'Or con una foto, un nome e un messaggio divertente. Questa tavoletta XXL è composta da 5 tavolette: 2x Côte d'Or Original Milk, 2x Côte d'Or Milk Pieces Hazelnut e 1x Côte d'Or Original Dark. Siete voi, o uno dei vostri amici o familiari, più fan di Milka? Allora scegliete la barretta Milka XXL. Questa barretta è composta da 6 barrette: 3x Milka Oreo, 3x Milka Hazelnut e 3x Milka Caramel. Un'abbondanza da condividere! Per i fan del famoso cioccolato triangolare, c'è la tavoletta Toblerone XXL con 4,5 kg di cioccolato! Tutte e tre le tavolette possono essere personalizzate con la foto, il messaggio e il nome preferiti. Queste tavolette piaceranno sicuramente ai più golosi!

Consegna del cioccolato

Se desiderate sorprendere una persona cara con un delizioso cioccolato, ma non potete vederla di persona, ordinate il vostro cioccolato online e fatelo recapitare all'indirizzo che preferite! Tutti i nostri regali di cioccolato possono essere personalizzati con la vostra foto o il vostro testo preferito e inviati ai vostri familiari, amici o colleghi. Sia che scegliate una tavoletta di Toblerone, Milka, Tony Chocolonely, deliziose caramelle o un cioccolatino con foto, ve lo consegneremo ovunque vogliate. Aggiungete un biglietto gratuito con il vostro messaggio personale per far sapere al destinatario perché lo avete sorpreso con la sua deliziosa sorpresa. Non siete sicuri che saranno a casa al momento giusto? Scegliete un regalo di cioccolato che passi attraverso la buca delle lettere! È importante considerare la temperatura. Se le temperature sono di 25 gradi centigradi o superiori, purtroppo non possiamo garantire che il regalo arrivi in perfette condizioni.

Barretta Gigante di Cioccolato Cote d'Or

Barretta Gigante di Cioccolato Cote d'Or

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

XXL Toblerone

XXL Toblerone

Blog

Blog