Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Che stiate insieme da pochi mesi o che la vostra sia una relazione consolidata dal tempo, sorprendere il proprio partner a San Valentino può essere difficile. C’è la paura di strafare o, al contrario, di non fare abbastanza. Spesso si è assaliti dai dubbi se il regalo sarà all’altezza e se rispecchierà i gusti della propria persona amata. Per questo motivo vogliamo darti alcuni consigli per rendere San Valentino una festività ancora più speciale e un ricordo che tu e il tuo amato possiate conservare negli anni a venire.

Crea un regalo di San Valentino su misura per lui

Per scegliere il regalo di San Valentino perfetto per il tuo ragazzo non devi pensare subito a un oggetto, ma puoi invece riflettere sul tipo di persona che è e su quali caratteristiche lo rendono tale. Armati di carta e penna e poniti alcune domande. Fare una lista di idee può aiutarti a capire meglio quale possa essere il regalo più adatto:- Che cosa gli piace? Non tutti amano festeggiare San Valentino allo stesso modo. C’è chi ama uscire a cena e divertirsi e chi invece preferisce una serata intima, magari nella tranquillità della propria casa. Il regalo dovrebbe riflettere anche il suo modo di essere e dovrebbe essere proporzionato all’esperienza che entrambi volete vivere quella sera.

  • Quali sono i suoi interessi? Un modo efficace per trovare un regalo è pensare alle passioni e gli hobby che caratterizzano il tuo amato. Magari il tuo lui è uno sportivo accanito e non si perde neanche una partita della sua squadra del cuore, o magari adora viaggiare e sogna ad occhi aperti la prossima meta da raggiungere. Fai una lista dei suoi hobby e vedrai che ti verranno subito in mente delle idee regalo strepitose!
  • Da quanto tempo state insieme? Sappiamo che fare un regalo non è mai facile, soprattutto se la vostra relazione è nata da poco e non avete ancora avuto il tempo di conoscervi in modo approfondito. In questo caso potete concentrarvi su un pensierino che sia più generico ma non per questo meno personale! Se invece la vostra relazione è consolidata dal tempo potete riflettere su ciò che ha funzionato (o meno) in passato.
  • Qual è il tuo budget? Siamo onesti, il budget per un acquisto è un fattore da tenere in considerazione, soprattutto in questi tempi. Nessuno si aspetta che tu spenda cifre esorbitanti per San Valentino, soprattutto il tuo amato. Pensa a una cifra che ti faccia sentire a tuo agio e comincia da lì.
  • Quali regali possiede già? Un altro punto che può aiutarti nella tua lista è escludere i regali che il tuo ragazzo potrebbe già possedere. In questo modo non rischi di regalargli qualcosa che ha acquistato in passato!

Crea un’esperienza unica per entrambi

Se quest’anno vuoi fare qualcosa di diverso dal donare un semplice regalo, puoi sorprendere il tuo ragazzo con un San Valentino originale. Puoi organizzare un’attività coinvolgente, che renda la giornata speciale e indimenticabile. Per te abbiamo scelto alcune parole chiave; sei alla ricerca di un San Valentino romantico o preferisci invece passare una giornata all’insegna dell’avventura? Se sei a corto di idee, dai subito un’occhiata ai nostri spunti per trovare l’attività perfetta.

Calzini

Calzini

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Borraccia con Tappo a Scatto

Borraccia con Tappo a Scatto

Agenda

Agenda

1. Avventura: caccia al tesoro

Tu e la tua persona amata siete persone sempre pronte all’avventura? Organizza una giornata all’insegna del divertimento, magari con una caccia al tesoro in pieno stile San Valentino. Ad esempio, puoi nascondere tanti piccoli indizi nei posti della tua città che avete frequentato insieme e che vi ricordano la vostra relazione. Non dimenticare di sorprenderlo con un premio alla fine! Se hai poco tempo per organizzare una caccia al tesoro, puoi affidarti a dei siti che organizzano questo tipo di attività. Tu non dovrai fare altro che partecipare insieme al tuo amato e goderti la giornata con lui!

2. Romanticismo: una cena a lume di candela

Il tuo amato è conosciuto per essere una persona particolarmente romantica? Sorprendilo con una cena a lume di candela. Cucina un delizioso manicaretto e arricchisci il tutto con una buona bottiglia di spumante! E se non vuoi fare tutto il lavoro da sola/o, rendi la serata un’occasione per cucinare insieme; sarà ancora più divertente!

3. Sport: una serata di ballo

Il tuo lui è un tipo particolarmente sportivo ed è sempre alla ricerca di qualche nuova attività da sperimentare? O magari lo sport è una passione che vi accomuna? Iscriviti a un corso di ballo e coinvolgi il tuo partner in una serata passionale e al tempo stesso romantica!

4. Comfort: popcorn e film

Non tutte le coppie sono uguali. C’è chi preferisce trascorrere San Valentino in un modo più tranquillo e magari tu e la tua dolce metà siete proprio una di quelle. Non è necessario strafare per questa ricorrenza, l’importante è che la passiate nel modo migliore per voi. Ad esempio, potete scegliere un bel film, preparare i pop corn e passare insieme una divertente serata cinema!

Che cosa regalare a una persona che ha tutto?

Quando dobbiamo fare un regalo a qualcuno spesso ci sembra che quella persona abbia già tutto e che non c’è nulla che potrebbe renderlo felice. Magari il tuo lui è una persona che sa quello che vuole e ama gratificarsi di tanto in tanto facendosi un regalo. Magari ha proprio acquistato l’oggetto che avevi in mente di fargli e ora ti tocca trovare un’altra idea in poco tempo! In questi casi fare un regalo di San Valentino è ancora più difficile, ma non significa che sia impossibile. Puoi, ad esempio, puntare sulla semplicità, per un regalo che sia poco impegnativo ma al tempo stesso originale. Dai un’occhiata alle nostre idee!

Tazza Bianca

Tazza Bianca

Portachiavi in Pelle con Foto

Portachiavi in Pelle con Foto

Grembiule da Cucina

Grembiule da Cucina

Tappetino Mouse

Tappetino Mouse

Regali per la Migliore Amica - Blog

Regali per la Migliore Amica - Blog

Festeggiare il Primo Compleanno

Festeggiare il Primo Compleanno

Consigli per Ringraziare Qualcuno - Blog

Consigli per Ringraziare Qualcuno - Blog

Blog

Blog