Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Scegli una meta romantica

In occasione del vostro primo San Valentino insieme non c’è nulla di meglio che trascorrere insieme tutto il giorno. Potete farlo dedicando a voi stessi un po’ di tempo prezioso per conoscervi e stare insieme. Non sei sicuro di quali attività potete fare? Segui i nostri consigli e organizza una giornata perfetta!

  • Rivivi il vostro primo appuntamento: Un buon modo per celebrare il primo San Valentino può essere quello di tornare nel posto dove siete stati la prima volta e ricordare insieme i momenti, la gioia, la timidezza e la complicità.
  • Organizza una caccia al tesoro: Vuoi organizzare un’attività che sia romantica ma al tempo stesso divertente? Puoi organizzare una caccia al tesoro nascondendo degli indizi nei vostri posti preferiti, con una bella sorpresa finale. Magari un romanticissimo regalo personalizzato!
  • Organizza un picnic: Le previsioni prevedono un tempo soleggiato? Approfittane per organizzare un picnic romantico, con deliziosi panini imbottiti, cioccolato e una bottiglia personalizzata di bollicine. E se il tempo non è come speravi, puoi comunque proporre l’idea nel comfort di casa tua!

Prendila per la gola

Non avete voglia di uscire e preferite starvene al calduccio di casa? Che cosa c’è di più romantico dello stare insieme davanti ai fornelli, cucinando i vostri piatti preferiti? Se la tua persona amata è particolarmente golosa o ama la buona cucina, non c’è nulla di meglio che stupirla con una romantica cena da gustare insieme a lume di candela. Se la cucina non è il tuo forte puoi puntare sulla presentazione, con una bella tavola decorata. Realizza una mise en place unica con piccoli dettagli romantici, come un bouquet di rose o delle stampe formato retrò con le vostre foto più belle. Oppure puoi puntare sui dettagli, con un bella bottiglia di bollicine o del cioccolato personalizzato da gustare come dolce.

Orsacchiotto Gigante

Orsacchiotto Gigante

Toblerone - Amore

Toblerone - Amore

Telegramma di Cioccolato

Telegramma di Cioccolato

Calzini

Calzini

Scegli un’attività divertente e fuori dal comune!

San Valentino può anche essere un’occasione per uscire dagli schemi. Rendi questa festività divertente con alcune attività originali, che aiutino a rafforzare il vostro rapporto e al tempo stesso conoscervi meglio.

  • Iscrivetevi a un corso di ballo: Quale modo per rafforzare la vostra complicità se non iscrivendovi a un corso di ballo? Lasciati trascinare dalla musica e coinvolgi il tuo partner. Non importa se scegli un corso di latino americano o di ballo da sala. L’importante è che entrambi di divertiate, magari uscendo dalla vostra comfort zone.
  • Frequentate un corso di cucina: Si sa, il cibo è il modo migliore per conquistare. Quindi perché non imparare a cucinare insieme manicaretti deliziosi? E se non trovate il corso di cucina adatto a voi potete sempre seguire un tutorial insieme a casa e gustarvi un buon calice di vino.
  • Organizzate un’escursione: Il tuo partner ama l’aria aperta ma non è molto atletico? Sfidalo organizzando un’escursione nella natura. Prepara un prelibato pranzo al sacco e usalo come incentivo per arrivare alla metà. Sarà una bella occasione per fuggire dalla routine della città e stare insieme in un modo diverso dal solito.

Un piccolo regalo per un grande gesto

Non è facile pensare a un regalo per una relazione nata da poco, ma non è neppure necessario spendere cifre esorbitanti per rendere felice il proprio partner. A volte i piccoli gesti sono proprio quelli più significativi! Puoi sorprendere la tua dolce metà con un morbido orsacchiotto o regalarle qualcosa che può indossare sempre, come una collana o un bracciale.

Ciondolo Cuore con Foto - Acciaio

Ciondolo Cuore con Foto - Acciaio

Incisione - Cuori spezzati

Incisione - Cuori spezzati

Portachiavi in Pelle con Foto

Portachiavi in Pelle con Foto

Blog

Blog