Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Idee per festeggiare il primo San Valentino insieme

Idee per festeggiare il primo San Valentino insieme

Il primo San Valentino è un momento speciale nella vita di una coppia, ma può anche creare aspettative e un po’ di agitazione. Un amore fresco, per quanto intenso e complice, potrebbe ancora essere avvolto da un’aura di timidezza e scoperta. Potrebbe esserci il dubbio di fare un regalo non gradito o di non aver osato abbastanza. Magari tu e la tua persona amata vi frequentate da poco e non avete avuto ancora modo di scoprire che cosa piace all’altro. Prima di tutto devi sapere che, molto probabilmente, il tuo partner si trova nella stessa situazione in questo momento. Quindi, niente paura e dai un’occhiata ai nostri consigli!

Stupiscila con una frase d’amore

San Valentino è il momento giusto per essere romantici, non credi? Allora lascia andare il Petrarca che è in te e imprimi sulla carta tutto il tuo amore per la tua dolce amata. Non devi davvero essere un poeta per fare una buona impressione. Ti basta essere onesto e pensare a quello che provi per lei. Che cosa ti piace del tuo partner? Perché ti fa battere il cuore? Appunta tutto questo e inviale un biglietto romantico! Se invece non sei bravo con le parole, puoi sempre affidarti a quelle del suo poeta preferito. Ne sarà ugualmente felice!

Scegli una meta romantica

In occasione del vostro primo San Valentino insieme non c’è nulla di meglio che trascorrere insieme tutto il giorno. Potete farlo dedicando a voi stessi un po’ di tempo prezioso per conoscervi e stare insieme. Non sei sicuro di quali attività potete fare? Segui i nostri consigli e organizza una giornata perfetta!

  • Rivivi il vostro primo appuntamento: Un buon modo per celebrare il primo San Valentino può essere quello di tornare nel posto dove siete stati la prima volta e ricordare insieme i momenti, la gioia, la timidezza e la complicità.
  • Organizza una caccia al tesoro: Vuoi organizzare un’attività che sia romantica ma al tempo stesso divertente? Puoi organizzare una caccia al tesoro nascondendo degli indizi nei vostri posti preferiti, con una bella sorpresa finale. Magari un romanticissimo regalo personalizzato!
  • Organizza un picnic: Le previsioni prevedono un tempo soleggiato? Approfittane per organizzare un picnic romantico, con deliziosi panini imbottiti, cioccolato e una bottiglia personalizzata di bollicine. E se il tempo non è come speravi, puoi comunque proporre l’idea nel comfort di casa tua!


Prendila per la gola

Non avete voglia di uscire e preferite starvene al calduccio di casa? Che cosa c’è di più romantico dello stare insieme davanti ai fornelli, cucinando i vostri piatti preferiti? Se la tua persona amata è particolarmente golosa o ama la buona cucina, non c’è nulla di meglio che stupirla con una romantica cena da gustare insieme a lume di candela. Se la cucina non è il tuo forte puoi puntare sulla presentazione, con una bella tavola decorata. Realizza una mise en place unica con piccoli dettagli romantici, come un bouquet di rose o delle stampe formato retrò con le vostre foto più belle. Oppure puoi puntare sui dettagli, con un bella bottiglia di bollicine o del cioccolato personalizzato da gustare come dolce.



Scegli un’attività divertente e fuori dal comune!

San Valentino può anche essere un’occasione per uscire dagli schemi. Rendi questa festività divertente con alcune attività originali, che aiutino a rafforzare il vostro rapporto e al tempo stesso conoscervi meglio.

  • Iscrivetevi a un corso di ballo: Quale modo per rafforzare la vostra complicità se non iscrivendovi a un corso di ballo? Lasciati trascinare dalla musica e coinvolgi il tuo partner. Non importa se scegli un corso di latino americano o di ballo da sala. L’importante è che entrambi di divertiate, magari uscendo dalla vostra comfort zone.
  • Frequentate un corso di cucina: Si sa, il cibo è il modo migliore per conquistare. Quindi perché non imparare a cucinare insieme manicaretti deliziosi? E se non trovate il corso di cucina adatto a voi potete sempre seguire un tutorial insieme a casa e gustarvi un buon calice di vino.
  • Organizzate un’escursione: Il tuo partner ama l’aria aperta ma non è molto atletico? Sfidalo organizzando un’escursione nella natura. Prepara un prelibato pranzo al sacco e usalo come incentivo per arrivare alla metà. Sarà una bella occasione per fuggire dalla routine della città e stare insieme in un modo diverso dal solito.

Un piccolo regalo per un grande gesto

Non è facile pensare a un regalo per una relazione nata da poco, ma non è neppure necessario spendere cifre esorbitanti per rendere felice il proprio partner. A volte i piccoli gesti sono proprio quelli più significativi! Puoi sorprendere la tua dolce metà con un morbido orsacchiotto o regalarle qualcosa che può indossare sempre, come una collana o un bracciale.

10% discount code


Approfitta di uno sconto del 10% su tutti i regali con il codice sconto BLOG10. Inserisci il codice sconto nel carrello al momento dell'acquisto e riceverai immediatamente uno sconto del 10% sul totale della tua spesa.*

Scopri tutti i regali di San Valentino>

*Lo sconto non è valido in combinazione con altri sconti o altre offerte speciali e non si applica sui costi di spedizione.