Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Si dice che essere mamma sia al tempo stesso un’esperienza indimenticabile ma anche quella più difficile. Proprio per questo motivo è ancora più importante apprezzare sempre questa figura nella tua vita. Quest’anno festeggiare la propria mamma può essere un po’ diverso dal solito. Forse sei costretto a vivere lontano da lei e non puoi vederla in questo momento speciale o magari siete abituati a trascorrere la festa della mamma a distanza e avete trovato il modo di renderla comunque unica. La distanza a volte può essere complicata, soprattutto nelle occasioni di festa. Le emozioni sono più forti e il fatto di non poterle condividere di persona diventa un ostacolo difficile. Proprio per questo è importante metterci un po’ di impegno in più, per rendere la festa della mamma speciale anche a distanza! Scopri subito i nostri consigli per farlo al meglio!

Consiglio 1: sorprendi la tua mamma!

Se siete costretti a vivere a distanza è probabile che tua mamma non si aspetti nulla da te, proprio per questo la sua festa è l’occasione perfetta per sorprenderla, in un modo che non si aspetterebbe mai! Videochiamarsi è bello, ma non lo sarebbe ancora di più organizzare qualcosa di unico? Ad esempio puoi farle recapitare un regalo a distanza, direttamente nella buca delle lettere, così che lo troverà quando andrà a ritirare la posta! Ecco alcuni dei nostri regali più belli:

  1. Album di fotografie: i genitori amano immergersi nei ricordi, guardare con nostalgia i momenti passati e il trascorrere del tempo. Un album di foto, quindi, è un regalo che la tua mamma sicuramente apprezzerà! Puoi personalizzarlo con le vostre foto migliori, delle ultime vacanze, delle riunioni di famiglia o di quando eri bambino e aggiungere un testo al nostro design per la Festa della Mamma.

  2. Tazza per la colazione: se si è separati per la distanza, può far piacere avere i propri cari sempre vicini. Regala una tazza con una bella foto di te e la tua adorata mamma. In questo modo ti avrà sempre vicino ogni volta che gusterà una tazza di tè o di caffè!

  3. Cioccolato personalizzato: chi non adora concedersi una piccola coccola dolce? Un regalo sempre apprezzato è il cioccolato e se puoi renderlo un regalo personale il risultato sarà ancora più speciale. Puoi personalizzarlo con una foto, con un nome o un messaggio speciale.

Milka Cuore

Milka Cuore

Toblerone Festa della Mamma

Toblerone Festa della Mamma

Tazza da tè - Festa della Mamma

Tazza da tè - Festa della Mamma

Album Foto - Il Nostro Amore

Album Foto - Il Nostro Amore

Consiglio 2: dille quello che senti per lei

Una mamma è una delle persone che ti conosce meglio, che ti ha visto crescere e maturare. Il suo è un ruolo difficile, spesso stancante e proprio per questo merita di essere valorizzato al meglio! Quale occasione migliore se non per la festa della mamma? Ci sono diversi modi in cui puoi mostrare il tuo apprezzamento, ad esempio scrivendole un bel biglietto di auguri o, se cerchi qualcosa di più goloso, puoi inviarle un telegramma di cioccolato, magari con la scritta “Ti voglio bene”.

Consiglio 3: organizza una giornata a distanza

Tu e tua mamma avete la tradizione di trascorrere insieme la giornata della Festa della Mamma? Se quest’anno la distanza vi separa ma non vuoi rinunciare a del tempo insieme a lei, puoi organizzare una giornata indimenticabile anche a distanza! Ecco alcune idee:

  1. Giornata Relax: non c’è niente di meglio che concedersi una bella giornata di relax, tra chiacchiere, una bella maschera viso e un bicchiere di gustoso vino rosso. Idee regalo: Per l’occasione potresti farle recapitare una bottiglia personalizzata o un cofanetto personalizzato per la cura del corpo e condividere con lei a distanza il vostro momento spa.

  2. Serata film: avete la passione per il cinema? Una serata film allora è quello che ci vuole! Preparare i popcorn o una bevanda fumante e condividete le vostre emozioni durante la visione! Idee regalo: Sorprendila con una tazza personalizzata con una foto buffa di voi due insieme o una morbidissima coperta personalizzata.

  3. Insieme in cucina: tua mamma ha la passione per la cucina ma quest’anno non puoi cucinarle un delizioso manicaretto? Organizzatevi per cucinare il vostro piatto preferito a distanza e gustatelo insieme in una cena virtuale! Idee regalo: Un utensile è il regalo ideale per qualcuno che ama la buona cucina e sperimentare piatti deliziosi, come un tagliere inciso con il suo nome o un grembiule con un messaggio speciale per lei.

Barretta di Cioccolato

Barretta di Cioccolato

Tazza - Festa della Mamma

Tazza - Festa della Mamma

Calice da Vino Bianco

Calice da Vino Bianco

Blog

Blog