Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Spediamo ovunque nel Mondo

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Spediamo ovunque nel Mondo

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Decorare la tavola

8 Idee per decorare la tavola durante le feste

Una delle abitudini più significative delle festività è riunirsi con i propri familiari e amici attorno a una deliziosa tavola imbandita. Che tu abbia cucinato per i tuoi cari tutto il giorno o che tu abbia deciso di ordinare fuori, non c’è nulla di meglio di una tavola decorata, che dia il giusto benvenuto a tutti gli ospiti.
Una tavola decorata non è solo bella per gli occhi, ma crea anche un'atmosfera familiare positiva e permette alle tue portate di risaltare ancora di più. Spesso non viene data la giusta importanza alle decorazioni, ma bastano pochi piccoli accorgimenti per un risultato unico!
Non sai da che parte iniziare? Scopri subito le nostre 8 idee per rendere le tue festività ancora più speciali!

una tovaglia decorata

Consiglio 1: inizia dalla tovaglia!

Per avere il migliore risultato possibile ovviamente devi iniziare dalla base, quindi dalla tovaglia! Una tovaglia aggiunge quel tocco di colore e può anche essere un elemento extra di design, che colpisce subito gli ospiti.
Per un risultato elegante è consigliabile scegliere un materiale resistente, che non si rovini con i lavaggi frequenti. Il cotone, ad esempio, si presta molto bene per essere riutilizzato, è facile da lavare e stirare.
Se vuoi che la base sia la protagonista della tavola o che colpisca gli ospiti, puoi scegliere una personalizzazione unica, con il tuo design o le tue foto. E se scegli un collage avrai un argomento di conversazione extra! Devi festeggiare un matrimonio, un compleanno speciale o vuoi organizzare una cena tra amici? Scegli le tue foto migliori e personalizza una tovaglia che lasci i tuoi ospiti a bocca aperta!

Personalizza la tua tovaglia >


calici per tavola decorata

Consiglio 2: non dimenticarti dei calici e bicchieri

In una tavola le stoviglie e i bicchieri sono fondamentali per la presentazione. Se vuoi che il risultato sia elegante devi assicurarti che gli ospiti abbiano tutti la stessa tipologia e numero di bicchieri. Il galateo prevede che vi siano almeno un bicchiere da acqua e uno da vino.
Assicurati che i bicchieri che disponi siano privi di calcare o macchie. Non asciugare correttamente i bicchieri dopo il lavaggio, potrebbe lasciare macchie antiestetiche.
Consiglio extra: passa i calici con un panno asciutto in cotone.
Se stai festeggiando un’occasione speciale puoi pensare di creare per i tuoi ospiti un calice o bicchiere personalizzato. Devi festeggiare un anniversario importante o hai in programma una cena con i tuoi dipendenti? Puoi scegliere un design, nome e/o testo da far incidere sul bicchiere. In base alle tue esigenze, puoi far incidere flute da champagne, bicchieri da acqua, calici da vino, bicchieri da birra, tazze da tè in vetro e tantissime altre tipologie di bicchieri!

Personalizza i tuoi bicchieri >


mooie glazenkaraf en waterglazen

Consiglio 3: elimina la plastica

La plastica non è solo un elemento che potrebbe stonare con l’eleganza di una bella tavola, ma è anche la soluzione meno ecologica. Per questo motivo puoi sostituire le bottiglie servendo l’acqua, il vino e il resto delle bevande in bottiglie o caraffe di vetro. Puoi anche aromatizzare la tua acqua con foglie di menta o frutta fresca, per un tocco di colore e un sapore delizioso.
La caraffa può essere personalizzata a scelta con un design e/o un testo o un nome, che noi incideremo per te sul vetro. Puoi far incidere il nome della tua famiglia, un design particolare o un messaggio per il tuoi ospiti. Se vuoi un set coordinato puoi personalizzare anche i bicchieri d’acqua con la stessa incisione!

Personalizza la tua caraffa >
Personalizza i tuoi bicchieri d’acqua >


luxe serveerplanken

Consiglio 4: servi le tue pietanze su un bel tagliere

Hai preparato dei deliziosi antipasti? O acquistato formaggi e salumi del territorio dal profumo invitante? Con tutto l’impegno che hai investito in cucina sarebbe un peccato non presentarli come si deve. Usa un tagliere di legno e disponi le tue prelibatezze in modo ordinato. Puoi metterlo al centro del tavolo o passare tra i tuoi commensali.
Puoi scegliere un tagliere rotondo, rettangolare o dalla forma allungata. Inoltre puoi inciderlo con un nome, design e/o testo a tua scelta.
P.S: un tagliere personalizzato può anche essere un regalo carino se vai in visita a qualcuno per un pranzo o cena.

Personalizza il tuo tagliere >


tovaglioli personalizzati con foto

Consiglio 5: un tocco raffinato con i tovaglioli di stoffa

Ovviamente in un tavolo decorato a festa non possono mancare i tovaglioli. I tovaglioli di carta sono comodi da usare e possono essere facilmente smaltiti dopo l’uso, ma che ne diresti invece di un bel tovagliolo di stoffa? Oltre alla resistenza e la caratteristica di essere riutilizzato, può essere piegato in forme particolari per un benvenuto ai tuoi ospiti ancora più divertente.
Sapevi che puoi personalizzare i tovaglioli di stoffa? Puoi aggiungere una o più foto, un nome e/o un testo! In questo modo avrai un pezzo unico sulla tua tavola che gli ospiti potranno apprezzare e utilizzare. E una volta che si sporcano ti basta lavarli a 40 gradi in lavatrice e utilizzarli la volta successiva!

Crea i tuoi tovaglioli personalizzati >


raffredda vino e bottiglia personalizzata

Consiglio 6: tieni la tua bottiglia di vino al fresco

Con l’arrivo delle giornate miti o con un clima caldo in casa è possibile che il vino in tavola perda la sua freschezza. Nessuno vuole bere un delizioso prosecco a temperatura ambiente! Per questo è importante mantenerlo fresco il più possibile, magari utilizzando un raffredda vino in acciaio.
L’uso non sarà solo pratico, ma anche raffinato, in quanto può essere personalizzato con un’incisione unica.
Sapevi che puoi anche personalizzare la bottiglia di vino con un’etichetta? Puoi scegliere la tua foto migliore e aggiungere un testo simpatico!

Personalizza il raffreddavino >
Crea la tua bottiglia di vino >


Candele personalizzate sulla tavola

Consiglio 7: crea l’atmosfera con delle candele

Ora che hai addobbato la tavola con una bella tovaglia, tovaglioli, bicchieri e una bottiglia di vino, non ti sembra che manchi qualcosa? Certo, hai le tue deliziose pietanze, ma puoi ancora inserire quell’elemento extra tra le varie portate, che crei la giusta atmosfera di festa.
Quale modo migliore? Le candele ovviamente!
Disponi al centro del tavolo una bella candela personalizzata e stupisci tutti i tuoi ospiti!

Crea la tua candela personalizzata >


Consiglio 8: decorazioni festive

Okay, ora la tua tavola è davvero pronta e apparecchiata con un’atmosfera festosa. Hai un tavolo grande e hai ancora spazio? Completalo con piccole decorazioni da tavola, come pigne in autunno, fiori in primavera o decorazioni natalizie durante il periodo di Natale. Puoi anche creare un simpatico centro tavola con una palla di neve personalizzata con la tua foto e/o un testo.



piatto personalizzato per bambini

Consiglio Extra: un regalino extra per i bambini!

Dei bambini saranno presenti alla tua cena o pranzo? Apparecchia il loro tavolo in modo carino, ad esempio con un piatto decorato con una foto e/o un nome.

Personalizza il tuo piatto per bambini