Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

com’è fatto: calze personalizzate

Com’è fatto: calze personalizzate

Sei alla ricerca di un regalo che sia assolutamente originale e divertente? Puoi stampare la tua foto preferita su un paio di calze. Il procedimento è semplicissimo: scegli una foto che adori particolarmente, un design tra quelli proposti nel nostro editor e noi personalizzeremo la tua scelta sui calzini.
Vuoi scoprire come? Guarda subito il nuovo episodio di “Com’è fatto”!


Com’è fatto: le tue personalissime calze con foto

In questo video di 1 minuto e 16 secondi puoi vedere come creiamo le tue calze dopo che le hai personalizzate nel nostro editor. Non hai voglia di guardare un video? Allora leggi qui sotto come facciamo passo a passo!



Passaggio 1: Crea il tuo design nel nostro editor

Una bella personalizzazione inizia da te! Quando ti trovi sulla pagina del prodotto e hai scelto la taglia delle calze, clicca su “Comincia a personalizzare”. Puoi scegliere tra 44 design diversi, così che tu possa trovare qualcosa per ogni occasione. Dal design sportivo con una palla da basket o un trofeo, fino ai design per chi ama viaggiare, come una bandiera o la bicicletta.



personalizza con foto nell’editor



Passaggio 2: la preparazione è la chiave

Per assicurarci che la stampa venga effettuata al meglio, passiamo le calze personalizzate su uno stampo in ferro. In questo modo i calzini vengono preparati per la pressa. I disegni vengono stampati da macchinari di grandi dimensioni. Abbiamo dato un bel nome a tutti quanti, alcuni prendono il loro nome da Star Wars, ma ne abbiamo persino uno che si chiama come la Torre Eiffel!



calzini con stampa



Passaggio 3: Via alla stampa!

Per ogni singolo calzino, la stampante grande personalizza un lato e poi l’altro. Nel posizionare il design scelto sulla calza, è importante fare attenzione che la personalizzazione non finisca sulla parte nera. Il design deve essere completamente visibile! La stampa viene pressata per circa dieci secondi, prima da un lato e poi dall’altro. Et voilà, le calze personalizzate sono pronte!



i calzini migliori personalizzati


Chi vuoi sorprendere con un paio di calze personalizzate?