Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Sei una vera e propria gattara? Ami quei batuffoli di pelo che scorrazzano per la casa e non riesci a stare senza loro? Libera un po' di memoria sul telefono e stampa qualche foto dei tuoi amici a quattro zampe, abbiamo trovato 9 idee per stampare le loro foto in modo originale.

Attenzione: #catspam! (sovraccarico di tenerezza)

Per darti l'ispirazione abbiamo chiesto ad alcuni gatti YourSurprise di fare da modelli per noi, eccoli!

Idea 1: Orologio con il tuo gatto

Cosa c'è di meglio di una sessione di terapia di fusa di gatto sul divano, davanti a una bella serie TV? Questi piccoli momenti vanno assaporati con il meritato tempo, insieme al tuo compagno baffuto. Scegli un orologio da parete tondo o a forma di cuore, carica la tua foto più bella e in pochissimo tempo avrai progettato il tuo orologio. Se sei a lavoro e l'unica cosa che riesci a vedere è il tempo che ti separa dal tuo amato gattino, guarda l'ora in modo diverso con la foto stampata direttamente sull'orologio da scrivania. Un vero e proprio antidoto contro lo stress. Questo orologio è anche un'ottima idea regalo d' inaugurazione per la casa!

Idea 2: Il tuo gatto stampato su una tovagliettaHai una foto carina del tuo gatto che dorme? Una in cui fa lo sciocco? Stampala su una tovaglietta così puoi guardarla ad ogni pasto! Le persone sapranno sicuramente qualcosa in più su di te. Se le tovagliette sono un po' too much da portare in giro puoi sempre usarle a casa, oppure crearne una apposta per il tuo gatto così avrà il suo ristorante personale e smetterà di sporcare tutto il pavimento. Si sa che alcuni gatti non riescono proprio a mangiare nella ciotola!

Idea 3: Cover per telefono con il tuo gattoSe il tuo gatto non è ancora famoso, puoi farlo diventare una star sul tuo telefono. Lo sfondo sul cellulare è superato, personalizza la cover con il tuo amico a quattro zampe e portalo sempre con te. Scegli una foto verticale, caricala sul nostro editor online e noi ti spediremo la cover stampata proprio come la vuoi tu. Con questa cover le persone non potranno fare altro che chiederti, così finalmente avrai una scusa per poter parlare liberamente del tuo gatto!

Idea 4: Un taccuino con il tuo gattoIl livello successivo è il taccuino con una foto del tuo gatto in copertina. Hai il coraggio di sventolare in faccia a tutti l'amore tra te e il tuo gatto? Sbizzarisciti allora! Se vuoi regalare un simpatico quadernino ad un amante dei gatti, sei sulla giusta strada. Scegli una foto da caricare oppure scegli il design con i gatti e aggiungi il suo nome.

Idea 5: Agenda con il tuo gattoCon l'agenda personalizzata non perdi un colpo! Tutti gli appuntamenti e i tuoi impegni organizzati e custoditi dal tuo gatto. Nel nostro editor troverai diversi modelli per progettare la copertina. Puoi scegliere una foto o un collage di più gatti. Puoi anche scegliere dei design con i gatti, per esempio con due gattini appesi ai palloncini. Puoi scegliere l'agenda annuale, quella scolastica che parte da Luglio oppure un Bullet Journal in cui puoi creare tu stesso il tuo calendario.

Orologio da muro rotondo

Orologio da muro rotondo

Zerbino con foto

Zerbino con foto

Taccuino

Taccuino

Agenda

Agenda

Idea 6: La tua nuova tazza preferita

Dobbiamo aggiungere altro? Regalati una tazza fantastica o creane una da regalare al tuo amico gattaro. Carica con semplicità la foto più bella di te e del tuo gatto nel nostro editor e noi la stamperemo sulla tazza con grande cura. Diventerà la tua nuova tazza preferita!

Idea 7: Portachiavi con foto

Se cerchi un regalo poco impegnativo ma comunque originale, il portachiavi con foto è perfetto. Puoi anche regalartelo e avere il tuo gatto che ti accompagna ovunque. Magari ti aiuta a evitare di perdere le chiavi se ci appendi un portachiavi a cui tieni davvero! Puoi fare stampare una foto fronte e retro oppure farla incidere su metallo per dargli un tocco più elegante. Scegli la forma che ti piace di più e inizia a personalizzarlo.

Idea 8: Una foto sul muro

Hai una foto incredibilmente bella del tuo gatto e vuoi dargli la giusta importanza a casa? Fai stampare questa bellissima foto e appendila al muro di casa tua. Puoi scegliere tra una foto su tela, su alluminio, su plexiglaso su legno. Se vuoi fare qualcosa di originale puoi stamparla su una piastrella in ceramica oppure fare un collage con più foto.

Idea 9: Puzzle con il tuo gattoSei un amante dei puzzle? Creane uno con il tuo gatto, sarà sicuramente divertente da fare. Una volta finito lo potrai appendere in casa con una cornice e sarà un quadro unico. Se conosci qualcuno con questa passione potresti regarglielo per il compleanno o per un'altra occasione. Puoi scegliere la quantità di pezzi tra 120, 250, 500 o 1.000. Sapevi che la difficoltà del puzzle dipende dall'immagine? Infatti un puzzle di 1.000 pezzi è adatto anche per bambini di 12 anni! Un consiglio da amico... quando fai il puzzle assicurati che il gatto sia ben distante dal tavolo o si metterà a giocare con i pezzi di puzzle e potresti non riuscire a terminarlo. Buona fortuna!

Tazze Colorate

Tazze Colorate

Portachiavi

Portachiavi

Foto su Legno

Foto su Legno

Blog

Blog