Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

C’è un motivo se il cioccolato è considerato il cibo degli dei! E c’è un motivo se ci porta così tanta soddisfazione quando lo mangiamo. La stessa cosa accade con le caramelle. Sono il nostro piccolo vizio dolce, quel momento durante la giornata per rilassarsi, concederci un momento per assaporare qualcosa di delizioso. Sicuramente conoscerai qualcuno che è ghiotto di dolci e che non può fare a meno di avere qualcosa da mangiare sempre nella propria borsa. Che si tratti di un’amica che ama il cioccolato o il tuo papà che adora le caramelle gommose, abbiamo trovato per te 14 idee regalo da gustare per i palati più golosi.

4 regali per chi ama il cioccolato

I prossimi quattro regali rientrano sicuramente nella categoria “Morte da Cioccolato”, ovvero quando li ricevi c’è il rischio di mangiarli tutti in una volta. Il trucco è prenderne soltanto uno e lasciare il resto, ma sappiamo quanto possa essere difficile! Puoi scegliere un formato di 15 pezzi o sfidare il ricevente del regalo con un formato 60 pezzi. Ciò che rende unici questi quattro regali non è soltanto il delizioso cioccolato che si scioglie in bocca, con il suo strato di cioccolato al latte, ma la possibilità di personalizzarlo con una foto.

Cioccolatini

Cioccolatini

Confezione Praline

Confezione Praline

Cuore di Cioccolato

Cuore di Cioccolato

Barretta di Cioccolato

Barretta di Cioccolato

4 regali di cioccolato delle migliori marche

Sei alla ricerca di un regalo per qualcuno che è appassionato di cioccolato Milka? O qualcuno che sogna il Toblerone anche di notte? Sul sito YourSurprise puoi personalizzare il cioccolato delle migliori marche con foto e nome sulla confezione. Incredibile vero? In questo modo non avrai soltanto un regalo delizioso, ma anche su misura per il ricevente. Puoi scegliere tra una vasta selezione di cioccolato, come la Confezione a forma di cuore Milka, ripiena di deliziosi cioccolatini al latte e nocciola o le Confezioni Milka per diverse occasioni con cioccolatini al latte a forma di fiore. Sorprendi la tua persona speciale con un regalo in una confezione unica!

KitKat Mini Mix

KitKat Mini Mix

Scatola con Biscotti Oreo

Scatola con Biscotti Oreo

Confezione Regalo M&M's

Confezione Regalo M&M's

Scatola Regalo - Dolci

Scatola Regalo - Dolci

Voglio quello, quello e quell’altro… li voglio tutti!

Per quella persona golosa che non sa mai scegliere abbiamo le praline più deliziose che ci siano! Puoi scegliere tra un formato di 25, 36 e 49 pezzi, ciascuno con un ripieno diverso. Dalle quelle più tradizionali al cioccolato fondente, fino a sapori più particolari come arancia e ibisco. Puoi sfidare anche il ricevente ad assaggiare tutti i gusti e decretare se merita davvero il titolo di goloso! Giusto perché tu lo sappia alcuni contengono anche alcool, per quello tocco in più che non guasta mai!

Puoi rifinire il regalo con una personalizzazione unica. Aggiungi il tuo messaggio, una foto e un nome della persona che vuoi sorprendere. Nessuno potrà dubitare a chi appartiene il regalo!

Il paradiso del goloso: una torre personalizzata con 200 lecca lecca

Abbiamo regali XXL per gli amanti del cioccolato, ma abbiamo a disposizione anche regali giganti per gli amanti delle caramelle. Se il barattolo di caramelle di 1,8kg non è sufficiente a soddisfare anche il più goloso dei golosi perché non provi con una torre di Chupa Chups con 200 lecca lecca di gusti diversi? Da fragola a ciliegia, da mela a cola e da fragole con crema a vaniglia e lampone ne abbiamo per tutti i gusti!

Cioccolato Celebrations

Cioccolato Celebrations

Confezione Regalo Red Band Magical con Caramelle

Confezione Regalo Red Band Magical con Caramelle

Chupa Chups

Chupa Chups

Blog

Blog