• Infinite Personalizzazioni
  • Regali per Ogni Momento
  • Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Regali per Ogni Momento
Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.
Regali per Ogni Momento
I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.
Spediamo ovunque nel Mondo
Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!
Tutti i Regali per Padrino e Madrina
Cosa dicono i nostri clienti
9.7
Vedi tutte le 1571 Recensioni
NATASCIA
su 19-04-21

"senza difficoltà puoi creare il regalo personalizzato e la consegna rispetta i tempi previsti "

10 da 10
Cinzia
su 18-04-21

"Facile la personalizzazione, puntuale e celere la consegna, ottima la qualità dell’oggetto. Soddisfatta.."

10 da 10
Fabiana
su 17-04-21

"Perfetta "

10 da 10

Regali per Madrina e Padrino

Stai pensando di chiedere a qualcuno di diventare un padrino o una madrina per il battesimo del tuo bambino ma vuoi farlo in modo originale? Fallo con un regalo personalizzato!
Che ne pensi di un peluche con il testo: vuoi essere la mia madrina? oppure, vuoi essere il mio padrino? Oltre ai pupazzi, abbiamo anche tutine per bambini, scatole di cioccolatini e persino bicchieri incisi. Puoi aggiungere il nome del padrino o della madrina a qualsiasi oggetto per renderlo un regalo davvero personale!
I regali più comuni per chiedere a qualcuno di essere un padrino o una madrina sono:
- un peluche
- scatola di cioccolatini
- un ciuccio
- un palloncino
- una tutina
- un piattino
- una tazza con foto

Sono diventato Padrino o Madrina!

Ovviamente, se ti viene chiesto di diventare un padrino, questo non significa che d'ora in poi dovrai occuparti del figlioccio come seconda madre (o padre). Tuttavia, come padrino o madrina, potresti desiderare fare qualcosa di più per il tuo figlioccio. Molti padrini fanno regolarmente qualcosa di divertente con il proprio figlioccio, come comprare dei bei vestiti o regali e in alcuni casi possono persino mettere da parte dei risparmi per il loro futuro. Questo non è certamente un obbligo, molti padrini sono semplicemente molto orgogliosi di essere un padrino o una madrina! Potresti pensare a un regalo simpatico per far sapere a tutti che il piccolo ha l´onore di essere guidato da te.

Il significato ufficiale di padrino e madrina

Un padrino e una madrina sono formalmente noti come sponsor, che deriva dal latino spondere, "promettere". Il padrino e la madrina sono ruoli associati al battesimo nella Chiesa (cattolica). La Chiesa ha un certo numero di regole per i padrini e le madrine. Ad esempio, devono essere cattolici, aver fatto la cresima e aver ricevuto la Prima Comunione. Devono anche vivere secondo la fede. In inglese a queste persone può anche essere dato il nome 'guideparent', un concetto simile a quello del nostro mentore. Tradizionalmente, i ruoli di padrino e madrina sono spesso assegnati a parenti come gli zii e le zie del bambino battezzato.

Padrini nel 2021

Molto è cambiato nel corso degli anni. Molti genitori chiedono ai familiari, ma spesso anche agli amici viene chiesto di essere padrini, anche se il bambino non viene battezzato. Ma anche se un bambino viene battezzato, ci sono spesso due madrine o padrini.

Il ruolo di un padrino

Il padrino e la madrina sono, insieme a tutti gli altri testimoni del battesimo, testimoni ufficiali che un bambino è stato battezzato. Il padrino e la madrina fanno una promessa durante il battesimo, per aiutare il loro figlioccio a vivere una vita cristiana, specialmente se il bambino perde uno o entrambi i genitori. Tuttavia, i ruoli di padrino e madrina non sono ruoli legali. Ai padrini non viene quindi legalmente riconosciuto alcun diritto o imposto alcun obbligo aggiuntivo di prendersi cura del proprio figlioccio, se necessario. Come padrino o madrina, non diventerai automaticamente il tutore legale del figlioccio. Se i genitori vogliono che ciò accada, devono indicarlo nelle loro volontà.