Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Non servono grandi regali per sorprendere il proprio papà, a volte è sufficiente un pensiero pieno di amore che sia sincero e venga dal cuore. Questo pensiero può prendere forma con un biglietto di auguri, che lo faccia sentire speciale nel suo giorno. Anche se ovviamente sai quanto bene vuoi a tuo padre può essere difficile imprimere i propri sentimenti sulla carta. Per questo motivo vogliamo darti alcuni consigli che potrebbero aiutarti a scrivere il tuo biglietto per la festa del papà.

Scegli il tuo biglietto per la Festa del Papà

Per scrivere un biglietto efficace è importante prestare attenzione anche alla forma! Ci sono tanti modi in cui puoi rendere il tuo biglietto speciale, ad esempio con una bella personalizzazione. Puoi aggiungere una foto che hai scattato insieme al tuo babbo o magari un collage dei momenti più belli.

Biglietto in Legno

Biglietto in Legno

Biglietto in Legno Festa del Papà

Biglietto in Legno Festa del Papà

Biglietto XL con Video Messaggio con QR

Biglietto XL con Video Messaggio con QR

Confezione con Bombe di Semi

Confezione con Bombe di Semi

Che cosa scrivere sul biglietto di auguri?

Ora che hai preparato il tuo bel biglietto di auguri è arrivato il momento di scrivere un messaggio che rispecchi esattamente ciò che vuoi dire. Non sei bravo/a con le parole? Vogliamo aiutarti a dare il meglio di te, segui i nostri consigli e stupisci il tuo papà. Ecco alcune idee per il tuo messaggio:

  • Usa le parole di una canzone: c’è una canzone che dice proprio quello che vorresti esprimere? Usa i tuoi versi preferiti e scrivili sul biglietto. Puoi anche scegliere la canzone preferita di tuo papà, così sarà ancora più speciale.

  • Pensa al perché è unico: il tuo messaggio non deve essere perfetto. Nessuno si aspetta che tu sia un poeta! Pensa alle ragioni che rendono tuo padre il migliore del mondo, mettile in un elenco, così lo saprà anche lui! Se cerchi un po’ di ispirazione, dai un’occhiata alle nostre 25 ragioni per cui tuo papà è il numero 1.

  • Fai un viaggio nei ricordi: Di sicuro hai tanti bei ricordi d’infanzia con il tuo papà. Ripensa a un momento del vostro passato, uno scherzo tra di voi o un momento divertente e racconta l’aneddoto nel biglietto.

  • Usa i versi di un poeta: Se tuo papà ama leggere, sarà felice di vedere che hai usato una delle sue poesie o un verso del suo libro preferito nel tuo biglietto! Non dimenticare di aggiungere qualcosa di personale per renderlo ancora più sentito.

Non sei ancora convinta/o del messaggio? Non stressarti troppo, ricordati che il tuo papà sa già quanto lo adori. Ricordaglielo con un augurio che viene dal cuore!

Idee Regalo Festa del Papà - Blog

Idee Regalo Festa del Papà - Blog

25 Ragioni Perché tuo Papà è il Migliore

25 Ragioni Perché tuo Papà è il Migliore

Idee Regalo per un Papà che Ama la Cucina - Blog

Idee Regalo per un Papà che Ama la Cucina - Blog

Blog

Blog