Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Siamo tutti a conoscenza dei problemi che il nostro amato pianeta Terra sta affrontando. Alcune persone scelgono di vivere una vita più sostenibile, con un’attenzione ai prodotti che vengono consumati ma anche al risparmio delle risorse, con articoli riutilizzabili e a basso impatto ambientale. Conosci qualcuno che vive in modo green ed è una fonte di ispirazione per chiunque conosca? Questo San Valentino sorprendi la tua persona amata con un regalo sostenibile, che dimostri la tua attenzione al tema ambientale e al tempo stesso la lasci senza parole!

I regali green riutilizzabili più belli

1. Elimina la plastica!

A volte basta un piccolo sforzo per vivere una vita più sostenibile. Eliminare la plastica di bottiglie o bicchieri è qualcosa che non costa tanto sforzo ma che ha un impatto davvero importante! Un regalo per chi ama l’ambiente può essere una bella borraccia riutilizzabile. Probabilmente chi adotta uno stile eco-friendly possiede già una borraccia che non si fa mai mancare in borsa, ma sapevi che è possibile creare la tua personalizzazione unica? Puoi aggiungere alla borraccia una foto e/o un testo o scegliere tra una vasta selezione di design. In perfetto tema San Valentino, puoi aggiungere una bella foto della tua persona amata o un ricordo scattato in uno dei vostri viaggi.

2. Ecosostenibilità in cucina!

Sapevi che anche a tavola puoi facilmente eliminare la plastica? Un grande spreco deriva proprio dalle bottiglie acquistate al supermercato e che finiscono nel cestino dell’immondizia non appena terminate. Sostituirle con una bottiglia in vetro riutilizzabile è una soluzione veloce e l’ambiente ti ringrazierà! Sul nostro sito YourSurprise puoi trovare due tipi di bottiglie in vetro personalizzabili con un’incisione.

Se l’acqua del tuo rubinetto non è potabile, cerca un punto di raccolta dell’acqua nella tua città o fai installare un depuratore in casa tua. Per gli amanti della cucina abbiamo anche una selezione di accessori con una particolare attenzione alla sostenibilità. I nostri taglieri in legno, ad esempio, sono provvisti del marchio FSC per una gestione delle foreste rispettosa dell’ambiente ed economicamente e socialmente sostenibile. In cucina non può mancare il grembiule. Dai un’occhiata al nostro grembiule in pelle riciclata, realizzato con ritagli di pelle in alta qualità: nulla viene buttato!

Borraccia - Tappo Bamboo

Borraccia - Tappo Bamboo

Borraccia per Acqua

Borraccia per Acqua

Caraffa

Caraffa

Bottiglia in Vetro

Bottiglia in Vetro

3. Gusta il tuo caffè in una tazza termica

Il caffè d’asporto è la soluzione ideale per chi non ha tempo per fermarsi a bere il caffè ma non può fare a meno della propria dose giornaliera di caffeina. La tua persona amata ha sempre con sé un bicchiere di carta con la propria bevanda preferita? Sorprendila con una bella tazza termica; con il pratico manico e il tappo ermetico potrà portare la propria bevanda ovunque e dare un taglio agli sprechi! La tazza mantiene le temperature a lungo.

4. Regala dei fiori che durano a lungo!

I fiori sono un must per il periodo di San Valentino; coloratissimi e profumati sono un bel modo per dire ti amo a qualcuno. Lo scorso anno hai optato per un bel mazzo di rose rosse e quest’anno vuoi una scelta più green? I fiori secchi sono un ottimo modo per donare un regalo che lasci il suo segno nel tempo. Un mazzo di fiori freschi, seppur bellissimo, perde la sua vitalità velocemente. Un mazzo di fiori secchi invece ha una durata di 6 mesi in media, bastano poche accortezze per preservarne la bellezza.

5. Una spesa all’insegna dell'eco friendly

Le buste della spesa usa e getta sono un prodotto altamente inquinante che si riversa in fiumi e oceani, causando un enorme danno ambientale. Se la tua persona amata è attenta all’ambiente sarà felice di ricevere una borsa in cotone personalizzata. Scegli il tuo design, foto o testo preferito e personalizza subito la tua borsa in cotone.

6. Regali beauty ecosostenibili

Un’altra attenzione può essere dedicata ai prodotti di bellezza, che spesso utilizzano materiali che non possono essere riciclati o rischiano di inquinare l’ambiente. Sorprendi l’amore della tua vita con una confezione personalizzata Love, Beauty & Planet; all’interno puoi trovare prodotti vegani per la cura del corpo in confezioni di plastica riciclata e riciclabile.

Non hai ancora trovato il tuo regalo di San Valentino? Dai un’occhiata alla nostra selezione di regali e scegli il tuo preferito!

Fiori Secchi

Fiori Secchi

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi

Fiori Secchi

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Borsa Shopper

Borsa Shopper

Tazza Termica

Tazza Termica

Blog

Blog