Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Vuoi sorprendere un collega con un regalo speciale? Che tu sia a caccia di un regalo di addio o di un regalo di ringraziamento, qui su YourSurprise troverai un'ampia gamma di regali per colleghi. Rendi il regalo per il tuo collega ancora più speciale aggiungendo un messaggio personale o una foto.

158 I regali

Hai visto 48 di 158 regali

Sorprendilo con un regalo originale per collega

I colleghi sono alcune delle persone con cui si passa più tempo nella vita quotidiana. Nel bene e nel male, è necessario restare uniti e superare le difficoltà del lavoro. Ma, se si è fortunati, si creano anche legami duraturi da conservare per molti anni. Ecco perché, prima o poi, potreste dover cercare un regalo per sorprendere il collega. Un regalo per un collega che festeggia il compleanno? O forse è arrivato il momento di lasciare l'azienda? Abbiamo raccolto una selezione di idee regalo per i colleghi per aiutarti a trovare il miglior regalo per un collega per ogni occasione.

Un regalo d'addio per un collega

È sempre triste quando un grande collega lascia l'azienda, ma sai anche che probabilmente il tuo caro collega sta andando incontro a un'opportunità migliore o a un cambiamento di vita. Che emozione! Un regalo di addio per un collega è un modo carino per dimostrare quanto sia importante per te e quanto ti mancherà. Ma è anche un augurio per il suo nuovo viaggio. Se hai trascorso insieme anni e lunghe ore di lavoro probabilmente hai già in mente il regalo d'addio, ma se non è così, perché non chiedi alla sua famiglia o ai suoi amici? Possono aiutarti a trovare il miglior regalo per un collega! Alcuni dei regali d'addio più apprezzati per i colleghi sono quelli che richiamano i migliori ricordi in azienda. Ad esempio, puoi creare un mousemat o una custodia per laptop con la foto di tutti i colleghi, un piccolo regalo che li ricorderà nel nuovo lavoro. Oppure puoi creare un cesto e riempirlo di piccoli doni, ognuno dei quali verrà scelto da uno dei colleghi.

Quanto spendere per un regalo ad un collega?

Quando si acquista un regalo per un collega non c'è una regola fissa su quanto spendere. Sicuramente dipende da diversi fattori, come l'occasione, il rapporto che si ha con il collega e anche il budget dei partecipanti. Ovviamente nessuno si aspetta che tu spenda un patrimonio, soprattutto perché può capitare spesso di acquistare un regalo per un collega. Spesso si decide di creare una colletta insieme al resto dei colleghi. Anche solo mettendo pochi euro a testa si può arrivare a creare un regalo per il collega ricco di significato. Se stai organizzando un regalo per un collega, puoi anche raccogliere la somma chiedendo ad ognuno di fare un'offerta libera, in questo modo ognuno parteciperà con la cifra che ritiene opportuna. Ovviamente il successo del regalo non è legato a quanto spenderai per acquistarlo, ma al pensiero che c'è dietro.

Regali sotto i 20€ che i tuoi colleghi ameranno

Ci sono molteplici idee regalo per colleghi anche a budget ridotto. Sei riuscito ad individuare il budget ma non sai quale regalo possa rientrare nella cifra? Abbiamo raccolto alcune idee regalo per colleghi sotto i 20€:

  • Una tazza con una foto buffa e un augurio speciale
  • Una bottiglia di vino con etichetta personalizzata
  • Una scatola di deliziosi cioccolatini
  • Una scatola regalo di caramelle
  • Un biglietto di auguri personalizzato in legno

Regalo di ringraziamento per un collega

I colleghi sono quelli che ti aiutano a superare i momenti difficili durante il lavoro e quelli con cui puoi farti una bella risata. Forse ti hanno aiutato a portare a termine un compito difficile o forse erano semplicemente presenti quando ne avevi più bisogno.

Se vuoi ringraziarli e sei alla ricerca di un piccolo regalo di ringraziamento, perché non crei un regalo personalizzato? Può trattarsi di qualcosa di piccolo: un biglietto di ringraziamento, una scatola di cioccolatini, una candela profumata...

Regali per colleghi che amano viaggiare

Il tuo collega è sempre in attesa delle ferie per intraprendere il prossimo grande viaggio alla scoperta del mondo? Allora un regalo a tema è quello che ci vuole per supportare il suo spirito avventuriero! Per i colleghi che amano viaggiare, postresti pensare di regalare un diario da viaggio, da riempire con tutti i ricordi delle vacanze. In alternativa crea un'etichetta personalizzata per valigie, così che il tuo collega non perda mai più la valigia in aeroporto o una borraccia, perfetta per restare sempre idratati quando si è in viaggio. Se hai un budget più consistente, opta per una valigia da personalizzare con un design unico.

Regali per il collega appassionato di cucina

Chi non ama il cibo? Il tuo collega è la persona più golosa che conosci? La ricerca del regalo per collega è finita qui! Noi di YourSurprise abbiamo una ricca selezione di regali gustosi: dal cioccolato alle caramelle per chi ama i dolci; fino a snack salati e bevande; ce n'è per tutti i gusti! Puoi anche scegliere un pacchetto con bevande, snack e un regalo unico personalizzato, per un regalo davvero completo. Per il collega che adora il cioccolato, perché non scegli una barretta gigante? In questo modo non ne avrà mai abbastanza!

Un regalo per colleghi che hanno avuto un bambino

L'arrivo di un bambino è sempre una dolce notizia! Capiterà spesso che uno dei tuoi colleghi, a un certo punto, possa lasciare temporaneamente il lavoro per accogliere una nuova vita nella sua. Per festeggiare la liete notizia è sempre una buona idea fare un regalo al collega che va in maternità o paternità. Puoi acquistare un regalo per il neonato in arrivo o un regalo per la futura mamma o papà. In alternativa puoi optare per combinare entrambi. Un regalo molto in voga è il cesto personalizzato con regali per il piccolo e per i futuri genitori. Qualche idea? Un body personalizzato con il nome del piccolo/a, accessori per neonati come asciugamani e ciucci; ma anche una bottiglia di vino e cioccolatini per i genitori e tutto ciò che può servire per "sopravvivere" alle emozioni e allo stress di un nuovo bimbo in arrivo!

Un regalo di Natale per i colleghi

Natale è finalmente il momento di riposare e di trascorrere del tempo a casa con la famiglia (se il lavoro lo consente). È anche il momento delle feste di Natale in ufficio o delle cene fuori con i colleghi per scambiarsi gli auguri prima delle feste. Fare un regalo non è obbligatorio in questa situazione, ma se hai creato un legame speciale con alcuni dei tuoi colleghi, potrebbe essere carino dare loro un piccolo segno di apprezzamento.

Scopri tutti i nostri regali di Natale e trova il miglior regalo di Natale per un collega!