Beauty case in pelle personalizzato - Marrone - Inciso
Opzioni per la consegna
- La borsa da toilette più bella e lussuosa
- Il tuo disegno immortalato nella più bella incisione
- Lavabile con panno umido
Specifiche del regalo
Dimensioni: 24 x 10,5 x 10 cm
Materiale: Pelle di bufalo pieno fiore conciata al vegetale
Finitura: con comoda maniglia
Colore: marrone (brandy)
Finitura: incisione laser di alta qualità
Personalizzazione: con un nome e/o un testo
Interno: foderato, composto da 1 tasca grande con 2 tasche più piccole su un lato e 1 tasca più piccola sull'altro lato
Consiglio: puoi pulire la borsa da toilette con un panno umido
Extra: la pelle è un prodotto naturale. Ciò significa che il tuo regalo potrebbe differire leggermente dalla foto di esempio.
Inizia la giornata con stile con tutti i tuoi articoli da toeletta in una lussuosa borsa da toilette in pelle personalizzata
La trousse da toilette con il nome inciso è realizzata in pelle di bufalo pieno fiore conciata al vegetale, quindi della migliore qualità. Questa lussuosa trousse da toilette è anche molto spaziosa, così puoi facilmente metterci dentro tutte le tue cose preferite. È molto facile personalizzarla: inserisci il nome o il testo che vuoi far incidere e puoi anche scegliere uno dei bellissimi design per completare il tuo design. Quindi incideremo il tuo design con precisione nella pelle. Quindi inizia subito a personalizzare e crea la tua trousse da toilette in pelle personalizzata!
Ti piace anche la nostra beauty case in pelle? Per quantità maggiori, contatta la nostra business unit.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.