Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

carta da regalo natalizia personalizzata

Un Natale coi fiocchi con la carta da regalo personalizzata

Hai pensato a quale carta regalo utilizzerai quest’anno per incartare i tuoi regali di Natale? Tra le immagini di Natale più belle c’è il ricordo dei pomeriggi seduti accanto l’albero di Natale a mirare i regali impacchettati in attesa del gran giorno. Impacchettare è una vera e propria arte! Scegliere di personalizzare la tua carta da regalo può distinguerti rendendo il tuo regalo unico e speciale. Puoi scegliere di personalizzare la tua carta scegliendo i colori che pensi ti rappresentino di più. Ovviamente ci sono colori come il rosso, il bianco e l’oro che richiamano il Natale ma noi pensiamo sia più divertente e creativo rompere gli schemi mischiando e utilizzando colori diversi e insoliti come per esempio il giallo, l’azzurro o il rosa. L’attenzione al dettaglio fa la differenza, distinguiti e divertiti a personalizzare i tuoi regali per questo Natale!


Aggiungi il tuo tocco di classe alla tua carta regalo personalizzata

Ricevere un regalo ben impacchettato stimola la fantasia e regala un sorriso ai tuoi cari. Una carta regalo può raccontare molto di te. Ricordati che i regali più apprezzati sono quelli che vengono dal cuore, quelli che si distinguono perché portano il tuo nome, la tua foto o il tuo tocco personale. Come rendere speciale il tuo regalo di Natale? Personalizzalo e diventa tu il designer!


carta da regalo personalizzata

Come personalizzare la tua carta regalo

Creare la tua carta regalo personalizzata è semplice e veloce. Con oltre 35 design tra i quali scegliere, troverai quello più adatto per i tuoi cari. Un editor online ti aiuterà a personalizzare i tuoi regali per ogni occasione, non solo Natale ma anche il giorno di San Valentino, la Festa del Papà e qualsiasi altro momento che vorrai rendere speciale. Ti basterà aggiungere una foto, un nome, del testo o un altro design di tua scelta! La carta da regalo è disponibile nelle misure 50 x 100 cm e 50 x 200 cm. Per finire, scegli e aggiungi una etichetta, una corda o un fiocco e il tuo regalo è pronto per essere spedito!


Scopri la nostra guida per i regali di Natale per altri consigli.