Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Non c'è bisogno di sfogliare il calendario o di grattarsi la testa per sapere in quale giorno della settimana cadrà il Natale nel 2024. Ci pensiamo noi! Ecco un rapido riepilogo:

La vigilia di Natale è martedì 24 dicembre. Il giorno di Natale è mercoledì 25 dicembre. Santo Stefano è giovedì 26 dicembre.

Perché è una buona notizia, vi chiederete? Beh, diamo un'occhiata:

  • Fine settimana lungo: Con la vigilia di Natale che cade di martedì, avrete un fine settimana lungo per dare il via ai festeggiamenti. È un'occasione perfetta per impacchettare i regali dell'ultimo minuto o semplicemente per rilassarsi prima del grande giorno.
  • Giorno libero in più: Il giorno di Natale di mercoledì significa per molti di noi un giorno libero in più dal lavoro, in modo da poter godere della gioia delle festività e trascorrere del tempo di qualità con i nostri cari senza la preoccupazione del lavoro che incombe.
  • Dividere i festeggiamenti: Con Santo Stefano di giovedì, potete distribuire i festeggiamenti, sfruttando al massimo questo momento di gioia. Più tempo per la famiglia, per gli amici e, naturalmente, per gli avanzi!

Quindi, ecco fatto. Non solo sapete quando segnare sul calendario il Natale 2024, ma avete anche qualche buona ragione per esserne felici!

Come posso fare il conto alla rovescia per il Natale?

Ebbene, amico delle feste, il modo migliore per fare il conto alla rovescia per il Natale è un calendario dell'avvento personalizzato! Immaginate questo: ogni mattina, scendendo le scale, trovate un calendario dell'avvento con il vostro nome o, meglio ancora, con la vostra foto preferita. Aprite una porticina ed ecco spuntare un pezzo di cioccolato, una bontà che si scioglie in bocca, di una varietà di marchi di cioccolato di prim'ordine. Scegliete tra Milka, Toblerone o Kinder Happy Moments. Non solo hanno il sapore perfetto delle feste, ma sembra anche che l'attesa del Natale sia tutta per voi!

E non è solo per voi! I calendari dell'avvento personalizzati sono una tradizione divertente per tutti i vostri cari. Immaginate il volto dei vostri nonni che si illuminano quando trovano il loro nome su un simpatico calendario natalizio, o la sorpresa del vostro partner quando vede un'adorabile foto di voi due. E non dimentichiamoci dei bambini! Riuscite a immaginare la gioia sul volto dei vostri piccoli quando saltano giù dal letto ogni mattina, correndo impazienti di vedere quale sorpresa di cioccolato li attende? O le risate dei vostri nipotini quando scoprono ogni giorno una nuova, gustosa sorpresa in vista del Natale? È come una mini mattina di Natale ogni giorno di dicembre! Ma non limitatevi alla famiglia. Amici, colleghi, persino il vostro postino potrebbero apprezzare un po' di allegria festiva! Chi non vorrebbe iniziare la giornata con un delizioso pezzo di cioccolato, per gentile concessione di un calendario dell'avvento personalizzato? È un modo splendido per diffondere lo spirito natalizio e portare un po' di gioia a tutti coloro che sono sulla vostra lista di Natale. Quindi, ecco a voi un più delizioso, più personale e più esaltante conto alla rovescia per il Natale 2024!

Quando è nato il Natale e come è diventato la festa più celebrata al mondo?

Ebbene, facciamo un viaggio nella memoria, che ne dite? La festa che tutti conosciamo e amiamo come Natale può risalire a migliaia di anni fa, grazie a tradizioni religiose e non. Il nome "Natale" deriva dall'antico termine inglese "Cristes Maesse", che significa "Messa di Cristo" e rappresenta la celebrazione della nascita di Gesù Cristo per le comunità cristiane. Tuttavia, vale la pena notare che molte delle tradizioni che associamo al Natale, come la decorazione degli alberi e i banchetti, affondano le loro radici in antiche celebrazioni pagane come i Saturnalia romani e lo Yule germanico. Queste feste, che si tenevano intorno al solstizio d'inverno, segnavano la fine della stagione del raccolto e l'arrivo di giornate più lunghe, ed erano piene di festeggiamenti, regali e tanto buon cibo. Nel corso di centinaia di anni, queste tradizioni si sono gradualmente intrecciate per creare il Natale che conosciamo oggi. È una festa che ci unisce nella pace, nella gioia e nell'amore, indipendentemente dalle nostre convinzioni o provenienze. Alcuni celebrano il Natale come una festa religiosa, altri lo considerano un evento culturale e molti, forse voi stessi, lo vedono come un mix di entrambi. Non c'è un modo giusto o sbagliato di festeggiare il Natale, purché vi porti gioia!

Ma non dimentichiamo la parte più importante del Natale: trascorrere del tempo con i propri cari, siano essi parenti, familiari scelti o amici. Che si tratti di scambiarsi regali, di condividere un pasto festivo o semplicemente di sedersi intorno all'albero e fare due chiacchiere, sono questi preziosi momenti di unione che incarnano veramente lo spirito del Natale. Quindi, a prescindere da ciò che credete o da come festeggiate, ricordate che il cuore del Natale 2024, come di tutti gli altri Natali precedenti, risiede nell'amore, nella gioia e in una dose abbondante di buona volontà. Quindi, preparatevi a creare splendidi ricordi e ricordate di ordinare il vostro regali di Natale personalizzati per il 2024!

Regali di Natale

Regali di Natale

Regali Gastronomici Originali

Regali Gastronomici Originali

Addobbi Albero di Natale - Alluminio

Addobbi Albero di Natale - Alluminio

Tazze

Tazze

Quando mettere i regali sotto l'albero di Natale?

Questa sì che è una bella domanda! La risposta è: dipende da voi e da ciò che si adatta meglio alla vostra famiglia o alla vostra situazione. Ma ecco una panoramica di alcune opzioni popolari!

Per alcuni, l'albero di Natale diventa una sorta di calendario dell'avvento, con un regalo che spunta sotto di esso ogni giorno, mentre si fa il conto alla rovescia per il grande giorno. È come un miracolo di Natale ogni mattina! Oppure si può scegliere l'approccio "tutto in una volta". Non appena l'abete è pronto e scintillante, BAM, regali a bizzeffe! È un vero e proprio paese delle meraviglie natalizio.

Poi c'è il metodo a scaglioni. Alcuni regali arrivano durante tutto il mese di dicembre, e poi alcuni regali speciali appaiono alla vigilia di Natale, dopo che i bambini si sono rimboccati le coperte, sognando le prugne di zucchero e tutto il resto. È un modo delizioso per mantenere viva la magia di Babbo Natale.

E a proposito di magia, ricordate di tenere fuori dalla portata dei vostri familiari a quattro zampe qualsiasi regalo che possa tentarli. Nessuno vuole scoprire che Fido ha rosicchiato le sue nuove pantofole prima ancora di averle viste!

Quando è la vigilia di Natale?

La vigilia di Natale, il giorno prima del giorno di Natale, è sempre il 24 dicembre. Nel 2024, ciò significa che icadrà di martedì, quindi si potrebbe prospettare un lungo weekend di festeggiamenti. Non c'è niente di meglio dell'eccitante attesa che riempie l'aria alla vigilia di Natale, è praticamente elettrica!

Come sfruttare al meglio questo magico giorno? Prima di tutto, è il momento migliore per predisporre qualche leccornia per Babbo Natalee le sue renne.

Magari coinvolgete i bambini a lasciare un bicchiere di latte, qualche delizioso biscotto (speriamo che Babbo Natale non sia a dieta!) e magari una o due carote per le sue fedeli renne. È una tradizione che aggiunge un pizzico di fascino alle feste. Ed è anche un modo intelligente per incoraggiare i più piccoli ad andare a letto presto!

Ricordate che i bambini devono essere addormentati prima che Babbo Natale faccia la sua comparsa. Dopo tutto, è risaputo che Babbo Natale viene a trovarci solo quando tutti dormono. Quindi, preparate le favole della buonanotte e rimboccate loro le coperte, e poi sarà il momento per gli adulti di godersi una o due mince pie in pace. Ah, le gioie della vigilia di Natale!

Quando devo iniziare a festeggiare il Natale?

Ecco una domanda che fa discutere! Quando dovremmo tirare fuori gli orpelli e le torte di carne macinata e iniziare a diffondere l'allegria delle feste? Beh, tutto dipende dalle preferenze personali. Alcuni, i super fan del Natale, potrebbero iniziare i loro festeggiamenti non appena l'ultimo fuoco d'artificio si spegne durante la Bonfire Night (5 novembre, per chi non lo sapesse). Si tratta di persone che hanno l'albero di Natale acceso e scintillante il prima possibile. Non ne hanno mai abbastanza dello spirito natalizio! Poi ci sono i tradizionalisti, che preferiscono aspettare fino al 12 giorni prima di Nataleper iniziare i festeggiamenti. Spesso queste persone danno il via ai festeggiamenti natalizi il 13 dicembre, seguendo la tradizione cristiana dei 12 giorni di Natale. Si tratta di un'anticipazione, di una lenta e sospirata preparazione al grande giorno. Naturalmente, c'è anche un approccio pragmatico. Se siete una di quelle persone meravigliose che amano sfruttare al meglio l'intero periodo che precede il Natale, ci sono molte attività divertenti da praticare.

Ora, parliamo di alcune attività gioioseche potete fare prima del grande giorno.

Innanzitutto, chi potrebbe resistere all'antica tradizione di preparare biscotti? Sia che siate maestri panettieri o alle prime armi, questa attività promette di riempire la vostra casa di un profumo paradisiaco e la vostra pancia di delizie. Non siete amanti dei biscotti? Non c'è da preoccuparsi! Le casette di pan di zenzero sono un'ottima alternativa e costituiscono un'adorabile decorazione.

  • Il prossimo punto all'ordine del giorno: I film di Natale! Non c'è niente di meglio che accoccolarsi sotto una comoda coperta in pile con un disegno a scelta, tazza di Natale personalizzata una cioccolata calda in mano e perdersi in un classico del Natale. Da "Home Alone" a "Love Actually", c'è un film natalizio per tutti i gusti. E non dimenticate di sorseggiare un bicchiere di vin brulé per un ulteriore tocco di calore e spirito natalizio.
  • Se siete appassionati di cucina, preparare il vostro menu di Natale può essere un vero piacere. È il momento perfetto per essere creativi con le ricette delle feste o per attenersi ai classici. Qualsiasi cosa vi piaccia, insomma.
  • Mercatini di Natale? Sì, grazie! Le luci scintillanti, il profumo delle caldarroste e l'atmosfera generale sono sufficienti a far crescere il cuore di chiunque di tre dimensioni. Infine, perché non passare un pomeriggio divertente a fare biglietti di Natale con i bambini? Non solo li farà divertire, ma darà loro anche la possibilità di aggiungere un tocco personale agli auguri di Natale. Caricate i loro disegni nel nostro editor online e create in un attimo i vostri biglietti di Natale 2024!
Coperte in Pile

Coperte in Pile

Biglietti d’Auguri

Biglietti d’Auguri

Calice da Vino Bianco

Calice da Vino Bianco

Vino

Vino

Quando devo scartare e consegnare i regali di Natale?

Ah, la domanda da un milione di sterline! Quando è il momento perfetto per scartare quegli allettanti regali di Natale? Che ci crediate o no, non c'è una regola fissa per questo. Dipende tutto da ciò che si sente giusto per voi e per i vostri cari. Alcuni di noi non resistono alla tentazione e si tuffano nella consegna dei regali alla vigilia, trasformandola in una gioiosa celebrazione prenatalizia. Dopotutto, cosa c'è di più magico che vedere i volti dei propri cari illuminarsi come un albero di Natale mentre scartano i regali sotto la luce soffusa delle luci delle fate?

Ora, per molti, la cerimonia di scarto dei regali è al centro della scena la mattina di Natale. È una tradizione antica, non è vero? Svegliarsi alle prime luci dell'alba: chi ha bisogno di riposare quando ci sono regali che aspettano di essere esplorati? C'è qualcosa di veramente commovente nel riunirsi intorno all'albero in pigiama party, con una tazza di cioccolata fumante in mano, e condividere l'emozione di dare e ricevere.

E poi c'è chi sceglie di distribuire la gioia dei regali nel corso della giornata. Potreste avere un "evento principale" al mattino, e poi scambi più piccoli e intimi quando vedete gli amici o i familiari nel corso della giornata. È come avere più Natali in un solo giorno! Inoltre, distribuire i regali significa prendersi il tempo necessario per apprezzare ogni singolo regalo e il pensiero che lo ha accompagnato.

Per quanto riguarda il "come" scartare i regali, anche in questo caso non esiste un approccio unico per tutti. Alcune famiglie preferiscono fare i turni, permettendo a ciascuno di crogiolarsi sotto i riflettori mentre scarta i regali. Altre potrebbero optare per un'azione libera, un turbinio di carta strappata e fiocchi volanti. E onestamente, entrambi sono piuttosto favolosi a modo loro.

Quindi, sia che apriate la vigilia di Natale, che scartiate all'alba o che regaliate tutto il giorno, ricordate che è lo lo spirito del dono che conta davvero. E perché non elevare la gioia del dono ordinando regali di Natale personalizzati per il 2024? Fidatevi di noi: niente dice "ci tengo" come un regalo su misura e premuroso.

Quando devo appendere le decorazioni natalizie?

Il momento in cui addobbare le sale con rami di agrifoglio (e orpelli, e decorazioni, e tutto il resto) può variare molto. C'è chi crede nella filosofia del "prima è meglio". Per loro, le decorazioni natalizie vengono appese subito dopo che l'ultima zucca di Halloween è stata gettata via. Sono le persone che sono pronte a suonare fin dal 1° novembre, e noi diciamo: più potere a loro! Dopotutto, se le decorazioni natalizie vi rendono felici, perché non goderne il più a lungo possibile?

Ci sono poi i 'tradizionalisti', che potrebbero aspettare l'inizio dell'Avvento, che inizia la quarta domenica prima di Natale. Quest'anno, l'Avvento inizia il 3 dicembre, quindi potrebbe essere il momento perfetto per iniziare a decorare la vostra casa con l'allegria delle feste.

E non dimentichiamoci dei "12 giorni prima di Natale". Questa gente si attiene all'antica tradizione di appendere le decorazioni natalizie 12 giorni prima di Natale, ovvero il 13 dicembre. Spesso le decorazioni rimangono in piedi fino all'Epifania, il 6 gennaio, seguendo la tradizione cristiana.

Che siate mattinieri o decoratori dell'ultimo minuto, la cosa più importante è godersi il processo. Dopo tutto, l'allestimento delle decorazioni natalizie non si limita a dare un aspetto festoso alla vostra casa. Si tratta della gioia dell'attesa, delle tradizioni di famiglia e delle sensazioni calde e confuse che ne derivano. Quindi, mettete su la melodia natalizia, tirate fuori le torte salate e godetevi un'allegra sessione di decorazioni!

Parliamo ora della star dello spettacolo, le Decorazioni natalizie! Insomma, è davvero Natale senza una casa piena di decorazioni scintillanti e gioiose? Io credo di no. Da dove cominciare? Dalle decorazioni natalizie, naturalmente! Queste sfere di gioia scintillanti sono un must per ogni albero di Natale. È possibile personalizzarli con il proprio design, in modo da poterli mescolare e abbinare per creare il look perfetto per le feste. Volete qualcosa di diverso quest'anno? Che ne dite di ornamenti in legno inciso? Non solo danno un bel tocco rustico, ma possono anche essere personalizzati con nomi o messaggi, rendendoli un ricordo perfetto.

Poi ci sono le candele. Niente crea un'atmosfera accogliente e festosa come il tenue bagliore della luce delle candele. Che si aggiungano foto o un bel messaggio, le candele sono un modo sicuro per riempire la casa di allegria natalizia. E non dimenticate le candele profumate, come le nostre deliziose candele al gelsomino e alla vaniglia: sono una festa per i sensi!

Ma non si tratta solo di decorare l'albero e accendere le candele. No, no, no! Anche la vostra tavola di Natale merita un po' di amore. Iniziate con dei bicchieri incisi per un tocco di eleganza in più. Aggiungete un dispenser di vino personalizzato per mantenere il vostro vino natalizio fresco alla perfezione. Che ne dite di tovagliette fotografiche personalizzate per aggiungere un pizzico di divertimento e una spolverata di nostalgia? E non dimentichiamo i tovaglioli personalizzati. Non solo sono pratici, ma aggiungono anche un delizioso tocco personale alla vostra tavola di Natale.

Perché dovreste iniziare a pianificare le vostre feste di Natale 2024 fin da ora

Perché dovremmo iniziare a pianificare il Natale 2024 proprio ora? Chi non ama essere all'avanguardia? Immaginate questo: è il dicembre del 2024 e mentre il resto del mondo è in fibrillazione, voi sorseggiate vin brulé, con i piedi in alto, compiaciuti come un insetto in un tappeto, perché avete già organizzato tutto. Sembra un sogno, vero? Pianificare in anticipo significa meno stress, più scelta e il lusso di trovare i regali personalizzati perfetti.

Distribuire i costi

Ma non sono solo i regali a beneficiare di un inizio anticipato: anche le vostre tasche vi ringrazieranno! Distribuendo i costi del Natale su un periodo più lungo, si può evitare la temuta tristezza di gennaio quando arriva il conto della carta di credito. Invece di fare una folle corsa all'acquisto di tutto a novembre e dicembre, potete acquistare pezzi durante l'anno durante i saldi o i periodi di sconto. E non dimenticate che una pianificazione anticipata vi dà anche il tempo di creare un bilancio dettagliato in modo da poter tenere traccia delle vostre spese. Questo è ciò che io chiamo shopping intelligente!

Addobbate le sale con stile

Oh, e non dimentichiamo le decorazioni! Pianificare in anticipo significa accumulare una collezione di splendide decorazioni nel corso dell'anno. Non accontentatevi più di quello che rimane sullo scaffale a dicembre. Al contrario, curate una collezione che rappresenti lo stile della vostra famiglia e che porti gioia alla vostra casa. Dagli ornamenti perfetti per l'albero alle ghirlande più festose, una pianificazione tempestiva assicura che la vostra casa sarà un paese delle meraviglie natalizie nel 2024.

Diventare creativi per Natale

E che dire di quelle cose belle che avete sempre voluto fare, ma per le quali non avete mai avuto il tempo? Un ritratto di famiglia a Natale con abiti coordinati, forse? Iniziando a pianificare il Natale adesso, avrete tutto il tempo per organizzare e realizzare questi deliziosi progetti senza il caos dell'ultimo minuto. E sappiamo tutti che il Natale è più magico quando è pieno di tocchi personalizzati, giusto?

Rendere divertente la preparazione dei cibi

Per finire, parliamo di cibo. Sappiamo tutti che la chiave del successo di un banchetto festivo sta nella pianificazione. Conoscendo le liste dei desideri natalizi di tutti, potrete iniziare a procurarvi per tempo quegli ingredienti unici, evitando la corsa al supermercato, e persino mettere in pratica quella ricetta difficile che avete sempre voluto provare. La vostra cena di Natale nel 2024 potrebbe essere leggendaria! Quindi, ricapitoliamo: meno stress, più scelta, un budget oculato, decorazioni incredibili, regali personalizzati, attività festive uniche e un banchetto di Natale leggendario, tutto grazie a un po' di pianificazione anticipata. Non vi sembra un Natale che vale la pena di aspettare?

Meno last-minute, più magnifico

E siamo onesti, tutti abbiamo ricevuto un regalo dell'ultimo minuto che grida "l'ho comprato nel panico alla stazione di servizio". Non siate quella persona! Siate invece quelli che regalano tesori personalizzati che dimostrano pensiero, amore e un tocco di creatività. Pensate a ornamenti personalizzati per l'albero, a calze su misura piene di piccoli dolcetti o a un gioco da tavolo di famiglia in edizione speciale con il nome di tutti. Le possibilità sono infinite e assolutamente deliziose! Quindi, perché aspettare? Fate in modo che il Natale 2024 sia il migliore iniziando a pianificarlo ora.

Palline di Natale

Palline di Natale

Candele

Candele

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Blog

Blog