Tazza Natalizia Personalizzata con Foto
Opzioni per la consegna
- La tua foto e il tuo design stampati in altissima qualità
- Stampa a 360 gradi
- Ceramica di alta qualità e stampa a prova di lavastoviglie
Specifiche del regalo
Materiale: ceramica
Altezza: 9,5 cm
Diametro: 7,5 cm
Volume: 325 ml
Extra: La tazza è adatta alla lavastoviglie e al microonde, anche se manterrà il suo aspetto migliore se lavata a mano.
Crea una tazza di Natale unica con foto e testo
Personalizzazione facile
Creare la tua tazza di Natale unica richiede solo pochi istanti! Segui i passaggi nel nostro editor online per aggiungere la tua immagine e il tuo testo. Ci assicuriamo che il tuo design natalizio venga stampato in alta qualità, rendendo la tua tazza un ricordo perfetto e duraturo. La parte migliore? Puoi ordinare la tua tazza con foto di Natale a partire da un solo pezzo, ideale per una persona speciale, oppure ordinarne in grandi quantità per tutti i tuoi amici, familiari o colleghi!Una selezione di design natalizi per la tua tazza
Nel nostro editor trovi una selezione di design natalizi per la tua tazza di Natale. Puoi arricchirli con testo, con nome e con una o più foto. Puoi anche aggiungere il tuo design natalizio.Altra ispirazione per le feste
Non fermarti qui con lo spirito natalizio! Quando avrai perfezionato la tua tazza di Natale, non dimenticare di dare un’occhiata a tutte le nostre altre tazze personalizzate per altri design e stili. Per altre idee regalo, scopri tutti i nostri regali di Natale unici per trovare tutto ciò che ti serve per rendere queste feste indimenticabili e davvero personali.Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
1,768 Voti (2 Risposte)
Bellissimo
Sonia, 15 Oct 2025
Stupenda
anna, 31 Dec 2021
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.











