Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Una nascita è sempre un momento speciale da celebrare con gioia. Se una tua persona cara ha appena avuto un figlio ovviamente vuoi andarla a trovare e conoscere il nuovo arrivato. Ma non puoi di certo presentarti a mani vuote! Devi pensare a qualcosa di speciale e al tempo stesso unico che faccia capire ai neo-genitori il tuo affetto per loro. Ci sono diversi modi in cui puoi farlo. Segui i nostri consigli e trova il regalo migliore per questa occasione unica!

Un regalo per i neo-genitori

Quando si pensa a un regalo per una nascita di solito si sceglie un regalo per il piccolo di casa, ma non deve necessariamente essere così. La gravidanza è un momento di gioia, ma può anche essere difficile fisicamente e psicologicamente per entrambi i genitori. La vita della coppia cambia all’improvviso ed è necessario adattarsi al nuovo stile di vita, fatto di corse, stress ed emozioni continue. Tutti vogliono conoscere il nascituro e il benessere dei genitori può passare in secondo piano. Per questo motivo puoi pensare a un regalo speciale per i neo-genitori, che li faccia sentire coccolati e rassicurati nella loro nuova vita. Ci sono tanti modi in cui puoi farlo, ad esempio:

  • Cura della persona: un bimbo può essere tanto dolce quanto rumoroso! Nella maggior parte dei casi le notti insonni fanno parte della nuova vita di casa. Quando manca il sonno l’umore può essere a terra e il desiderio di prendersi cura di se stessi può passare in secondo piano. Una buona idea può essere quella di fare un regalo dedicato alla cura della persona, che i genitori possano usare nei momenti dedicati a loro stessi.
  • Cioccolato: il modo migliore per coccolarsi è uno solo: il cioccolato, ovviamente! Il cioccolato riempie di gioia e fa sentire appagati. Quindi perché non regalare un momento di felicità alla nuova famiglia?
  • Una bottiglia per brindare: spesso si pensa che un genitore, soprattutto se lo è diventato da poco, non possa concedersi un momento di svago. In realtà è fondamentale che si ritagli un po' di tempo per se stesso. L’occasione ideale può essere alla sera, quando il piccolo si è addormentato ed è il momento per un po’ di relax. Puoi pensare quindi di regalare ai genitori del pargolo una bella bottiglia, con la quale possano brindare alla loro nuova vita.

Un regalo per il piccolo

Il bimbo di casa è diventato una star! Tutti lo coccolano e lo riempiono di doni. Anche tu vuoi giustamente contribuire a questo momento di gioia, ma non sai da che parte iniziare? Le possibilità sono infinite. Dai un’occhiata alle nostre idee:

Coperta per Neonati

Coperta per Neonati

Cappellino per Neonati

Cappellino per Neonati

Ciucci per Neonati

Ciucci per Neonati

Body Festa della Mamma

Body Festa della Mamma

Gli accessori più belli

Gli accessori per bambini non bastano mai! Possono perdersi o rovinarsi, perciò se ti orienti su un simpatico accessorio non puoi sbagliare! Se il tuo budget è più alto e magari dividi la spesa con altre persone, puoi creare un cesto di prodotti coordinati. Ma quali sono gli accessori migliori? Ecco alcuni consigli per un regalo mai scontato!

  1. Ciuccio: il ciuccio è quel tipo di accessorio amato e odiato, che non basta mai. I ciucci si perdono o rovinano con il tempo, perciò la soluzione migliore è sempre averne qualcuno di scorta! Puoi rendere il ciuccio speciale scegliendo un design particolare o personalizzandolo con il nome del bimbo.

  2. Tutina: ci sono tantissimi modi per dare un tocco di stile e divertimento all’abbigliamento di un neonato. Ad esempio puoi personalizzare un body con un design divertente o usarlo come parte di un set coordinato.Un consiglio: valuta bene le misure del body prima dell’acquisto e scegli la lunghezza delle maniche in base alla stagione in cui potrebbe essere indossato. Sarebbe un peccato se non potesse essere usato perché della taglia sbagliata!

  3. Bavaglino: un altro degli accessori che non bastano mai e devono essere sostituiti in continuazione è il bavaglino per neonato. Puoi rendere il regalo più unico con una personalizzazione originale, come una foto o un messaggio speciale.

  4. Cappellino: i cappellini da neonato non sono solo un accessorio super carino, ma sono anche molto utili per proteggere i bambini nei primi mesi di vita. Possono essere coordinati a un altro outfit o regalati singolarmente, magari scegliendo una personalizzazione con il nome del bimbo.

Regali per la crescita

Un regalo per la nascita non deve per forza essere dedicato ai primi mesi di vita. Spesso i genitori ricevono tanti accessori che possono utilizzare soltanto nel periodo successivo alla nascita del piccolo. Per questo motivo puoi pensare a un regalo che sia indicato per il prossimo futuro e che allo stesso tempo non passi di moda. Alcune idee possono ad esempio essere un set di posate, per quando il piccolo inizierà a mangiare da solo o un bel piatto personalizzato con una foto. Mangiare non sarà mai stato così divertente per lui!

Giocattoli

I bambini sono affascinati dai giocattoli. I loro gusti evolvono e si affinano con il tempo, ma ci sono alcuni regali che saranno sempre apprezzati. Tra questi ci sono sicuramente i peluche, che i bambini possono coccolare o possono essere usati come elemento di arredo nella loro cameretta. Ci sono diversi peluche che possono essere indicati come regalo senza cadere nella banalità. Possono, ad esempio, essere personalizzati con un nome o una fotografia. Mi raccomando, prima di regalare un giocattolo controlla le indicazioni sull'età, per un regalo in tutta sicurezza.

Valigetta per Bambini

Valigetta per Bambini

Benvenuto al Mondo

Benvenuto al Mondo

Benjamin Orsetto

Benjamin Orsetto

Blog

Blog