• Spediamo ovunque nel Mondo
  • Infinite Personalizzazioni
  • Regali per Ogni Momento
Infinite Personalizzazioni
Regali per Ogni Momento
Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.
Regali per Ogni Momento
I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.
Spediamo ovunque nel Mondo
Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!
Regali per le maestre
Cosa dicono i nostri clienti
9.7
Vedi tutte le 1628 Recensioni
Daniela
su 14-06-21

"Stra-bello tuttooooo !!!!! "

10 da 10
Elena
su 13-06-21

"SERvizio telefonico ottimo, servizio spedizioni anche e soprattutto personalizzazioni eccellenti e velocissime.."

10 da 10
Leccisotti
su 12-06-21

"Ordine arrivato in tempi prestabiliti. Ottima assistenza. Il prodotto è molto bello e perfetto, ho.."

10 da 10

Regali per le maestre

Le vacanze estive sono vicine e bisogna salutare gli insegnati per tutta la pazienza che hanno avuto durante tutto l´anno. Cosa potrebbe piacere ad una maestra? Ecco alcuni regali utili per maestre:
-Valigia Puoi augurare delle buone vacanze con una bella valigia con tutta la classe, così porterà con lei tutti i suoi bambini. Puoi anche far fare un bel disegno da tutti i bambini e fare un collage. Chissà quanto sarà contenta di riceverla
-Astuccio in metallo. Questo è un regalo molto carino che puoi fare alla maestra per tenere tutte le sue penne in ordine in un bel astuccio con il suo nome e magari la foto della sua classe preferita. Potresti anche aggiungere una penna personalizzata con il suo nome e aggiungere qualche bella frase dei bambini scritta su dei bigliettini.
-Agenda personalizzata. Perfetta per segnarsi tutti gli orari e gli impegni. Potresti anche pensare di regalarla prima delle vacanze di Natale, per prepararsi all'anno che viene.

Cosa regalare per insegnanti che vanno in pensione?

Gli insegnanti che vanno in pensione ormai non hanno più bisogno di sentire parlare di scuola quindi puoi optare un regalo che rimanga come ricordo della classe, ecco alcuni esempi:
-Orologio con foto. Il tempo passerà ma la sua classe sarà sempre con lei e la pensione meno spaventosa!
-Scatola di cioccolatini. Il cioccolato è sempre ben accetto, puoi scegliere uno dei design per le maestre che abbiamo e ringraziarla per la sua dedizione.
-Calendario. Per ogni mese dell'anno una foto degli alunni e delle dediche dal cuore di ogni studente. Sarà un bel regalo per ricordarsi ogni giorno quanto è stata speciale!

Regalo ideale per ogni insegnante

Abbiamo parlato dei momenti ideali per fare un regalo ma non tutti gli insegnanti hanno bisogno delle stesse cose…

Le Maestre d'asilo, materna e elementari hanno sempre a che fare che fare con urla e bambini che corrono ovunque, un po` di relax non guasterebbe! Potresti regalare un set da bagno Love, Beauty and Planet, perfetto anche per le maestre più attente all'ecologia.
Un taccuino per gli appunti è un simpatico modo per farle un regalo personale e molto utile per le maestre della materna che amano prendere nota di cosa dicono i bambini.

Per i Professori delle medie e università la questione è differente, loro sono sempre seduti dietro ad una scrivania perciò potrebbe essere utile ricevere un astuccio, una penna con il nome oppure una bella borraccia personalizzata, così da sostituire le solite bottiglie di plastica delle macchinette. Potrebbe fargli comodo una Borsa in tessuto,un'idea carina per consegnare il regalo e una volta che l'avrà ricevuto potrà usarla tutti i giorni nei cambi d'ora, per trasportare i libri di testo e i suoi affetti personali.

Se stai per laurearti invece un bel regalo per il relatore sono senza dubbio i cioccolatini, un regalo non troppo personale ma piacevole da ricevere.