Confezioni Regalo Gin-Tonic
Cerchi un bel regalo per un vero appassionato di Gin Tonic? Puoi sorprenderlo con una simpatica confezione regalo con tutto il necessario per preparare un cockatil delizioso. Puoi creare la tua scatola personalizzata con un design, una foto e/o un testo o abbinarla a un bicchiere da Gin-Tonic Inciso.
Vari tipi di Gin
Per realizzare il tuo gustoso Gin-Tonic puoi scegliere tra un assortimento di gin diversi. Uno dei Gin più popolari è il Bombay Sapphire, dal retrogusto dolce e con una nota di limone. Puoi anche scegliere il gin Hayman's di Londra, dall'aroma fruttato, o l'inglese Gin Hendricks, dal sapore intenso.
Anche i gin olandesi sono perfetti per preparare un delizioso Gin-Tonic, come il Bobby's. Questo gin premium contiene bacche di ginepro, coriandolo, citronella, cardamomo e scorza d'arancia. Tutti questi tipi di Gin sono adatti per creare il tuo cocktail Gin-Tonic.
Il tuo bicchiere di gin-tonic
Un buon Gin-Tonic non può essere bevuto da un bicchiere qualsiasi. Hai messo così tanta cura nel preparare il tuo cocktail e vuoi ovviamente servirlo al meglio. Quindi perché non gustarlo in un bicchiere da cocktail Gin-Tonic inciso con il tuo nome sopra? Puoi personalizzarlo con un design e il nome della persona alla quale vuoi regalarlo, a partire da un pezzo! Il nome inoltre è inciso e non stampato, in questo modo puoi mettere il bicchiere in lavastoviglie senza problemi.
Ecco come preparare un gin-tonic gustoso
Nulla batte un Gin-Tonic realizzato a regola d'arte! Puoi ovviamente crearlo da solo, tutto ciò che devi fare è conoscere la giusta proporzione tra il Gin e il tonico.
Mescola circa 50 ml di Gin e 100-120 ml di tonico. Ovviamente, nel tuo Gin-Tonic fatto in casa non dovrebbero mancare alcuni cubetti di ghiaccio, per un cocktail ancora più fresco, soprattutto nelle calde serate estive.
Rifinisci il cocktail con una fetta di lime o di cetriolo!