Tubo regalo Oreo XXL personalizzato
- Ben 6 pacchetti di deliziosi biscotti Oreo
- Con foto, nome e/o messaggio personale
- Stampa a colori perfetta per l'immagine
Specifiche del regalo
Numero di pacchetti inclusi: 6 pacchetti di Oreo Original (14 biscotti in ogni pacchetto)
Dimensioni del tubo: 38,2 x 10,4 cm
Peso: 1000 grammi
Personalizzazione: foto, nome e/o messaggio personale
Stampa: perfetta e a colori
BISCOTTI AL CIOCCOLATO CON RIPIENO AL GUSTO VANIGLIA (29%). Ingredienti: farina di frumento, zucchero, olio di palma, olio di colza, cacao in polvere a ridotto contenuto di grassi 4,3%, amido di frumento, sciroppo di glucosio-fruttosio, agenti lievitanti (carbonati di ammonio, carbonati di potassio, carbonati di sodio), sale, emulsionante (lecitine di soia), correttore di acidità (idrossido di sodio), aromi.
Informazioni sugli allergeni:
Contiene soia, cereali contenenti glutine, grano . Può contenere tracce di latte .
Notare che:
Per motivi tecnici non è possibile utilizzare caratteri cirillici, asiatici, greci o speciali.
Sorprendi gli intenditori di biscotti nella tua vita con il loro tubo regalo Mega Oreo!
Il tuo regalo personalizzato include ben 6 pacchetti di Oreo Original, ciascuno contenente 14 deliziosi biscotti. Tanto da condividere o divertirsi per molto tempo! Creare un regalo Oreo personalizzato è facilissimo! Aggiungi la tua foto preferita, il nome del destinatario e/o il tuo messaggio personale nel nostro editor online e... il gioco è fatto! Faremo molta attenzione a realizzare e inviare il tuo regalo all'indirizzo da te scelto. Allora, cosa stai aspettando? Crea subito il tuo tubo regalo Oreo XXL!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Nel nostro editor ricevi una notifica di allerta nel caso la qualità della tua foto non fosse sufficiente. In questo caso non garantiamo il risultato. Se hai dubbi contatta il servizio clienti.
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.