Cuore di Cioccolato Personalizzato
- Indirizzo di spedizione a tua scelta
- Alta qualità e risultato unico
- Qualità garantita al 100%
Specifiche del regalo
Gusto: cioccolato al latte con una copertura di cioccolato bianco
Dimensioni: 12 x 10,6 x 1,6 cm
Peso: +/- 260 grammi
Personalizzazione: stampato con foto e/o logo
Stampa: edibile a colori
Importante: Quando la temperatura esterna è pari o superiore ai 25 gradi Celsius non possiamo garantire la qualità del cioccolato.
Consigli per la conservazione: Tenere in un luogo fresco e asciutto (temperatura tra 14-18°C). Può durare fino a un massimo di 10 settimane
Allergeni: soia, latte, può contenere tracce di frutta a guscio. Contiene glutine.
Attenzione: Un'immagine dai colori troppo chiari potrebbe non avere una buona resa sul prodotto finale.
Ingredienti:
Combinazione di cioccolato bianco e al latte con stampa commestibile.
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Impronta: amido di mais, amido modificato: E1422, fecola di patate, acqua, proteine di pollo disidratate, latte scremato in polvere, olio d'oliva, sale, agente umettante E422, emulsionante: E433, coloranti: E102, E110, E122: può influire negativamente sull'attività e sulla concentrazione dei bambini, E133, E151.
Rivestimento: E904. Può contenere tracce di frutta a guscio e glutine.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Colpisci al cuore con del cioccolato
Il cuore personalizzato è realizzato a mano con cioccolato belga Callebaut. Il tuo design viene aggiunto a uno strato superiore di cioccolato bianco, che consente ai colori di apparire. Non ha solo un bell'aspetto, è anche delizioso. Tutto quello che devi fare è aggiungere la tua personalizzazione nell'Editor. Stamperemo quindi il tuo disegno sul cioccolato. Crea il tuo ora!
Cuore di cioccolato con logo? Contatta il nostro dipartimento commerciale per domande commerciali.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Nel nostro editor ricevi una notifica di allerta nel caso la qualità della tua foto non fosse sufficiente. In questo caso non garantiamo il risultato. Se hai dubbi contatta il servizio clienti.
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.