Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

San Valentino è la festa di tutti gli innamorati, un’occasione per celebrare il proprio amore e, perché no, scambiarsi un regalo romantico. Non sempre però è possibile trascorrere questo giorno speciale insieme. Magari sei in un momento della tua vita dove tu e il tuo partner dovete vivere separati, per questioni di famiglia, lavoro o altre necessità. Una relazione a distanza non è semplice; è necessario un impegno costante da entrambe le parti, ma anche comunicazione e un pizzico di sorpresa! San Valentino è quindi l’occasione perfetta per sorprendere la tua dolce metà, con un regalo che non si aspetterebbe mai. Per te abbiamo selezionato alcuni consigli che renderanno il vostro San Valentino speciale!

Consiglio 1: Ripercorrete insieme i momenti della vostra relazione

Che stiate insieme da anni o da pochi mesi, avrete sicuramente molti momenti speciali da ricordare. Una bella idea sarebbe quella di intraprendere un viaggio nei ricordi, che faccia capire al vostro partner quanto è importante per voi. Ci sono diversi modi in cui potete farlo, come regalando un fotolibro con una raccolta delle foto delle vostre vacanze o un cofanetto di stampe fotografiche con tutti i ricordi della vostra storia d’amore.

Consiglio 2: Organizza una cena romantica a distanza

Se pensi a San Valentino ti verrà sicuramente in mente una cena romantica a lume di candela, con cibo delizioso e un brindisi finale all’amore. Vivere una relazione a distanza non significa rinunciare a questo rituale, tutt’altro! Tu e il tuo partner potete concedervi una cena virtuale, al termine della quale potete brindare insieme con una deliziosa bottiglia personalizzata oppure incidi un messaggio speciale su un calice da vino e invialo al tuo amore in tempo per San Valentino!

Consiglio 3: Regalale un abbraccio speciale

Sappiamo quanto sia difficile sapere di non poter stringere fra le braccia la tua persona amata; il contatto fisico è importante in ogni relazione. Forse non c’è nulla che possa sostituirlo, ma puoi regalare al tuo partner un morbido orsacchiotto da 96 cm o uno ancora più grande da 135 cm che possa stringere quando tu sei lontano. Magari puoi personalizzare l’orsacchiotto con la tua foto, così sarà ancora più simile a te!

Consiglio 4: Prendila per la gola!

Il cioccolato è un regalo amato da tutti, adulti, piccini e soprattutto l’amore della tua vita! A San Valentino puoi prenderla per la gola con un regalo che non sia solo delizioso, ma anche romantico e pensato su misura per lei. Puoi farlo con il simbolo universale dell’amore, un cuore di cioccolato personalizzato con la vostra foto o una deliziosa confezione di cioccolatini Milka con un messaggio speciale.

Consiglio 5: Inviale un messaggio speciale

Forse vuoi semplicemente dire al tuo partner quanto è importante per te, ma vuoi fare qualcosa di un po’ più romantico, diverso da un semplice sms o una telefonata. Ci sono molti modi per dire “Ti amo” o “Mi manchi”. Puoi farlo, ad esempio, con un biglietto di auguri con una vostra foto speciale, ma anche con un telegramma di cioccolato, con un messaggio scelto da te.

Consiglio 6: Falle un pensiero duraturo

Se sei alla ricerca di un regalo che duri nel tempo e che lasci senza parole la tua persona amata, puoi optare per un gioiello. Così, ogni volta che lo indosserà, penserà a te anche quando siete lontani. Non è necessario regalare un diamante super costoso per stupire, puoi sorprenderla con una collana incisa con i vostri nomi.

Vivi al meglio la tua relazione a distanza

Quando vivi una relazione a distanza è facile finire per concentrarsi sugli aspetti negativi. Pensi alla lontananza che ti separa dalla tua persona amata e al momento in cui potrai riabbracciarla. Magari hai un calendario dove segni i giorni che mancano al vostro incontro, oppure sogni di saltare sul primo treno e tornare da lei. Anche se questo non è spesso possibile, ci sono alcuni modi per sopravvivere ai tempi più difficili e rendere il vostro rapporto ancora più forte. Una relazione a distanza può anche essere una sfida che renderà il vostro amore ancora più duraturo. Ma come fare?

  • Vivi con lei la tua quotidianità: Quando si è distanti è importante vivere il più possibile la vita di tutti i giorni. Tu e la tua persona amata siete soliti raccontarvi la vostra giornata davanti a un bicchiere di vino? Non rinunciare a questa routine, ma continua a farlo anche se vi separano centinaia o migliaia di chilometri.
  • Sii sincero: Hai avuto una pessima giornata al lavoro e vorresti sfogarti con qualcuno? Quando si è lontani è fondamentale essere sempre sinceri sulle proprie emozioni. Il che significa anche condividere i propri momenti più difficili. Chi se non il tuo amato può sostenerti e rassicurarti?
  • Divertitevi: In una relazione i momenti di spensieratezza non mancano e così dovrebbe essere anche quando non siete insieme fisicamente. Puoi trovare diversi modi per mantenere vivo il vostro lato giocoso, come sfidare il tuo partner in alcuni giochi online o fare attività fisica insieme. Lascia andare la tua creatività e vedrai che la vostra relazione ne beneficerà!
  • Mantieni viva la sorpresa San Valentino è solo una delle festività in cui puoi sorprendere il tuo partner. Ci sono tante altre occasioni per stampare un sorriso sul viso di chi ami. Forse non sarai lì per vedere la sua reazione, ma un pensiero che viene dal cuore è sempre la sorpresa più grande!

I regali più belli per la tua dolce metà

Sorprendi la tua persona amata con alcuni dei nostri regali più belli.

Confezione Regalo M&M's

Confezione Regalo M&M's

Cuore di Cioccolato

Cuore di Cioccolato

Bouquet di Lecca-Lecca Chupa Chups

Bouquet di Lecca-Lecca Chupa Chups

Toblerone - Amore

Toblerone - Amore

8 regali che entrano nella buca delle lettere!

Non sei sicuro che il tuo partner sia a casa quando riceverà la sorpresa? Scegli un regalo che entri nella buca delle lettere:

Milka Cuore

Milka Cuore

Biglietto in Legno

Biglietto in Legno

Portachiavi in Cuoio

Portachiavi in Cuoio

Puzzle Cuore

Puzzle Cuore

Collana con targhetta 3D

Collana con targhetta 3D

Bracciale con perle

Bracciale con perle

Perizoma

Perizoma

Boxer con Foto e/o Logo

Boxer con Foto e/o Logo

Grandi pensieri, grandi regali

Vuoi che San Valentino sia un'occasione per fare un regalo extra speciale? Ecco alcuni consigli!

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Orso Grande Peluche

Orso Grande Peluche

Moët et Chandon 1500ml

Moët et Chandon 1500ml

XXL Toblerone

XXL Toblerone

Twix XXL

Twix XXL

Cioccolato Celebrations

Cioccolato Celebrations

Orsacchiotto Gigante

Orsacchiotto Gigante

Blog

Blog