Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Gustare una tazza di caffè insieme può avvicinare le persone. Il caffè del mattino per svegliarsi, il caffè del pomeriggio dopo aver preso i bambini a scuola, il caffè dopo cena o il caffè in viaggio: sono tanti i momenti perfetti per il caffè! Molti amanti del caffè possono dirvi tutto sul caffè, comprese le marche migliori e le differenze tra i diversi marchi e sapori. Se volete sorprendere un amante del caffè con un regalo perfetto, date un'occhiata qui sotto ai nostri preferiti!

Una tazza personalizzata

Gustare una tazza di caffè dalla propria tazza personalizzata la rende ancora più buona! Caratterizzata da una foto, un nome e/o un testo a vostra scelta, elimina la necessità di litigare per stabilire a chi appartenga la tazza e vi permette di godervi la vostra tazza di caffè ancora più velocemente.

Basta aggiungere il nome del vostro amante del caffè preferito e una foto simpatica per creare una tazza personalizzata e divertente. Le tazze sono realizzate in ceramica di alta qualità e sono lavabili in lavastoviglie per una maggiore praticità. Con tanti bei disegni tra cui scegliere, siamo sicuri che riuscirete a creare la nuova tazza preferita del vostro amante del caffè. Chi sorprenderete con una tazza da caffè tutta sua?

Tazza Grande XXL

Tazza Grande XXL

Tazza Bianca

Tazza Bianca

Tazza Cuore

Tazza Cuore

Tazzina da Espresso

Tazzina da Espresso

Una tazza magica personalizzata extra speciale

Questa tazza mantiene la sorpresa del vostro disegno fino al momento in cui il destinatario versa il caffè. Lo strato superiore nero scomparirà lentamente, rivelando la foto, il nome e/o il testo che avete scelto! Quando la tazza si raffredda, lo strato superiore nero ritorna. Davvero bello, no?!

Tutto ciò che dovete fare è aggiungere la vostra foto e/o il vostro testo a uno dei nostri design speciali, oppure essere creativi e caricare il vostro design personale. Lo stamperemo sulla tazza con grande cura e precisione, in modo perfetto e a colori.

Bicchiere da latte macchiato inciso personalizzato

Il caffè può essere gustato da qualsiasi recipiente, ma è più divertente quando si ha il proprio bicchiere speciale per il caffè speciale! Sorprendete i vostri cari amanti del latte macchiato con il loro bicchiere personalizzato, inciso con un nome o un testo a vostra scelta e con uno dei nostri fantastici disegni. Il loro latte macchiato non è mai stato così buono

È sufficiente selezionare il disegno preferito nel nostro editor e aggiungere il nome o il testo desiderato per creare il vostro regalo. Utilizzeremo poi tecniche di incisione laser di alta qualità per incidere il vostro disegno sulla superficie del bicchiere, garantendone la durata e rendendolo lavabile in lavastoviglie. Il bicchiere può essere utilizzato anche per il tè, la cioccolata calda o il caffè irlandese, se il destinatario lo preferisce.

Tazza Magica

Tazza Magica

Tazzina Caffè

Tazzina Caffè

Tazza Cappuccino

Tazza Cappuccino

Bicchiere Latte Macchiato

Bicchiere Latte Macchiato

Toblerone personalizzato, per una pausa caffè perfetta

Tutti amano accompagnare il proprio caffè con un gustoso dolcetto, che sia un biscotto, un cioccolatino o una torta! Il Toblerone è una combinazione perfetta di cioccolato, miele e torrone alle mandorle, che si accompagna perfettamente a qualsiasi caffè, soprattutto se personalizzato.

La nostra barretta Toblerone personalizzata presenta il classico involucro con il vostro tocco personale sotto forma di nome o testo, foto e messaggio personale di vostra scelta, che potrete aggiungere semplicemente nel nostro editor online.

Sottobicchieri personalizzati

La pausa caffè perfetta è spesso fatta di risate e chiacchiere, che possono portare a versamenti accidentali o a squarci sul tavolo. Un set di sottobicchieri personalizzati risolverà questo problema e aggiungerà un tocco divertente ed elegante alla vostra tavola! Offriamo sottobicchieri in legno quadrati, esagonali e a forma di cuore, oltre a sottobicchieri in pelle marrone e nera.

Creare un set di sottobicchieri unico è facile! Basta aggiungere le foto, il nome e/o il testo di vostra scelta nel nostro editor online. Abbiamo anche molti disegni divertenti tra cui scegliere.

Mescolare con un po' di liquore

Sono lontani i tempi in cui il caffè si gustava sempre nero o con latte e zucchero. Oggi c'è chi aggiunge latte di mandorla, chi ama la schiuma o chi aggiunge un cucchiaio di panna montata. Si può persino aggiungere un po' di liquore alla tazza! È particolarmente delizioso nei mesi più freddi, perché riscalda dall'interno.

Licor 43 e Baileys sono fantastiche opzioni da aggiungere al caffè, e noi le offriamo in un cofanetto di legno personalizzato, rendendole perfette da regalare. Creare la vostra valigetta di legno personalizzata è facile. Basta aggiungere la foto, il nome e/o il testo di vostra scelta nel nostro editor online e noi faremo il resto! Tenete presente che per ordinare regali alcolici dovete essere maggiorenni, quindi vi chiederemo di inserire la vostra età.

Tazza thermos da viaggio personalizzata per il caffè in movimento

Ricordate il caffè in movimento di cui abbiamo parlato prima? Se ordinate un caffè in una caffetteria, molto probabilmente lo riceverete in una tazza usa e getta. Potete aiutare l'ambiente e dare un tocco di stile creando una tazza da viaggio personalizzata per gli amanti del caffè della vostra vita.

La nostra tazza da viaggio personalizzata è realizzata in alluminio resistente e di alta qualità ed è dotata di un pratico sistema di coperchio e di una maniglia. Creare la vostra tazza da viaggio personalizzata è facile! Basta aggiungere la foto, il nome e/o il testo di vostra scelta nel nostro editor online, oppure selezionare uno dei nostri fantastici design.

Resta solo una domanda: sceglieranno il nero, il latte e zucchero o il caffè freddo? Esistono così tante versioni deliziose di caffè che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Con chi vorreste trascorrere la vostra pausa caffè?

Tazza Termica

Tazza Termica

Bailey's Irish Cream

Bailey's Irish Cream

Sottobicchieri in Legno

Sottobicchieri in Legno

Blog

Blog