Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Crediamo che rendere felici gli altri renda felici anche voi. Non c'è modo migliore per rendere felici i propri cari che farlo in modo speciale e personalizzato, sorprendendoli! Una buona sorpresa sta nelle piccole cose: ricordare una data speciale, essere presenti quando sapete che hanno bisogno di voi. Non è mai una cattiva idea far sapere a qualcuno a cui si tiene che si sta pensando a lui.

Un modo speciale per dimostrare che state pensando a loro.

In alcuni casi si conosce molto bene il destinatario, in altri lo si conosce meno bene. Spesso è facile trovare una sorpresa adatta al proprio partner o al migliore amico. Ma quando si tratta di sorprendere il vicino di casa o l'insegnante di vostro figlio, può essere un po' più difficile. Non preoccupatevi, potreste avere più informazioni su ciò che gli piace e si diverte di quanto pensiate! Forse il vostro vicino passa molto tempo in giardino? Se è così, probabilmente gli piace il giardinaggio e potreste trovare una sorpresa che ha qualcosa a che fare con questo. Se l'insegnante di vostro figlio veste spesso di viola, probabilmente apprezzerà un regalo dello stesso colore. Prendersi il tempo di notare queste cose è già di per sé un regalo, perché farà sentire il destinatario visto e apprezzato.

Pianificazione a sorpresa

Se volete davvero sorprendere qualcuno, è importante scegliere il momento giusto, quello che meno si aspetta. Una sorpresa di compleanno va sempre bene, ma potete anche scegliere un momento meno atteso. Ad esempio, forse un amico andrà a prendere il suo nuovo cucciolo questo fine settimana. In questo caso, potreste inviargli una piccola sorpresa per loro e per il loro nuovo migliore amico. Se la relazione di un amico è appena finita, dimostrategli che siete al suo fianco sorprendendolo con una serie di oggetti che gli daranno conforto e distrazione, come cioccolatini, una coperta accogliente e un bicchiere da vino personalizzato; perfetto per una serata su Netflix.

Quando scegliete il momento della sorpresa, pensate a quali eventi influenzano la vita del destinatario e basatevi su questo. .

Trasmettere il messaggio

Un bel messaggio personale è la chiave per creare una grande sorpresa. Fate sapere al destinatario perché siete così grati per lui e perché apprezzate così tanto il vostro rapporto. Un piccolo ringraziamento o un motivo per cui vi è arrivato. Si può sempre scegliere di sorprendere qualcuno senza un motivo, naturalmente, ma anche in questo caso ci sarà qualcosa che ha scatenato il vostro desiderio di sorprenderlo in quel momento, quindi diteglielo! Forse perché è sempre presente quando avete bisogno di lui, perché ha sempre voglia di ridere, o perché è il migliore a prendersi cura delle vostre piante o dei vostri animali domestici quando dovete essere altrove. Qualunque sia il motivo, condividete i vostri sentimenti!

5 regali speciali con cui sorprendere qualcuno

Suggerimento n. 1: ditelo con qualcosa di dolce!

Non si può sbagliare con una barretta di cioccolato, soprattutto se accompagnata da un dolce messaggio personale. Una barretta Milka personalizzata, un barattolo di caramelle, una barretta Toblerone personalizzata o un cioccolatino Tony's Chocolonely personalizzato. Lo adoreranno!

Suggerimento n. 2: ditelo con qualcosa di bello!

Alcuni momenti richiedono un po' di amore in più. Se un caro amico o un familiare sta attraversando un momento difficile, un bel regalo può fare miracoli. È anche un ottimo modo per dimostrare a qualcuno che è più che speciale per voi.

Suggerimento n. 3: ditelo con un biglietto!

Può sembrare un gesto semplice, ma chi non ama ricevere la cara vecchia posta ordinaria? Che abbiano superato un esame importante, che abbiano ricevuto una promozione o che vogliano semplicemente far sapere che stanno pensando a loro, c'è un biglietto per questo! Aggiungete una foto per rendere il biglietto davvero personale e piacevole da esporre a casa del destinatario.

Suggerimento n. 4: ditelo con qualcosa di romantico!

Non dobbiamo dimenticare di celebrare i momenti romantici, naturalmente. Forse state cercando un regalo di anniversario per i due anni di matrimonio della vostra migliore amica? Perché non scegliere un paio di calici da champagne con incisi i nomi e la data, in modo che la coppia felice possa salutare il proprio amore.

Suggerimento n. 5: Ditelo con autentica cura e attenzione!

Avere qualcuno attento è meraviglioso, perché ci fa sentire considerati. Per questo motivo, una sorpresa che sia in linea con gli interessi del destinatario è un modo fantastico per dimostrare che lo amate e che sapete cosa lo renderà felice. Se la vostra amica è sempre in palestra, sorprendetela con una borraccia personalizzata. Se vostro nipote è un topo di biblioteca, sorprendetelo con un libro per bambini personalizzato. Se la vostra vicina di casa ama cucinare, sorprendetela con un libro di ricette personalizzato. La mamma ama la sua tazza di tè quotidiana? Sorprendetela con un bicchiere da tè inciso.