Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Ti ricordi di quei momenti passati con i tuoi fratelli e sorelle a contare i giorni che mancavano a Natale e allo scarto dei regali? Ogni anno prima di Natale si regala un calendario dell’Avvento che per ogni giorno di dicembre fino a Natale nasconde un cioccolatino. Si tratta di un regalo ricorrente ma che ogni anno varia e si rivoluziona diventanto un calendario sempre più divertente e originale! Il calendario dell’Avvento si può regalare ai bambini e agli adulti, compresi altre idee regalo come prodotti di benessere o tanti tipi di tè differenti. Siamo qui per dare voce alle tue idee! Premiamo la tua creatività lasciandoti lo spazio per creare il tuo unico calendario dell’Avvento. Lasciaci introdurti ad alcuni dei nostri consigli e idee.

Il calendario dell’Avvento è divertente

Quanti giorni mancano a Natale? Calendario dell’Avvento in mano e si inizia a contare a partire dal primo giorno di Dicembre fino ad arrivare al giorno 24, che è la Vigilia di Natale. Per un calendario che ti accompagnerà per tutto il mese serve la giusta dose di creatività e il giusto tocco di personalità per renderlo unico e speciale. Comincia scegliendo la confezione del tuo calendario, per esempio una busta, oppure piccole calze di Natale e arricchisci il tutto aggiungendo qualche bel pensiero di augurio o regalo. Immagina il tuo partner, i tuoi figli così come prova ad immaginare te stessa che apri un regalo così speciale ogni singolo giorno!

Il nostro calendario dell’Avvento in cioccolato

Sapevi che puoi avere un delizioso calendario dell’avvento in cioccolato? Un gustoso cioccolatino Milka o Toblerone da scoprire, uno per ogni giorno di dicembre, fino a Natale! In questo modo l’attesa al Natale non sarà mai stata così dolce. Puoi personalizzare il tuo calendario dell’avvento in un modo unico. Ti basta scegliere uno dei nostri design natalizi, aggiungere una foto e/o un testo. Che cosa stai aspettando? Sorprendi subito qualcuno di speciale con un fantastico calendario dell’avvento personalizzato.

Palle di Natale con Foto

Palle di Natale con Foto

Gemelli

Gemelli

Dillo con Milka giftbox - Natale

Dillo con Milka giftbox - Natale

Regali speciali per il tuo calendario dell’Avvento

Non dimenticare che ciò che conta di più quando si pensa e si dona un regalo è metterci il cuore. Ci emozionano i pensieri, i piccoli gesti e i piccoli dettagli che caratterizzano ogni persona a noi vicina. Per questo non importa quanto sia grande il tuo regalo, ciò che conta è il pensiero. Un regalo fatto col cuore spesso comincia pensando ai desideri e alle passioni della persona a cui vogliamo fare un regalo. Prendi spunto dalla sua lista dei desideri, pianifica in anticipo un budget e calcola quanto potresti spendere per ogni regalo. Un piccolo regalo personalizzato fatto con il cuore è la ricetta del regalo perfetto!

Portachiavi in Pelle con Foto

Portachiavi in Pelle con Foto

Cioccolato Toblerone

Cioccolato Toblerone

Sottobicchieri in Legno

Sottobicchieri in Legno

Cavatappi

Cavatappi

Altre idee regalo per il tuo calendario dell’Avvento

Non solo oggetti regalo ma anche voucher per un viaggio in quel posto che la persona che lo riceverà ha sempre voluto andare, oppure un’ottima idea alternativa per un regalo speciale potrebbe essere un voucher per un workshop di cucina piuttosto che un per un bellissimo e squisito pasto fatto in casa. Un’altra idea originale se ti piace cucinare potrebbero essere il nostro olio personalizzato, così come i nostri macina sale e pepe personalizzati. In alternativa, un voucher per una piacevole serata sul divano in compagnia di deliziosi dolcetti con una tazza di cioccolata calda fumante è sempre una semplice ma ottima soluzione. Completano la serata perfetta una tazza (enemal?) e dei calzini caldi personalizzati. Sul nostro sito puoi trovare molte idee, siamo sicuri che sceglierai il regalo perfetto!

Olio di Oliva

Olio di Oliva

Macina Pepe

Macina Pepe

Tazza Smaltata

Tazza Smaltata

Blog

Blog