Calendario dell'Avvento Personalizzato Milka Favourites
Calendario dell'avvento dei preferiti di Milka
- Regalo perfetto per adulti e piccini!
- Delizioso cioccolato Milka
- Confezione unica e personalizzabile
Specifiche del regalo
Cioccolato: 24 deliziosi cioccolatini Milka Favourites
Dimensioni: 23,7 x 30,5 x 2,5 cm
Numero di giorni: 24 (dal 1 al 24 dicembre)
Personalizzazione: con nome, foto e/o logo
Stampa: a colori
Ingredienti: zucchero, grassi vegetali (palma, palmisti), burro di cacao, LATTE scremato in polvere, pasta di cacao, siero di LATTE in polvere, grasso di LATTE , farina di FRUMENTO , NOCCIOLE , sciroppo di glucosio, emulsionanti (lecitina di SOIA , E471), sciroppo di glucosio-fruttosio, formaggio in polvere (da LATTE ), cacao magro in polvere, purea di fragole, pasta di NOCCIOLE , mais, amido di FRUMENTO , aromi, umettante (glicerolo), succo di limone concentrato, agenti lievitanti (E503, E501, E500), sale, succo di ribes nero concentrato, correttore di acidità (E524)
Allergeni : Può contenere altra FRUTTA SECCA
Purtroppo, per motivi tecnici, non è possibile elaborare caratteri cirillici, arabi, asiatici, greci o speciali.
Conta alla rovescia fino a Natale con questo calendario dell'avvento personalizzato
Il tuo calendario dell'avvento personale è pieno di 24 deliziosi cioccolatini Milka in vari gusti. Dal 1° dicembre, puoi gustarne uno ogni singolo giorno fino a Natale. Creare il tuo calendario dell'avvento personalizzato è facile! Aggiungi semplicemente la foto e/o il nome che preferisci a uno dei nostri design natalizi festivi, oppure sii creativo e carica il tuo design. Stamperemo quindi il tuo design sul calendario dell'avvento, prima di inviarlo all'indirizzo che preferisci. HO HO HO, crea il tuo ora!
Se sei interessato a effettuare un ordine consistente di 18 o più calendari dell'avvento, contatta il nostro reparto B2B utilizzando il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Nel nostro editor ricevi una notifica di allerta nel caso la qualità della tua foto non fosse sufficiente. In questo caso non garantiamo il risultato. Se hai dubbi contatta il servizio clienti.
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.