Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Una gravidanza è un momento speciale non solo per te e il tuo partner, ma anche per le persone della vostra vita che vi vogliono bene. Proprio per questo è bello condividerla al meglio con i tuoi cari, partendo proprio dal momento dell’annuncio. Le persone della tua vita non possono che essere entusiaste della notizia. Perché non annunci la tua gravidanza a familiari, amici o colleghi in un modo unico?

Idea #1: Aggiungi un messaggio personale

Se stai andando a visitare le persone con cui ti piacerebbe condividere questa sorprendente notizia, puoi portargli un regalino con un suggerimento del tipo: "Tra poco Nonno e Nonna" o "Ci vediamo a novembre!". Lascia che intuiscano il perché del regalo, abbiamo tanti prodotti perfetti per l'occasione, come: body per neonato, ciuccio, peluche, o cappelli per bambini e molto altro.

Idea #2: Crea una confezione regalo

Se vuoi fare le cose in grande, metti insieme una bella confezione metti insieme una confezione regalo di articoli per bambini, come il body con l'annuncio scritta sopra, il ciuccio con il nome del nascituro, il peluche e una copia dell'ecografia. Metti tutto insieme in una delle nostre valigie personalizzate per bambini (un divertente oggetto per la cameretta!) Oppure in dolci borse porta giocattoli con stampa per completare l'opera. Potrebbe essere il kit da babysitter che utilizzeranno i nonni quando avranno con loro il nipotino.

Idea #3: Crea un collage di foto

Se desideri sorprendere alcuni visitatori quando arrivano, scatta in anticipo delle foto divertenti con il tuo partner e crea un fantastico collage. Scatta una foto di entrambe le mani sul pancione, o di te che tieni la foto dell´ecografia. Appendi il tuo collage e attendi che le persone lo vedano per capire di cosa si tratta!

Body per Neonati

Body per Neonati

Tazza Magica

Tazza Magica

Bavaglini

Bavaglini

Poster Nascita

Poster Nascita

Idea #4: indizio sulla t-shirt

Forse hai familiari o amici che vivono all'estero, il che rende un po 'più difficile condividere le tue notizie di persona. Un modo originale per dire loro sarebbe quello di realizzare una maglietta con un testo o un'immagine che suggerisca le tue notizie e che indossi questa in un video che puoi inviare a loro. Quanto ci impiegheranno per capirlo?

Idea #5: Indizio sulla bottiglia di vino

Niente vino per la mamma in questo momento, ovviamente! Ma se stai visitando la famiglia o gli amici, porta con te una bottiglia di vino con un'etichetta personalizzata con una foto dell'ecografia e un testo che dice "Brindate pure, sto arrivando!"..

Se preferisci, potresti scegliere un testo diverso, in quanto puoi aggiungere qualsiasi testo a tua scelta nel nostro Editor. Altre idee divertenti sono:

  • Salute, zio Carlo!

  • Versami un bicchiere, tra 9 mesi!

Idea #6: Un messaggio in una Tazza Magica

La tazza magica è lo strumento perfetto per rivelare una sorpresa! La tazza magica ha un rivestimento nero, che scompare quando viene versato un liquido caldo, rivelando il design sottostante. È un modo così divertente per dire ai futuri nonni che la famiglia si sta allargando mentre ti godi una bella tazza con loro. Carica una foto e aggiungi il testo che preferisci. Saranno felicissimi!

#

Scatola dei Ricordi

Scatola dei Ricordi

Bottiglie/Bevande

Bottiglie/Bevande

Collage di Foto Instagram

Collage di Foto Instagram

Tazza Tè vetro

Tazza Tè vetro

Idea #7: Un palloncino ad elio

Puoi fare consegnare questo palloncino direttamente a casa loro e scrivere un bel messaggio oppure il nome del bambino con una foto dell´ecografia. Quando apriranno il pacco il palloncino salterà fuori rivelando il messaggio o il sesso del nascituro.Una sorpresa con i fiocchi!

Idea #8: Un messaggio di cioccolato

Il telegramma è un modo piacevole per far sapere che il bimbo sta arrivando. Potresti scrivere il nome e vedere le loro facce perplesse oppure scrivere una frase come ¨A presto nonno¨ o ¨sto arrivando¨. Se non hai la possibilità di consegnarlo di persona puoi farlo spedire direttamente a casa loro e aspettare una chiamata dopo aver saputo la bella notizia. Sbizzarrisciti con le idee puoi scrivere anche dei messaggi più lunghi, abbiamo i telegrammi di cioccolato fino a 60 caratteri. L´unico limite è la tua immaginazione. Scopri tutti i regali per annunciare la tua gravidanza.

Cioccolato Celebrations

Cioccolato Celebrations

Maglietta per Nonno

Maglietta per Nonno

Libro Indovina un po'

Libro Indovina un po'

Telegramma di Cioccolato

Telegramma di Cioccolato

Visita a un Neonato

Visita a un Neonato

Decorare la Cameretta

Decorare la Cameretta

Organizzare un Baby Shower - Blog

Organizzare un Baby Shower - Blog

Blog

Blog