Calendario del conto alla rovescia dell'alcol
Opzioni per la consegna
- Con foto, nome o logo
- Con 24 mini bottiglie di deliziose bevande alcoliche
- Un conto alla rovescia per il Natale davvero unico
Specifiche del regalo
Include: 24 bottiglie di alcol
Contenuto: Bacardi Carta Blanca (5 cl 37,5%), Gordon's Dry Gin (5 cl 37,5%), Baileys (5 cl 17%), Licor43 (5 cl 31%), Malibu (5 cl 21%), Tia Maria (5 cl 20%), Villa Massa Limoncello (5 cl 30%), Havana Clun Añejo 3 años (5 cl 37,5%), Jack Daniel's Tennessee Honey (5 cl 37,5%), Johnny Walker Red Label (2 cl 40%), 2x Flugel (2 cl 10%), 2x Jägermeister (2 cl 35%), 2x Schrobbeler (2 cl 21,5%), 2x Smirnoff (5 cl 37,5%), YSP Vodka (2 cl 40%), YSP Gin (2 cl 40%), YSP Whisky (2 cl 40%), YSP Limoncello (2cl 25%), YSP Pink Gin (2cl 40%), YSP Brown Rum (2cl 40%)
Dimensioni del calendario: 58,6 x 23,4 x 3,7 cm
Numero di giorni: 24
Personalizzazione: nome, foto e/o logo
Stampa: perfetta e a colori
Per motivi tecnici non è possibile aggiungere caratteri cirillici, turchi, arabi, greci, asiatici o speciali.
Sorprendili con un conto alla rovescia con un gustoso drink
Il nostro calendario personalizzato con conto alla rovescia è il regalo perfetto per i veri intenditori. Ogni giorno svela una nuova mini bottiglia di marchi rinomati come Jack Daniel's, Malibu o Baileys, il tutto racchiuso in un elegante calendario. Basta aggiungere il nome, una foto di una persona cara o il logo della tua azienda nel nostro editor online per creare un calendario completamente personalizzato in pochissimo tempo. Questo è più di un semplice calendario con conto alla rovescia: è un'esperienza. Ideale per regali aziendali, anniversari o come regalo di lusso per i tuoi cari. Creeremo il tuo calendario con conto alla rovescia con grande cura e attenzione, prima di inviarlo direttamente all'indirizzo che preferisci. Cosa aspetti? Porta una nuova sorpresa e un sorriso garantito a ogni giorno!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.