Specifiche del regalo
Ulteriori informazioni:
Copertina: copertina morbida
Numero di pagine: 40
Dimensioni: 16,5 x 18,5 cm
Personalizzazione: con foto e testo
Posizionamento della personalizzazione: sulla copertina e all'interno del libro
Extra: con romantiche illustrazioni e citazioni
Per motivi tecnici, non è possibile utilizzare caratteri cirillici, turchi, arabi, asiatici, greci o speciali.
Usa i tuoi ricordi preferiti per creare un fotolibro personalizzato dei momenti migliori
Ti piacerebbe rivivere tutti i tuoi momenti migliori della vacanza estiva? Allora questo libro fotografico è quello che stavi cercando. Potrai creare facilmente il tuo fotolibro personalizzato. Le foto e il testo saranno accompagnati da divertenti illustrazioni e citazioni. Un regalo personale per la persona o le persone con cui sei andato in vacanza o per te stesso come ricordo di quei giorni sotto il sole.
Creare il tuo fotolibro online è facilissimo. Carica le tue foto preferite dai social media, dal computer o dal telefono. Inseriremo la tua selezione di foto nell'album e ti consentiremo di modificare il layoute l'ordine se lo desideri. Puoi aggiungere un messaggio nello spazio sotto le foto. Tutto ciò ti consente di creare un favoloso fotolibro in men che non si dica. Che cosa stai aspettando? Inizia a personalizzare ora!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.