Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Cosa dicono i nostri clienti

Quote icon

Tutto ok

Andrea su 31-05-22

10 da 10
Quote icon

Tutto perfetto

ANNA su 31-05-22

10 da 10
Quote icon

Ho effettuato un ordine con consegna ad altro indirizzo ed è andato tutto bene,nella massima precisione..

Annalisa su 29-05-22

10 da 10
9.8

2098 Recensioni

Vedi tutte le

Regali Personalizzati per Comunione

La Prima Comunione è un momento molto importante nella Chiesa Cattolica. In questa occasione i fedeli, di solito in giovane età, si avvicinano al momento dell'eucarestia per la prima volta. I bambini si preparano a lungo per celebrare questo momento con il catechismo ed è per questo motivo che la prima comunione determina la fine di un percorso ed un momento di festa e serenità. Le preparazioni non sono solo spirituali, ma un evento come questo richiede anche una buona organizzazione, dopotutto si vuole festeggiare il momento speciale al meglio. Sei alla ricerca di un regalo per un bambino che festeggia la prima comunione? O vuoi trovare il modo per rendere la comunione di tua figlia unica? Su YourSurprise puoi trovare tantissimi regali personalizzati dedicati alla prima comunione, per rendere questo momento un ricordo che tu e la tua famiglia conserverete per sempre!

Come Organizzare la Prima Comunione

Organizzare un evento come questo non è semplice, ma ci sono modi in cui puoi renderlo unico. Ad esempio puoi spedire un invito o un biglietto ai tuoi invitati, personalizzato con una foto o un testo, nel quale annunci la prima comunione della tua bambina. Sapevi che è buona norma ringraziare i tuoi ospiti con una bomboniera o un regalo di ringraziamento? Basta un piccolo pensierino di ringraziamento agli invitati per fare un grande gesto, dandogli la possibilità di conservarlo come ricordo.
Puoi trovare diverse idee per bomboniere personalizzate per la comunione, come barattolini con confettini di cioccolato personalizzati con una foto, bomboniere con mentos personalizzate o scatoline di mentine. Puoi personalizzare le tue bomboniere per la comunione con un nome, una data e una foto.

Confetti di cioccolato in barattolo

Sei stanco dei soliti confetti bianchi, o monocolore? Diffondi gioia, fai esprimere la fantasia del festeggiato con dei confetti al cioccolato con barattolo personalizzato. È un ottima bomboniera perchè è riutilizzabile, gli invitati potranno riutilizzare quel barattolo per diversi scopi nelle loro case e si ricorderanno di quel momento di festa e felicità!

Consigli per rendere la prima comunione unica

La festa della prima comunione è il momento per celebrare con familiari e amici. Con alcuni piccoli accorgimenti puoi renderla ancora più divertente e speciale. Qualche consiglio? Fornisci a tutti gli invitati delle bolle di sapone personalizzate, renderanno le foto più belle ed uniche e faranno divertire tutti i bambini durante i momenti di attesa!
Se non vuoi dimenticare i tuoi ospiti metti in bella vista un libro per gli ospiti per la prima comunione. Potranno scrivere una bella dedica o firmare la loro presenza all’evento.

Regali per i familiari

Se gli invitati alla comunione hanno un reale e forte legame con il festeggiato, puoi sorprenderli con una bomboniera speciale, un portachiave con la foto e il nome del celebrato. Oppure puoi pensare di regalare una tazza o un piattino personalizzato per far in modo che tuo figlio si senta veramente accolto quando va a casa dei suoi parenti o amici stretti.

I Regali Più belli per la Prima Comunione

Un momento così importante nel percorso religioso di un individuo non può che essere celebrato con un regalo altrettanto unico! Ci sono diversi regali per la prima comunione tra cui puoi scegliere.
Spesso al comunicante vengono donati dei soldi, ma perché non accompagnare questo regalo in un modo originale? Ad esempio puoi accompagnare la busta con un delizioso barattolo personalizzato di caramelle, insieme a un messaggio di auguri speciale, o una bottiglia di champagne per bambini personalizzata con una foto. In questo modo anche il bambino avrà una bottiglia di champagne analcolico con cui brindare!
A tutti bambini piace il cioccolato, non è forse così? Allora perché non sorprendi il comunicante con un bel regalo di cioccolato per la sua prima comunione? Scegli tra un vasto assortimento, come una barretta di cioccolato Milka gigante o una Torre di Chupa Chups personalizzata

Album Fotografico per la Prima Comunione

La festa è finita ma non sei pronto/a a dire addio ai ricordi della prima comunione di tuo figlio o della tua nipotina? Ricorda le risate e i festeggiamenti con un bellissimo album personalizzato di foto per la prima comunione. Puoi inserire tutti i tuoi scatti migliori, aggiungere messaggi speciali o didascalie alle foto. In questo modo potrai ricordare il momento anche negli anni a venire!

Regalo della prima comunione a distanza

Purtroppo non è sempre possibile festeggiare come si vorrebbe, a volte la distanza rende difficile esserci in un momento speciale. Ci sono comunque modi per rendere l’occasione speciale e far sentire il comunicante al centro dell’attenzione! Sapevi che puoi spedire un regalo per la prima comunione anche a distanza? Ti basta scegliere il regalo che preferisci tra centinaia di prodotti diversi, personalizzarlo nel nostro editor online con una foto e un testo e spedirlo direttamente al domicilio del destinatario. Puoi anche aggiungere un bigliettino di auguri gratuito! In questo modo, anche se non sarai presente, potrai comunque far sentire la tua vicinanza spirituale e in più sorprenderai il comunicante con un regalo inaspettato.