La prima festa del papà è un’occasione speciale per tutta la famiglia. Il momento in cui si diventa papà per la prima volta, la propria vita cambia per sempre. Si accoglie in casa un nuovo piccolo che occupa le giornate in modo diverso, da amare incondizionatamente per tutta la vita.
Le festa del papà è un momento per prendere consapevolezza del ruolo che la sua figura ha nella vita della propria famiglia.
In questa occasione il papà è al centro dei pensieri di tutti, ma il pargolo di casa è ancora troppo piccolo per celebrarlo a dovere!
Per questa ragione di solito è il partner a prendere le redini dell’organizzazione.
La tua dolce metà festeggia la sua prima festa del papà e non sai come rendere questo giorno speciale? Segui i nostri consigli per trascorrere una giornata unica!
Per rendere speciale la giornata non è necessario strafare. Più probabilmente il tuo partner non si aspetta nulla e proprio per questo la sorpresa può essere ancora più emozionante. Ci sono diversi modi in cui puoi festeggiare il 19 marzo e trovare il modo che meglio si adatta alla vostra famiglia. Ecco qualche esempio!
La colazione è un momento irrinunciabile per il tuo partner? Per questa festa del papà dai alla sua giornata una marcia in più, con una fantastica tazza. Puoi personalizzarla con una delle tante foto che avete scattato nei primi mesi di nascita del piccolo.
Consiglio extra: Per un regalo ancora più speciale speciale puoi riempirla di dolci e confezionarla in un bel pacchetto colorato o usarla per preparargli una colazione su misura per lui, con le sue pietanze preferite!
Dai un’occhiata alla tazza per la festa del papà >
Sappiamo che prendersi un momento per staccare e rilassarsi è fondamentale, a maggior ragione quando si è diventati genitori da poco.
Se il tuo partner ama concedersi una buona birra alla sera o dopo una giornata trascorsa con il piccolo, puoi regalargli un set degustazione di birre da personalizzare con una fantastica foto della vostra famiglia!
Consiglio extra: puoi completare il regalo con un bicchiere inciso con il suo nome.
Guarda tutte le birre personalizzate >
Alcuni papà sono dei veri golosoni! A chi non piace godersi un momento di spensieratezza con un dolce gustoso?
Il cioccolato è quel tipo di prodotto che piace proprio a tutti (o quasi). Quando mangiamo il cioccolato ci concediamo un piccolo sfizio e una coccola personale. Se poi l’occasione è speciale come la prima festa del papà, possiamo anche concederci quella piccola attenzione extra!
Per rendere il regalo ancora più unico puoi aggiungere una foto speciale.
Il primo anno è il momento della continua scoperta e delle prime volte per il piccolo di casa. Per questo motivo è probabile che tu abbia accumulato diverse foto, che puoi utilizzare per un regalo unico per la prima festa del papà. Ad esempio puoi scegliere un album di fotografie che raccolga tutti i tuoi scatti preferiti. E se invece hai una foto che ti piace particolarmente, magari del papà insieme al piccolo, puoi farla stampare su un pannello di alluminio.
Non hai ancora trovato l’ispirazione che cercavi? Dai un’occhiata ai nostri regali per la festa del papà >