Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Segnate in agenda l'11 novembre: è il giorno dei single. Il giorno in cui mettere sotto i riflettori tutti i vostri amici single e voi stessi! Le ricerche hanno dimostrato che i single hanno amicizie più profonde, sono più in forma e dormono meglio. Alla salute!

Avete voglia di festeggiare come si deve la vostra vita da single? Vi diamo 5 divertenti consigli per vivere al meglio questo fantastico giorno!

Sorprendete i vostri amici scapoli a distanza con un regalo personalizzato

I vostri amici vivono lontano da voi o c'è un altro motivo per cui non potete vedervi? Fate sapere ai vostri amici che pensate a loro sorprendendoli con un regalo speciale con un testo particolare o una foto di voi due insieme. Lei ama correre o allenarsi? Allora una borraccia stampata o una borsa di lino con il nome possono essere un regalo estremamente divertente!

Organizzare una serata film

Siete veri fan dei film per ragazze o vi piace immensamente un buon blockbuster? Una serata al cinema con la vostra migliore amica può essere divertente almeno quanto una serata con un appuntamento. Rivivete vecchi ricordi guardando i vostri film preferiti del passato o godetevi una nuova commedia romantica. Naturalmente, una serata al cinema non è completa senza un po' di dolcetto o scherzetto. Sorprendete quindi il vostro compagno di visione single con un regalo delizioso, come una scatola regalo personalizzata di Tony's Chocoloney o una bottiglia piena di celebrazioni. Un'altra idea divertente: un barattolo di caramelle gigante con adesivi, pieno di mini orsetti, liquirizia mista o altri dolciumi che vi piacciono. E, naturalmente, una coperta di pile personalizzata sotto cui accoccolarsi! Tony´s chocolony, barattolo di caramelle, festeggiamenti & Mega Milka Bar.

Vini, vini, vini

L'interpretazione più divertente della Giornata dei single? Vini, vini, vini con il club delle amiche. Organizzate una divertente serata in videochiamata con le ragazze per bere, chiacchierare e, naturalmente, divertirvi! Un po' più divertente che pianificare i momenti migliori insieme nel vostro elenco personalizzato di cose da fare. Altrettanto divertente è creare un album fotografico con tutte le foto più belle dei vostri incontri e weekend fuori porta. Naturalmente, potete anche far stampare le vostre foto più belle su un retro o disegnare un telo da mare per quando andrete di nuovo in vacanza.

Organizzare una festa con le app di incontri

Chi non vuole più essere single deve darsi da fare, ma soprattutto divertirsi con altri scapoli. Organizzate quindi una serata online per i vostri BFF single. Divertitevi a giudicare, strisciare e ridacchiare insieme, godendo di amicizia e convivialità. Per completare l'ambientazione del vostro swipe party, è ovviamente molto divertente sorprendere le vostre amiche con decorazioni appropriate. Pensate ad esempio a un cuscino o a dei cioccolatini stampati con la foto della famosa cotta d'infanzia della vostra migliore amica o a un bicchiere di vino stampato con i nomi delle vostre amiche per creare l'atmosfera!

Borraccia con stampa

Borraccia con stampa

XXL Toblerone

XXL Toblerone

Calice da Vino Bianco

Calice da Vino Bianco

Blog

Blog