Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Quel bellissimo regalo sotto l'albero di Natale ti sta chiamando da settimane. Cosa potrebbe mai contenere? I regali ben incartati hanno un enorme fascino. Cinque consigli per far brillare i regali di Natale anche sotto l'albero.

Suggerimento per il confezionamento 1

Scegli con cura la carta da regalo

La carta da regalo utilizzata determina in larga misura il risultato. La carta da regalo è disponibile in tutte le forme e dimensioni. Spesso la carta spessa è più bella di quella molto sottile. È anche un'idea scegliere colori festivi, come l'oro, l'argento e il blu con i glitter. In questo modo si conferisce al regalo anche un aspetto chic. Un regalo appare immediatamente più bello se si aggiunge un altro strato di cellophane trasparente sopra la carta da regalo. È possibile anche creare il proprio Design della carta da regalo natalizia. In questo modo otterrai una carta da regalo assolutamente unica, che ruberà la scena.

Suggerimento per il confezionamento 2

Un fiocco intorno ad esso, fatto!

Un fiocco dà al tuo regalo una spinta istantanea, senza grandi sforzi. Tutto ciò che serve è un bel nastro o uno spago. È anche bello legare insieme due cordoncini o nastri di colori diversi intorno al regalo. Come si fa a fare un fiocco così bello? Per prima cosa tagliate lo spago o il nastro alla giusta lunghezza in modo da poterlo avvolgere due volte intorno al regalo. Poi stendete il nastro sul davanti del regalo, nel senso della lunghezza. Sul retro del regalo, attorcigliare le estremità del nastro e ruotarlo di un quarto di giro. Quindi attorcigliare il nastro intorno alla larghezza del regalo. Nel punto in cui i nastri si incrociano, rimuoverli e fare un fiocco. Non c'è più niente da fare! Suggerimento: cerca di non posizionare l'arco esattamente al centro. È molto difficile e ti accorgerai subito quando non ci sarai riuscito. Meglio scegliere di fare il fiocco sul lato di proposito. Questo dà un aspetto giocoso.

Suggerimento per il confezionamento 3

Fare una piega

Questo suggerimento richiede uno sforzo minimo e fa una grande differenza. Funziona meglio se si dispone di carta da regalo con un interno diverso. Se l'interno e l'esterno sono uguali, l'effetto è minore, ma può comunque dare un tocco di classe. Tagliare la carta da regalo circa cinque centimetri più lunga del necessario. Quindi ripiegare la carta per tutta la sua lunghezza, in modo che l'interno della carta risulti sopra la striscia. Incollare il tutto con del nastro adesivo. Poi, incarta il regalo. Grazie al bordo della carta, il regalo di Natale assume immediatamente un aspetto elegante.

Suggerimento per il confezionamento 4

Appendi un'etichetta al tuo regalo

Aggiungendo un'etichetta al tuo regalo di Natale, completerai il regalo. È come la ciliegina sulla torta del tuo regalo. Naturalmente, puoi sbizzarrirti con cartoncino, pennarelli e nastri, ma puoi anche aggiungere un’ etichetta che abbiamo già progettato per te, è facilissimo!

Suggerimento per il confezionamento 5

Aggiungi un dettaglio natalizio

Per accentuare ulteriormente il tema natalizio, aggiungo un dettaglio natalizio. Può essere qualsiasi cosa, purché evochi in te un sentimento natalizio. Ad esempio, pensa a un ramo di agrifoglio o di pino che hai trovato nel bosco. Oppure appendi al tuo regalo un piccolo gingillo, un angelo o una stella. Un'altra grande idea: appendere una decorazione in legno al tuo regalo. Su questi ciondoli è possibile far incidere un messaggio personale per il destinatario..

Hai applicato tutti i suggerimenti? Wow, il tuo dono è pronto per non passare inosservato! Che meraviglia. Questo Natale ti ruberà la scena!

Ora sai come impacchettare un regalo in modo splendido. Ma non hai ancora il regalo? Scopri i regali di Natale più carini!

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tazza Bianca

Tazza Bianca

Toblerone XL con Nome e Foto

Toblerone XL con Nome e Foto

Blog

Blog