Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Settembre è alle porte, la pacchia è finita e ora si torna tra i banchi di scuola. Le vacanze sono terminate e iniziano i preparativi per il nuovo anno scolastico, le corse alle cartolerie, la ricerca dei libri di testo e lo stress dei compiti da finire. Non ti preoccupare, puoi portare ancora un po' di sole nelle tue giornate circondandoti di oggetti che ti infondono un senso di allegria e positività. Personalizza il tuo materiale scolastico e le lunghe giornate a scuola voleranno. Crea la tua agenda scolastica

Dopo tutto il relax dell'estate si torna alla routine e ai mille impegni. Ricordarseli tutti può essere faticoso, un'agenda può aiutarti a ricordare le piccole cose e lasciare la tua mente un po' più libera. Con YourSurprise puoi personalizzare la tua agenda proprio come la vuoi tu, aggiungendo il nome o una foto che ti mantenga positivo. Puoi fare anche un bel regalo a qualcuno che sta per iniziare l´università o scuola, così che possa segnarsi gli orari delle lezioni, i compiti e tutti gli impegni. Scegli tra i nostri splendidi design tra cui:

  • rosa con i pallini bianchi
  • blu con i fiori
  • azzurro con un limone e il testo: se la vita ti dà limoni, fatti una limonata
  • rosa con i cuori
  • rosa con una tigre

La settimana è distribuita su due pagine così puoi avere una panoramica immediata dei tuoi impegni settimanali, inoltre puoi scegliere tra la copertina rigida o flessibile a seconda delle tue preferenze.

Taccuino

Taccuino

Diario scolastico 2023-2024

Diario scolastico 2023-2024

PU Zaino in ecopelle

PU Zaino in ecopelle

Zaino con Nome

Zaino con Nome

Taccuino per gli appunti

Con i tempi che corrono, sempre più persone prendono appunti sui loro PC, ma se ami avere la carta tra le dita questo taccuino è perfetto per prendere appunti a lezione. Personalizzalo tu stesso come ti piace di più e rendilo unico aggiungendo una citazione, il tuo nome o una bella foto delle tue vacanze estive. Potresti scegliere di scrivere il nome dei tuoi corsi o delle lezioni così non li confondi tra di loro. Questi taccuini sono a righe e in formato tascabile 13 x 20 cm, quindi sono comodissimi da portare ovunque. Scegli tra i design divertenti come quello con un fenicottero, con i gatti, con i ghepardi, con le bici o molti altri con foglie e palme.

Uno zaino davvero speciale

Lo zaino è un elemento davvero essenziale per uno studente ma alla lunga può stufare. Con questo zaino puoi combattere la noia e cambiare il suo aspetto ogni giorno. La particolarità di questo zaino è che puoi sostituire la personalizzazione quando vuoi. Puoi ordinare quante tasche vuoi e sostituirle facilmente grazie al velcro. Questo zaino è un vero successo, infatti se qualcuno ce l'ha uguale puoi scambiare le parti removibili come si fa con le figurine e andare ogni giorno con uno zaino nuovo. Quando ti stufi di quelli che hai puoi sempre ordinare una nuova tasca. Ecco alcuni dei modelli che abbiamo, cosa aspetti a vedere gli altri?

Custodia per laptop personalizzata con nome

Vuoi proteggere il tuo PC durante il viaggio a scuola? La custodia per laptop è ovviamente indispensabile. Puoi scegliere uno dei nostri design o aggiungerne uno ideato proprio da te. La custodia per laptop è disponibile in diverse dimensioni a seconda delle dimensioni del tuo PC:

  • piccola: 34 x 26 cm per laptop fino a 30 x 23 cm
  • media: 36,5 x 28 cm per laptop fino a 33,5 x 26 cm
  • grande: 40 x 30 cm per laptop fino a 38 x 28 cm

Cartellina portadocumenti

Ti piace prendere appunti? Questa cartellina portadocumenti è l'accessorio ideale per mantenere i tuoi fogli ordinati e protetti. La custodia è in formato A4 , è dotata di un blocco da 50 pagine al suo interno e una tasca per inserire la penna, così puoi iniziare subito a prendere appunti. Il rivestimento è simile alla pelle scamosciata, quindi è un vero antistress durante le lezioni. Questa cartellina è ottima per conservare i disegni fatti a scuola ma anche importanti documenti di lavoro.

Sacca da palestra con nome

Arriva l'ora di ginnastica e si va in palestra. Questa sacca può contenere l'abbigliamento da palestra e tenere isolate le scarpe puzzolenti dopo l'allenamento. Puoi personalizzarla scegliendo tra i diversi design nell'editor e personalizzarli con un nome o la foto, così sarà inconfondibile tra le tante sacche appese negli spogliatoi. Puoi scegliere tra il pipistrello, il dinosauro, una stella, un unicorno, un pallone da calcio e tanti altri simpatici design.

Astucci personalizzati

Abbiamo due tipi di astucci disponibili per la scuola: quello in metallo per i più grandicelli e quello a piani per i più piccini. L'astuccio a piani personalizzato è perfetto per chi va alla scuola elementare e ha bisogno di tanti colori e accessori organizzati. Questo astuccio ha due piani con pennarelli, matite, set di squadrette, righello e tutto il necessario per la scuola. Sei un fan degli astucci in metallo old school? Questi astucci sono bellissimi perché puoi scegliere un bel design moderno e aggiungere il tuo nome. Questi astucci sono comodi perché riesci a trovare facilmente tutto il materiale senza doverlo svuotare ogni volta, inoltre è molto più semplice tenerlo pulito non essendo fatto in tessuto. Dimentica le macchie di biro e di matita sul fondo.

Tutto il necessario per il pranzo

Driin! La campanella dell'intervallo da il via ai giochi e allo scambio di merendine. Regala un portamerenda con il nome a tuo figlio, sicuramente amerà ancora di più la pausa! Per tutti gli studenti che fanno pranzo a scuola puoi scegliere una borraccia con nome e il portapranzo con più scompartimenti per suddividere le vivande. I bambini amano avere qualcosa di preparato apposta per loro. Alcune mamme si divertono a mettere dei dolci bigliettini insieme alle merendine. Rendi i loro pasti speciali!

Custodia Portatile

Custodia Portatile

Sacca da Palestra Trixie

Sacca da Palestra Trixie

Borraccia con stampa

Borraccia con stampa

Blog

Blog