Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Sapevi che ogni 8 marzo ricorre la festa internazionale delle donne? Durante questa giornata è tradizione sorprendere le donne della propria vita con un piccolo pensiero o regalino. La scelta cade molto spesso su dei fiori, in Italia ad esempio è di tradizione regalare una mimosa, il fiore giallo simbolo delle donne, ma ci sono tanti pensierini che potrebbero fare al caso giusto.

Perché si festeggia la festa delle donne?

Forse avrai pensato spesso a questa domanda o magari non ci hai mai davvero pensato, ma hai la curiosità di sapere com’è nata la festa. Questa ricorrenza nasce dai primi movimenti femministi politici per rivendicare i diritti delle donne ed è presto diventato un simbolo di sensibilizzazione di varie tematiche femminili. Oggi è soprattutto un momento per ricordare le discriminazioni e gli anni di rivoluzione femminista, nonché riflettere sullo stato della parità di genere.

Perché fare un regalo per la festa della donna?

Ovviamente non è necessario che tu faccia un regalo a tutte le donne della tua vita durante la loro festa. Puoi usare questo momento per riflettere, mandare un augurio a qualcuno a cui tieni o sostenere una causa importante.

Se invece vuoi fare un pensiero extra speciale, magari a un’amica o alla tua ragazza, abbiamo raccolto alcune idee originali e a basso costo, perfette per la festa della donna. Dai un’occhiata e scopri come sorprendere la tua lei del cuore!

Regalare un fiore per la festa delle donne

I fiori sono le scelte più gettonate in questa occasione, perché sono colorati, profumati e universalmente apprezzati. Noi di YourSurprise vogliamo offrirti l’opportunità di spedire il tuo mazzo di fiori direttamente alla tua persona speciale e personalizzare un biglietto in cui scrivere il tuo messaggio. Nel biglietto di auguri puoi menzionare quanto la tua lei significa per te!

Fiori Secchi

Fiori Secchi

Biglietto in Legno

Biglietto in Legno

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Cioccolatini

Cioccolatini

Pensierini per la festa della donna

Quest’anno vuoi optare per qualcosa di diverso dai fiori? Abbiamo raccolto per te diverse idee regalo per piccoli pensierini, in modo che tu possa trovare quello più giusto per la tua amica del cuore, una tua collega, la tua adorata nonna o chiunque tu voglia!

Dai un'occhiata ai nostri regali per lei

Milka Cuore

Milka Cuore

Portacandela in Vetro

Portacandela in Vetro

Benjamin Orsetto

Benjamin Orsetto

Blog

Blog