Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Ogni anno, il 6 gennaio, si celebra in tutta Italia L’epifania, una festività apprezzata dagli adulti, ma soprattutto dai piccini. L’epifania è l’evento che chiude tutte le festività natalizie tra cene in famiglia, decorazioni natalizie e doni sotto l’albero. I bambini, soprattutto, attendono la notte della Befana con frenesia, per scoprire se sono stati abbastanza buoni da trovare i dolci o un bel regalo nella calza. Quest’anno vuoi riempire la tua calza o quella dei tuoi bambini con dei regali unici che non dimenticheranno? Abbiamo raccolto per te alcune idee uniche per stupirli come mai prima d’ora! Puoi trovare anche dei regali per la befana personalizzati per adulti, per la tua lei o per il tuo lui.

I dolci più buoni per la befana: caramelle e cioccolato personalizzato

Caramelle e cioccolato sono il regalo più gettonato, e anche quello più apprezzato, da scoprire nella calza. Tutti amano i dolci e noi di YourSurprise vogliamo farti scoprire la nostra selezione di caramelle e cioccolato personalizzati con una foto o un testo. In questo modo i tuoi dolci non saranno solo deliziosi ma anche unici e pensati apposta per chi vuoi sorprendere. Ecco alcuni dei nostri preferiti:

  • Cioccolatini con Foto: Sapevi che puoi stampare una foto direttamente sul cioccolato? Scegli il tuo formato preferito, tra cioccolatini a forma di cuore, a forma di biglietto d’auguri o di quadrato e personalizzalo con la tua foto preferita. Noi la stamperemo con i coloranti alimentari su un delizioso strato di cioccolato bianco.

  • Barrette Giganti di Cioccolato: Forse non entreranno nella calza, ma le barrette di cioccolato XXL sono il regalo da non perdere per tutti i golosi! Puoi scegliere tra deliziose marche come Toblerone, Milka o Cote d’Or e personalizzare la confezione con un nome, una foto e un messaggio speciale.

  • Confezioni Personalizzate di Cioccolatini: Una confezione personalizzata di cioccolatini è un ottimo modo per fare un regalo non troppo impegnativo ma comunque mirato e buono da gustare. Puoi scegliere tra diversi tipi, come i cioccolatini Milka, le barrette M&M’s o una confezione di praline assortite per i palati più raffinati. Le confezioni possono essere personalizzate con un design, una foto e/o un testo, direttamente nel nostro editor online.

  • Caramelle Personalizzate: Dalla torre di Chupa Chups, ai barattoli di caramelle gommose, fino al tubo di Mentos XXL, non ne avrai mai abbastanza di tutte queste caramelle!

Barretta di Cioccolato

Barretta di Cioccolato

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Confezione Regalo M&M's

Confezione Regalo M&M's

Chupa Chups

Chupa Chups

Regali per la befana per bambini sotto i 20€

Sei alla ricerca di un regalo per bambini per la Befana ma non vuoi spendere una cifra esorbitante? Tra tutti i regali di Natale che hai fatto per amici e conoscenti, è possibile che il budget per i tuoi regali della befana debba essere più contenuto. Al tempo stesso però non vuoi rinunciare alla qualità e ci tieni a sorprendere i tuoi bambini con qualcosa che gli lasci senza parole. Abbiamo raccolto alcune idee per regali economici che possono essere messi nella calza della befana, come un libro personalizzato per bambini, un puzzle con foto, un salvadanaio con nome o ancora un peluche personalizzato. Tutti questi regali hanno un costo inferiore ai 20€ e possono essere personalizzati in modo unico!

Piccolo Astronauta - André Kuipers

Piccolo Astronauta - André Kuipers

Puzzle

Puzzle

Rabbit Richie - Tuttle

Rabbit Richie - Tuttle

Salvadanaio

Salvadanaio

Idee carine per la befana per lei e per lui

Non si è mai troppo grandi per ricevere un regalo della Befana! L’emozione del trovare un presente nella calza non ha età. Proprio per questo a volte è bello sorprendere le persone che ti circondano, anche e, soprattutto, quando non si aspettano nulla da te. Che tu voglia stupire il tuo lui, la tua lei o chiunque altro nella tua vita, abbiamo selezionato alcuni regali da non perdere. Scoprili tutti!

Candela Profumata -Vaniglia

Candela Profumata -Vaniglia

Calice da Vino Bianco

Calice da Vino Bianco

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Blog

Blog